Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: caso    10/01/2014    4 recensioni
Santana non riesce a dormire. Non fa che pensare a tutto quello che è successo nella sua vita ultimamente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   E' SOLO CHE TI AMO. 


Oggi.

E' una calda notte a Lima e tu sei in un letto non tuo, nel letto di una persona che hai sempre detto di odiare eppure, in questo momento, non vorresti essere in nessun altro posto al mondo. Il suo profumo ti circonda e averla tra le braccia è una delle sensazioni che preferisci al mondo. La ami, puoi negarlo al mondo e anche a lei ma non puoi mentire a te stessa, tu Santana Lopez ti sei innamorata della irritante e petulante Rachel Berry senza neanche sapere come sia potuto succedere. Ma sai che nn è del tutto vero...

Sei mesi e mezzo prima:

E' una giornata come le altre e i pochi studenti ancora presenti a scuola sono quelli che fanno parte dei vari club della scuola. Nell'aula del glee, come spesso accade (e spesso per colpa tua),c'è aria di tempesta.
" Finn quanto sei ipocrita! "
" Sai almeno che vuol dire ipocrita? "
" Vuol dire che il tuo ragazzo è uno stronzo nasona! "
" Senti è dal giorno del matrimonio che mi prendi di mira adesso mi hai stancata. "
" Lasciala stare non vale niente "
" Non valgo niente?L'anno scorso non la pensavi così nella camera di quel motel. Eh già nasona il tuo tesoruccio ti ha mentito perchè con me è andato fino in fondo quella volta. "
" Adesso basta ragazzi non voglio più sentire certi argomenti ... niente distrazioni, dobbiamo prepararci alle provinciali questo è quanto.... " Una Rachel in lacrime corse lontano da tutti e tu smetti di ascoltare le parole del professore, un peso nel cuore. Non sai neanche perchè ma le lacrime di Rachel e la consapevolezza che siano state le tue parole a causarlo ti fa sentire male.

Oggi:

E' dovuto passare un mese prima che riuscissi a venire a patti col fatto di esserti innamorata di lei e altre due settimane per trovare la forza di andare da lei a chiederle scusa per averne fatto la tua preda preferita ma, alla fine, ce l'hai fatta. E dopo altri due mesi sei riuscita ad avere il coraggio di chiederle un appuntamento e, quando ha accettato, una strana euforia ti ha invaso. Hai cominciato a uscire con lei e più il tempo passava e più vi rendevate conto del turbine di emozioni che vi travolgeva. Certo le cose non sono sempre andate nel verso giusto e le litigate sono all'ordine del giorno ma adori stuzzicare la tua puffetta e ancora di più farci pace. Ma l'ultimo litigio ti ha lasciato piena di dubbi e con la paura di perderla e tutto per le tue paure.

Tre giorni fa:

" Sai stavo pensando a una cosa. " Siete a letto e quella luce negli occhi di Rachel nn ti piace ... per nulla.
" Ogni volta che pensi sono guai Hobbit ... guai per me di solito. " Sospiri tra il divertito, per il broncio che le è spuntato alle tue parole, e l'esasperato.
" Sei insopportabile Lopez stavo parlando di una cosa seria io! " La vedi girarsi e ti rendi conto di aver esagerato questa volta, allora ti avvicini e la stringi da dietro con delicatezza inebriandoti del suo profumo, non puoi farne a meno.
" Va bene va bene piccola scusa ... sono tutta orecchi tesoro. " Rachel sorrise esageratamente girandoti di scatto e spaventandoti.
" Stavo dicendo che visto che tra pochi giorni inizierà il nostro ultimo anno e che le cose tra noi procedono a gonfie vele mi piacerebbe ... ecco non nasconderci a ... a scuola ecco o al mondo ins-insomma che ne dici? "
" Assolutamente no ... sei pazza? Insomma io ho una reputazione da mantenere! Cosa penserebbero tutti se mi presentassi mano nella mano con ... con una ... con una ... " Ci provi, ci provi davvero ma finire una frase davanti lo sguardo inceneritore come quello che ti sta lanciando Rachel in questo momento, facendoti degluttire a fatica, è impossibile per te.
" Una come me Santana? Penseranno che ti sei rimbambita a stare con una sfigata come me non è vero? So che non sono alla tua altezza ma sbattermelo così in faccia. E' più importante la tua reputazione di me lo sapevo verrò sempre al secondo posto per te, non so neanche perchè perdi il tuo tempo con ... " Non la lasci finire di parlare, la baci un po' perchè non ne puoi fare a meno, un po' perchè come al solito rischi di venire sommersa dalla quantità inverosimile di parole che riesce a uscire dalla sua bocca quando è agitata. Quello che ti ferisce però è il suo sminuirsi, perchè Rachel è sicura di sè solo in apparenza e sbaglia perchè sai che è una persona fantastica e ancora non riesci a farle capire che tra le due, la fortunata, sei tu. Ma se non crede alle tue parole quando le dici che è meravigliosa allora lo faranno le tue azioni perchè tu sei Santana Lopez e, anche se sei terrorizzata dal giudizio delle altre persone, non puoi permetterti di perdere una delle cose migliori della tua vita ... quello che hai da guadagnare supera di gran lunga quello che potresti perdere ... questo ti fa decidere quale è la cosa giusta da fare.

Oggi:

Non puoi certo dire che sia andato benissimo il tuo coming out, appena hanno capito che non era uno scherzo ai danni di Rachel, Azimio ti ha lanciato una granita in faccia ... la tua prima granita e già sai che non sarà l'ultima ma quello che è successo dopo, quello ti ripaga abbondantemente delle prese in giro e gli sguardi disgustati di alcuni, incuriositi di altri. Ti ricordi perfettamente di come i tuoi amici del glee club vi abbiano difeso dagli insulti di alcuni e le dita di Rachel accarezzarti dolcemente i capelli mentre te li lavava nel bagno per pulirti da quella granita e pensi di non poter essere più felice di così. Sei così presa dai tuoi pensieri che non ti accorgi che si è svegliata e ti guarda. Ti accarezza dolcemente il viso con quel tocco che la contraddistingue, facendoti girare nella sua direzione e ti sorride dolcemente. Ti bacia e il suo profumo ti avvolge come ogni volta che le vostre labbra si toccano facendoti impazzire.
" Sei così pensierosa piccola ... vuoi dirmi che succede? C'è qualcosa che non va? "
" No Rach è solo che ti amo. " E quando ti salta adosso baciandoti come se non ci fosse un domani urlando che anche lei ti ama capisci che non ti serve niente altro per essere felice.





NOTE:
Eccoci qui....ero un po' nervosa perchè è la prima storia che pubblico su questo fandom e spero mi sia venuta senza troppi errori ( Per i quali chiedo scusa anticipatamente ). E' una Pezberry, che è una coppia che adoro e spero possa piacervi quanto è piaciuta a me scriverla.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: caso