Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Maya92    09/01/2014    6 recensioni
La guerra è finita l'antico odio tra i popoli messo da parte. Cosa succederebbe se un nano e un elfo imparassero a conoscersi e ad andare contro ogni pregiudizio?
Una semplice storia per una coppia che è riuscita a farmi innamorare.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kili, Legolas, Tauriel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che non ho letto il libro, ho solo visto il film e molto di quello che scriverò sarà semplicemente frutto della mia mente malata. Mi sono innamorata di questa coppia quindi la storia si baserà esclusivamente su di loro anzi, ne approfitto per chiedere scusa a tutti quelli veramente innamorati della storia originale!
Detto ciò, spero comunque che questa mia piccola storiella sia comunque di vostro gradimento e spero che  mi farete sapere anche cosa ne pensate!
A presto.




Capitolo 1


La battaglia dei cinque eserciti era finalmente giunta al termine.

Da una parte combatterono Orchi e mannari , alleati per estendere i loro territori e conquistare tesori e vendetta. Dall'altra i Nani dei colli Ferrosi comandati da Thorin , gli Elfi di Bosco Atro con il loro re Thranduil e gli uomini di Pontelagolungo.

La battaglia fu lunga ed estenuante e solo l'arrivo di Beorn cambiò le sorti dello scontro.
Era arrivato nessuno sapeva come o da dove , sotto forma di orso che in preda ad una cieca furia abbatté nemici su nemici uccidendo anche Azog .
La battaglia era finalmente vinta ma molti furono i caduti, fra cui lo stesso Thorin che si riconciliò con Bilbo sul letto di morte.



Una settimana dopo...

Kili si risvegliò madido di sudore … provò ad alzarsi dal letto ma un dolore intenso lo costrinse a desistere dall'impresa.
Non provare ad alzarti giovane Kili, sei ancora troppo debole!-
Il giovane nano si voltò e vide che vicino alla porta c'era Balin.
 -Balin... che gioia vederti! Stai bene! Ma da quanto sono incosciente?-
-Da circa sette giorni, da quando è finita la battaglia più o meno.-
E fu allora che una miriade di ricordi lo colpirono come un pugno allo stomaco! La lotta contro gli orchi, suo zio riverso in una pozza di sangue, Fili privo di sensi e poi … un volto … lei .
-Fili ! Come stanno mio zio e Fili?-
-Fili sta bene, si è svegliato giusto qualche giorno fa … adesso è lui il re, Kili...-
Kili sgranò gli occhi.
-quindi mio zio ...-
Il nano sospirò.
-Mi dispiace Kili-
-Anche a me Balin , so quanto fossi legato a lui. -
Per un attimo gli sembrò di scorgere un velo di tristezza negli occhi del nano, ma quello si riprese immediatamente.
ma allora ...dove siamo qui Balin?-
Il vecchio nano sorrise.
Siamo ad Erebor mio caro Kili! Siamo ad Erebor.




Balin iniziò a raccontargli tutto: della battaglia, dei caduti, di come grazie agli elfi e a Beorn riuscirono a vincere! E lui ascoltava come un bambino a cui viene raccontata una favola.
Ad un tratto qualcuno bussò.
-Avanti-
-Ehi, qualcuno ci ha detto che finalmente ti sei svegliato! Certo che te la sei presa comoda! -
-Fili! Dwalin , Bofur, ragazzi! State bene! Bilbo! Gandalf, che gioia vedervi!-
Fili gli saltò sul letto con non molta delicatezza e lo strinse a se.
-ahhh-
-oh ehm … scusa fratello! -
-figurati, sono sollevato di vedere che stai bene ! Quindi, da oggi devo chiamarti “mio re” o preferisci “sua maestà”-
-oh ma smettila stupido. -
ed entrambi risero , risero come forse non facevano da molto. Erano insieme, nella loro vera casa ed era questa la cosa che più contava.
Di nuovo bussarono alla porta.
-Posso ?!-
-Oh Tauriel , prego entra. -
Ed il cuore di Kili perse un colpo. Tauriel era li , bella come poche. Il giovane nano non avrebbe mai pensato di rivederla.
Al suo risveglio a Pontelagolungo lei infatti era andata via, solo grazie a suo fratello poté avere la certezza che non era stato tutto frutto dei deliri, che lei non era stata un sogno.
Poi la rivide durante la battaglia accanto a quel Legolas. Forse fu anche per quello che venne ferito così gravemente : era in pensiero per lei , sperava che non le accadesse niente. E poteva giurare che prima di perdere i sensi, il suo volto fu l'ultima cosa che vide.
Ed ora lei era li , in piedi di fronte a lui.
-Come stai Kili?-
Aveva un sorriso dolce che riusciva a scaldargli il cuore proprio come quando era prigioniero nelle celle di Bosco Atro.
-Beh … diciamo che sopravvivrò.-
rise. -meglio così , significa che il mio lavoro non è stato vano!-
Kili guardò tutti senza capire. Fu Fili a parlare.
-Alla fine della battaglia eravamo tutti in condizioni critiche, solo potenti cure avrebbero potuto rimetterci presto in sesto, così re  Thranduil ci offrì il suo aiuto, permettendo ad alcuni dei suoi elfi di rimanere per curarci. Senza Tauriel molti di noi sarebbero morti.
Kili la guardò con ancora più ammirazione. Quella ragazza gli aveva salvato la vita due volte.
-Beh, ora sono doppiamente in debito con te!-
Per un attimo vide dello stupore nei suoi occhi, cos'è pensava non ricordasse?! E poi , per un breve istante gli parve che le sue guance si tingessero di rosso. O forse era stata solo un impressione.
-Beh , ora è meglio che vada, ho altre persone da visitare ancora. Volevo vedere con i miei occhi come stavi . Buona giornata a tutti .
E senza aspettare risposta uscì dalla stanza e con lei , a kili sembrò che fosse andata via anche la luce del sole.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Maya92