Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: Razor666    10/01/2014    2 recensioni
Si, non avete bisogno di un oculista, esiste veramente un umano (per quanto messo male) che è riuscito ad unire Corpse Party con Dark Souls.
I nostri cinque studenti sopravissuti dalla Heavenly Host Elementary school, perdono misteriosamente la memoria dei loro amici, e compiono nuovamente il rituale di Sachiko (si sono cretini nell'anima...), ma con loro c'è un nuovo amico, chiamato Keshi, che ha conb se qualcosa che cambierà di moooolto le carte in tavola....
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CP: MDS Premessa: Come è possibile che ad un umano gli sia venuto in mente di unire Dark Souls con Corpse Party?

Erano da alcuni giorni che Razor666 aveva una crisi: cosa fare, giocare ai videogiochi o scrivere storie? Entrambe le alternative avevano i loro pro e contro, ed i neuroni del suo cervello stavano litigando tra di loro, addirittura si erano schierati in due diverse fazioni: i Gamers ed i Writers. Un normale cervello democratico avrebbe fatto testa o croce in caso di pareggio, ma Razor666 non era normale. I suoi neuroni presero una decisione idiota: eliminare fisicamente gli avversari, usando le loro armi proibite. I Gamers usarono la Souls Destroing System, che prevedeva di giocare fino alla fine prima a Demon Souls, e poi a Dark Souls, due giochi che possono portare alla pazzia i videogiocatori, che giocati insieme causano la morte dei neuroni non abituati a videogiocare. I Writers invece usarono il Forest Giant Cannon, che prevedeva fumare una canna lunga 80 cm, che uccideva i neuroni non abituati ad usare la fantasia. Le due fazioni usarono le loro armi insieme ed il povero Razor666 gioco a Demons Soulss e poi a Dark Souls fumandosi il Forest Giant Cannon…
Neurone A (Neutrale): Ma porca miseria, ma perché i miei fratelli sono arrivati a questo punto, credo di essere l’unico neurone rimasto in vita!
Neurone B (Gamer): Non esattamente! Io sono in vita, quindi abbiamo vinto e si gioca!!!
Neurone A: Giocare?!?! Ma se abbiamo perso il 99,99% delle funzioni celebrali!
Neurone B: Bastano ed avanzano vediamo di scegliere il gioco….
Neurone C (Writer): Non così in fretta, io sono ancora in vita, quindi la partita non è chiusa
Neurone A: Si che è chiusa, non possiamo permetterci la morte celebrale, non abbiamo i soldi per pagare le macchine per tenerci in vita. Fate una fanfiction con un videogioco e fatela finita.
Neurone B: Va bene, io so a memoria tutto Dark Souls, invece tu Wirter cosa sai?
Neurone C: Io niente…
Neurone B: Allora solo Dark Souls.
Neurone C: Ma non si può creare un fanfiction con solo Dark Souls usando solo tre neuroni poiché non abbiamo abbastanza fantasia, dobbiamo per forza fare un crossover.
Neurone B: Si e con cosa?
Neurone A: Io ho una proposta, io vivevo nella zone di confine tra i videogiochi e la lettura, ovvero la zona RPG, e c’è un gioco che mi è piaciuto molto: Corpse Party.
Neurone C: Ma non si può unire un gioco fantasy con un gioco horror!
Neurone A: Non abbiamo altra scelta, ed ora al lavoro.

Corpse Party Mod Dark Souls

Erano le dieci di sera nel fuso orario giapponese è tutto andava bene, tranne per il fatto che cinque coglioni stavano ancora dentro la scuola (io dico dopo una giornata di scuola, uno vuole rimanere ancora dentro). Il gruppo di studenti stavano facendo un rituale per rimanere amici per sempre, chiamato Catena di Sachiko, (io evito di fare commenti sulla loro intelligenza), ma ancora non avevano iniziato e stavano discutendo….
Naomi Nakashima: Si può sapere dove cavolo è finito quell’imbecille
Satoshi Mochida: Be forse non ha voluto fare questo spaventoso rituale…
Yoshiki Kishinuma: Guarda che Keishi non è fifone come te.
Yuka Mochida: Fratellone, ti proteggerò io.
Qualcuno entra nell’aula quasi sfondando la porta.
Keishi Yagami: Dai facciamo sta cosa e andiamocene.
Ayumi Shinozaki: Perché questo ritardo e questa fretta.
Keishi: Perché ho trovato uno che mi ha venduto Dark Souls. Era un sacco che l’ho visto più in vendita.
Yoshiki: Ma non mi avevi detto che l’avevi comprato già qualche mese fa.
Keishi: Si ma per sbaglio ho rotto il disco dopo solo 200 ore di gioco.
Satoshi: Ma perché l’hai rotto?
Keishi: Ero morto dopo 12 volte contro un boss, ed ero alla settima run.
Yoshi: cioè l’hai completato 6 volte, ed era ancora difficile per te?
Keshi: Benvenuto a Dark Souls….
Naomi: SENTITE, NON ME NE FREGA NIENTE DEI VOSTRI GIOCHINI E FACCIAMO IL RITUALE!!!!!
Keshi: Va bene, ma sapete che gioco ai videogiochi per togliere la tristezza che porto nel cuore poiché non so chi sono i miei veri genitori.
Ayumi: C’è l’hai già raccontato il tuo piagnisteo per il fatto che sei orfano e che ti hanno piazzato in una casa famiglia. Ma ora che ci penso probabilmente i tuoi genitori ti hanno calciato via da casa perché rompevi troppo, ed ora il rituale. 
I sei si misero in cerchio e dissero per sei volte “Sachiko ti imploro.” Ma alla fine del tutto ci fu un terremoto ed il pavimento sotto i loro piedi crollò.

In un'altra dimensione, quella dove stavano finendo i sei ragazzi, un figura ricoperta dall’oscurità disse sodisfatta: Finalmente altre vittime sacrificale per placare il mio odio, ma questo cose.
La Figura Oscura prese la confezione contenete Dark Soulss e disse: Questo disco sembra che porti con se disperazione e frustrazione, chissà cosa succede se lo attivo…

I sei ragazzi si svegliarono all’interno di una cella malmessa, fatta di pietra.
Naomi: Ehi, ma dove siamo finiti.
Yuka: Ho paura fratellone…
Satoshi: Non perdiamo la calma, ci deve essere un modo per uscire dalla cella.
Yoshiki: Hai ragione, la serratura e vecchia e dovremo riuscire a romperla… e Keshi che stai facendo?
Keshi stava raggomitolato per terra in lacrime, come un bambino di 6 anni: Non è possibile, questo è l’inizio di Dark Souls.
Naomi: Stai dicendo che siamo finiti all’interno del tuo fottuto videogioco?!
La figura oscura apparve nella stanza e disse: Benvenuti in quest’ inferno, si ragazza hai ragione a dire che siete finiti all’interno del gioco, questo posto è in realtà la Heavenly Host Elementary school, ma ho visto quel disco che portava con se la disperazione più nera ed ho pensato che fosse un horror, ed ho cambiato questa dimensione in quella contenuta nel disco.
Keshi: Quindi per uscire da questa dimensione dovremo completare Dark Souls.
Figura oscura: Esattamente…. Aspetta, ma sei tu Keshi!?
Keshi: Si ci conosciamo?
Figura oscura: Si…. Ma evidentemente hai perso la memoria… non importa, sarà un piacere ucciderti questa volta. Ascoltate bene, il vostro compito e finire questo gioco….
Keshi: Be io sono un esperto, non c’è pericolo.
Figura oscura: Infatti ho moltiplicato per 6 la vita di tutti i nemici.
Keshi: NOOOOO!!!!
Figura oscura:  Non temete anche se verrete uccisi, ritornerete in vita nei checkpoint, ovvero i falò, ma se non riuscirete a completare il gioco entro otto ore… questa dimensione ritornerà al suo stato originale, e verrete uccisi nei modi più originali possibili, soprattutto tu Keshi.
Keshi: ma che ti ho fatto?!
Figura oscura: Lo scoprirai… comunque inserirò nel vostro cervello tutte le classi del gioco, e voi dovete scegliere la classe da voi preferita.
Keshi: Ok io scelgo il Cavaliere (armatura pesante, forza e destrezza nella norma, leggera fede)
Yoshi: Io sceglierei il piromante, ma ora che ci penso non mi ispira il fuoco, quindi vada per il Bandito
(armatura media, forza elevata, ma pecca in agilità)
Satoshi: Allora lo prendo io il piromante (armatura leggiera, piromanzie ottime a corto e medio raggio)
Naomi: Io prendo l’Arciere (armatura leggiera, pecca in vitalità, ma destrezza elevata)
Yuka: Io guarirò il fratellone ed i suoi amici, quindi prendo la Chierica (armatura leggera, forza nella norma, destrezza bassa, ma elevata fede)
Ayumi Io chiaramente la strega (Armatura leggiera, forza e vitalità quasi nulla, ma forti magie a lungo raggio)

Figura oscura: Bene, ora che tutti voi avete una classe, vi darò 10 umanità a testa, una volta che morirete perderete un umanità, chi di voi morirà senza umanità, verrà sigillato ed anche se gli altri vinceranno, lui rimarrà imprigionato qua dentro. Potete riaquisire umanità strigendo nel vostro pugno queste fatine nere, chiamate appunto umanità, ma ricordate che per evitare che ve le conserviate per chi ne ha bisogno, falsando così il gioco, le ho impostate che scompaiono se non vengono assorbite entro un minuto.
Keshi: Ma questo nel gioco non c’era.
Figura oscura, e chi se ne frega, tenete queste fiaschette contenete luce, si chiamano Fiaschette Estus ed avete 5 sorsi a testa per guarire le vostre ferite durante i combattimenti. Addio.
La figura scomparve, aprendo la porta della cella.
Naomi: Contento Keshi? A causa del tuo fottutissimo gioco siamo nella merda!!
Ayumi (piangendo): Non è vero! Non hai sentito la figura, se non fosse stato per il gioco saremo in una situazione ben peggiore e senza speranza… e colpa mia se siamo finiti qui…..
Yoshi: Non piangere, non è colpa tua poiché non l’hai fatto apposta, quindi non perdiamo altro tempo e sbrighiamoci ed uscire di qui.
I sei uscirono dalla cella, quindi proseguirono attraverso alcuni corridori facendo fuori diversi non morti che cercavano di ucciderli. Proseguendo tra battaglie, ed imprecazioni causate diverse imboscate e palle di pietra che cadevano giù dalle scale, arrivarono al primo falò, che era fatta da una spada conficcata nel suolo e delle ossa per alimentare la fiamma. I sei si sedettero e le loro ferite si curavano così come le loro Fiaschette Estus, poco prima del boss di fine livello
Keshi: Dannazione, quel bastardo ha modificato parti del gioco originale, così non posso prevedere le trappole.
Yoshi: Non c’è bisogno del tuo aiuto, questo è un gioco ed io a COD ottengo sempre ottimi punteggi.
Keshi: Tu OSI paragonare COD a Dark Souls?!?! Quel gioco è merda in confronto a Dark Souls
Yoshi: Non è ve….
Naomi (incavolata nera): NON ME NE FREGA UN CAZZO DEI VOSTRI CAZZO DI GIOCHI, IO VOGLIO SOLO USCIRE DA QUESTO CAZZO DI INCUBO E CHE VOI LA SMETTIATE CON I VOSTRI CAZZO DI DISCORSI!!!!!!!
Silenzio per pochi secondi interrotto da Yuka: Fratellone, ma lei ha detto diverse brutte parole….
Satoshi: Emm… non è meglio andare ad affrontare il boss, abbiamo meno di otto ore per finire il tutto.
Keshi: Hai ragione, ma ricordate anche se questo è il boss del tutorial, non sottovalutatelo.
Yoshi: Che sarà mai. I primi boss gli sconfiggo in pochissimo tempo.
I sei oltrepassarono la coltre nebbia che stava davanti all’entrata del boss, trovando dinanzi a loro un demone enorme armato con un grosso martello e dotato di due alette minuscole rispetto al corpo, quindi la prode compagnia si lanciò contro il loro primo vero nemico.
Due minuti dopo e con ognuno che ha perso un’umanità i sei comparvero nel falò.
Yoshi: Ma come e possibile ho provato a curarmi dopo che mi aveva rotto il braccio, ma lui mi ha schiacciato con il suo martello grande quanto una armadio a sei ante.
Satoshi: Io stavo caricando una sfera di fuoco, ma mi ha schiacciato con il suo sedere grande quanto un letto a 3 piazze
Yuka: Dopo aver visto il fratellone morire, ho pianto e lui mi ha mangiato….
Keshi: Avete capito la lezione? Mai distrarsi, anche se uno di noi muore, ritornerà in vita se ha ancora umanità, non bere pozioni in faccia ai nemici, loro approfitteranno in quel momento per uccidervi, e parate solo attacchi leggieri capito Naomi che hai cercato di parare il suo martelozzo con uno scudo grande quanto il suo mignolo? Ora passiamo al round 2.
I consigli di Keshi fecero l’impensabile, il gruppo di sei ragazzi capitati lì per caso, diventò una temibile macchina da guerra. Keshi colpì il bersaglio con la sua spada, per poi parare il contrattacco grazie al suo scudo e la sua pesante armatura, Naomi lo bersagliò con le sue frecce mentre Ayumi con le sue magie, il mostro non concentrò sulle ragazze poiché stava subendo danni più gravi dalla piromanzia di Satoshi e le asciate di Yoshi, inoltre se qualcuno subiva danni Yuka era pronta a curarlo, per evitare di farli prendere una fiaschetta esponendolo ad un colpo fatale. Ando tutto  bene finché Satoshi non subì un colpo non fatale, ma Yuka lo curò subito senza curarsi dell’avversario che la fece diventare un frittata al sangue con il suo martello. Comunque il demone era già stato ferito gravemente e dopo una palla di fuoco di Satoshi, il mostro scomparve. Dando a loro umanità, e diversi punti anima, che gli sarebbero serviti più tardi per avanzare di livello, ed una versione ridotta del suo martello. 
Yoshi: Uao, io prendo il martello.
Ma una volta che lo prese, praticamente si muoveva con la velocità di una tartaruga.
Keshi: Ancora i tuoi punti forza non sono abbastanza elevati, per adesso lo mettiamo nell’inventario.
Yoshi: Ehi il martello è sparito.
Keshi: Si vede che la figura oscura ha pensato proprio a tutto in questo gioco, se non fosse che stiamo rischiando la vita, mi starei già divertendo.
Yuka raggiunse il resto del gruppo e disse: Scusate se sono morta di nuovo… sono inutile non è vero?
Keshi: Non dispiacerti, non è giusto che una bambina come te debba combattere per la vita, tieni quest’umanità, in questo modo ti metti in pari con noi.
Satoshi: Yuka, ti prometto che quando usciremo di qui ti comprerò un gelato, esattamente come ti avevo promesso oggi pomeriggio.
Ayumi: E già che ci sei compralo anche a me, la settimana scorsa ti ho prestato dei soldi che non mi hai ancora ridato.
Keshi: Dai Ayumi, hai rovinato una scena commovente tra fratelli…. Piuttosto tutti voi mi potrete offrire un gelato a testa per i miei consigli utili.
Tutti: Ma va a quel paese, tu ed il tuo gioco.
I sei aprirono la porta per riveder le stelle… che non videro poiché era nuvoloso, ed era anche giorno. Comunque di fuori gli stava aspettando la Figura oscura.
Figura Oscura: Cavoli c’è l’avete fatta senza troppi problemi…..
Keshi: Tutto merito dei miei consigli.
Figura  oscura: Voi altri, non pensate che Keshi sia un vero rompicoglioni.
Tutti annuirono, ma Keshi gli ignorò e chiese: Da come mi parli sembra che tu mi conosci bene.
Figura oscura: Purtroppo si…. Eri rinchiuso qua dentro insieme a me, ma tu rompevi troppo e ti ho cacciato fuori.
Satoshi: Quindi basta romperti i coglioni e tu ci liberi.
Figura Oscura: Provaci.
Satoshi: Ok, sei un deficiente senza vita sociale , che ti diverti solo ad uccidere, quando in realtà la vera vita si passa insieme agli amic…
[Satsoshi Mochida -1 umanità]
Satoshi: Ma cosa?!
Figura oscura: Ho detto solo di provarci, non che non ci sarebbero state delle conseguenze.
Keshi: Ma non hai riposto come mai noi ci conosciamo.
Figura oscura: La trama del gioco mi impone di rispondere in maniera epica quindi…. Voi tutti avete già messo piede in questo posto nefasto per gli umani, ma la maledizione che aleggia in questo luogo vi ha rimosso i ricordi, amici e nemici, dolori e felicità, disperazione e speranza, tutto è andato perduto… ma il vostro pellegrinaggio, nella antica terra di Re potenti e Divinità immortali: Lordran  vi farà recuperare ciò che avete perduto.
Tutti stavano per applaudire la performance oratoria del loro nemico, ma dei corvi apparsi dal nulla gli afferrarono e gli portarono in volo a Lordran. Purtroppo i sei corvi litigarono tra di loro durante il viaggio e si divisero, la causa del litigio era perché la corvessa a capo gruppo aveva due nidi, uno a Lordran e l’altro nella prigione, e quindi aveva due amanti, inoltre c’era un piccolo nido sempre nella prigione… insomma Beautifull non è niente al confronto.

La corvessa portò Keshi regolarmente al santuario del fuoco, mentre altri tre corvi, che portavano Yoshi, Yuka e Satoshi una collinetta più in là, mentre gli altri due entrarono in una città sotterranea sotto il santuario del fuoco.
Keshi: Non ho ben capito in quanti erano gli amanti, ma penso non meno di quattro, ma chi sono io per giudicare?
Quindi accese il falò e notò che c’era uno spirito seduto sopra un tronco e l’umano gli chiese: E tu chi sei?
Spirito: Non ho voglia di dirlo.
Keshi: Allora che ci fai qui?
Spirito: Non ho voglia di dirlo.
Keshi: Allora ti romperò i tuoi attributi fantasmi fino alla nausea.
Spirito: Ora che ci penso tu sei Keshi…. Quel bambino che ha rotto così tanto al capo, che ti ha caciato via…. Mi arrendo. Ascolta, il tuo fottuto gioco ha combinato un casino tremendo, in questo momento noi ci troviamo dentro uno spazio chiuso, un posto dove quando una persona muore, la sua anima rimane in questo luogo, condannata a soffrire per l’eternità il dolore che ha provato quando è morta.  Lo spazio chiuso e formato da diversi spazi chiusi che prima di adesso erano più o meno simili ed erano versioni leggermente diverse della Heavenly Host Elementary school, ma adesso che questo spazio chiuso e diventato Lordran, tutto è andato a schifio e gli spiriti vanno e vengono, alcuni sono i vostri vecchi amici, che vi aiuteranno, ma altri sono spiriti oscuri, che punteranno alle vostre umanità, poiché riducono il dolore che proviamo, anche adesso sento che se assorbissi una tua umanità sentirei meno dolore.
Keshi: Cazzo, anche qui ci sono le invasioni, speriamo che la Figura oscura banni i cheater…
Spirito: Tieni questa bambola, apparteneva ad una ragazza molto importante.
Keshi: Spiegati meglio.
Spirito: Dopo che la scuola elementare fu demolita a causa della morte di tre bambini, che hanno dato origine alla maledizione, è stata ricostruita una scuola nuova, ma circa 16-17 anni fa una ragazza si suicidò dando origine a questo spazio oscuro. Per un po non successe nulla, ma dopo che Sachiko è stata esorcizzata, la Figura oscura ha preso lentamente sempre più potere, fino da alimentare nuovamente la maledizione, facendo perdere la memoria anche a chi non l’aveva persa.
Keshi: Impossibile, io vengo da quella scuola e nessuno ne ha parlato.
Spirito: Qualcuno ha voluto tacere, ma i spiriti ottengono sempre la loro vendetta….
Keshi: Quindi la Figura Oscura e la ragazza che si è suicidata sono la stessa persona.
Spirito: Probabilmente sì.
Keshi: Giusto per curiosità, ma come sei morto?
Spirito: Capendo che non c’era possibilità di salvezza, mi sono seduto ed ho atteso la morte per stenti, in questo modo non sono stato squartato o peggio.
Keshi: Capisco.
In quel momento dalle scale che conducevano in un posto sotto il santuario, uscirono Ayumi e Naomi.
Keshi: Ciao ragazze, scommetto che avete fatto vista ai fantasmi di Petitè Londo, quelli intoccabili.
Naomi: Infatti abbiamo corso come pazze, inoltre abbiamo trovato questo Stocco Lungo…
Ayumi: Che si addice ad una maga.
Naomi: No, molto meglio ad una cacciatrice.
Durante il litigio che ne e conseguito arrivarono gli altri.
Yoshi: Abbiamo incontrato degli scheletri fortissimi, ma noi eravamo ancora più forti ed io ho preso questa bellissima Zweihander un arma a due mani figa e potente, mentre abbiamo trovato un paio di armi utili per Satoshi.
Keshi: Me ne compiaccio, in genere quella zona non è adatta a principianti appena arrivati.
Satoshi: Ecco perché Yuka e stata tagliata a metà così facilmente.
Infatti la bambina non c’era nel gruppo e apparve dopo pochi secondi nel falò, depressa perché si sentiva inutile.
Satoshi: Ma perché loro due stanno litigando.
Keshi: Sai com’è, non si sanno decidere a chi va un arma.
Yoshi: Ordinaria amministrazione in un RPG multiplayer….  Ritornando a noi ho trovato questo binocolo, a cosa ci servirà?
Keshi: Nel gioco è inutile.
Ma si avvicino a lui e gli sussurrò nell’ orecchio: Ma molto utile per spiare le ragazze se c’è ne l’occasione.
Yoshi: Sei un pervertito.
Keshi: Lascio guardare anche te.
Yoshi: Affare fatto.
Nel frattempo le due ragazze avevano finito di litigare, ma non si erano ancora decise a chi andava l’arma, però Yoshi aveva la soluzione.
Yoshi: Satoshi, dai alle ragazze l’arma che hai trovato.
Satoshi fece come richiesto e portò una scimitarra
Yoshi:  Non quella, porta il falcione che è più potente.
Satoshi: Ma lo voglio usare io che voglio puntare sulla destrezza.
Yoshi: FALLO!!!
Satoshi fece come richiesto e lo diede a Naomi che aveva le abilità richieste per usarlo e a quel punto lo spirito disse a tutti: Bene ora che ci siete tutti posso dirvi dove dovete andare per evitare che mi rompiate ancora. Ci sono due campane del risveglio, una sopra, ed andate di la, ed una sotto che non so bene dove sia, se suonerete le campane, la bambola che ho dato a Keshi vi rivelerà cose importanti e vi dirà quale sarà la prossima tappa.
Inoltre Keshi raccontò agli altri la faccenda degli spiriti, quindi i sei erano pronti per il loro viaggio verso la salvezza.

La Figura Oscura osservò dall’alto i sei e disse: All’inizio pensavo di aver commesso un errore nel attivare il disco di Dark Souls, ma ora sono felice perché sta succedendo qualcosa di divertente ed imprevedibile…. Non è vero Kizami?
Uno spirto rosso situato alla sua destra sorrise e disse con tono sadico: Run, rabbit run.





Cosa succederà nel prossimo capitolo? Kizami entrerà in scena? Yuka morirà di nuovo? Chi aiuterà i nostri “prodi”? Cosa dirà la bambola una volta suonate le campane del risveglio? E soprattutto, il binocolo verrà usato?
Tutto ciò lo scoprirete se leggerete il prossimo capitolo, e ricordate la morale: se fate un rito magico…. Portatevi appresso un gioco facile

PS: Recensite e fate in modo che il sacrifico del 99,99% delle mie attività celebrali non sia stato vano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Razor666