Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Luxus098    10/01/2014    4 recensioni
\\\" ....Ma sapevo che comunque anche con la mia morte una parte di me sarebbe sempre stata vicina a te...\\\"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco ad essere calmo.
Non riuscirei mai ad esserlo.
Sono così per natura, uno stupido Saiyan che ha solo voglia di combattere e con un ego smisurato, uno stupido Saiyan che farebbe di tutto pur di tenerti al sicuro.
So che non sono l’uomo perfetto, ma tu riesci a comprendermi e farmi sentire a mio agio.
Solo quando sono vicino a te mi sento veramente bene, come se nessun dolore potesse distrarmi dall’amarti, come se nessun nemico potesse attaccarmi quando sono accanto a te.
Ed è solo grazie a te se oggi sono libero. 
Ho buttato al vento troppo tempo pur di non mostrare a nessuno come sono realmente quasi come a voler proteggere un tesoro.
Non mi sono mai reso conto che il vero oggetto prezioso da tenere lontano da occhi indiscreti eri tu e solamente tu; ma sono stato troppo orgoglioso per accorgermene prim
a.
Non cambierò mai e questo lo sai bene, non sono il tipo che si fa condizionare e che lascia decidere agli altri ciò che è più giusto per me; sono in grado di prendere queste decisioni in completa autonomia e sono anche capace di controllarmi.
Si bloccarmi perché molte volte esagero con la mia arroganza che ti rende triste, con il mio maledetto vizio di provocarti che non fa altro che farti uscire di senno, rendendoti isterica per tutta la giornata.
Non sono il principe azzurro che tutte le ragazze sognano e nemmeno quello che regala sorrisi e sguardi dolci a tutte le ragazze solo per essere conosciuto come un don Giovanni.
L'unica a cui potrei regalare questo sei solo tu, Bulma. 
Solo tu sei stata in grado davvero di capirmi e di non mettermi fretta e farmi ragionare.
Sin dal nostro primo incontro sapevo che nulla sarebbe stato come prima perché sapevi prendermi nel verso giusto senza nemmeno conoscermi.
Mi viene da sorridere se penso allo sguardo scioccato e incredulo di tutti i tuoi amici quando eravamo alla Capsule Corporation e tu, come una degna donna Saiyan, mi comandavi a bacchetta in modo rude e dolce: non potevo far altro se non abbassare la testa e darti retta, come capace di compiere solo quelle azioni.
L'unica che è stata in grado di rispettare il mio volere : allenamento, allenamento e allenamento.
L'unica che non ha cercato di plasmarmi a suo piacimento, la sola a cui sono andato bene per come ero.
Non posso fare altro se non chiederti scusa per tutte le volte che ti ho trattata quasi come uno straccio chiamandoti solo quando mi servivi o per portarmi del cibo.
Ti chiedo scusa se forse non sono come Yamcha, se non ti compro mille mazzi di rose e ti abbraccio in pubblico.
Ti chiedo scusa se davanti agli altri, non riesco a dimostrarti il mio amore perchè sono troppo orgoglioso per mostrare agli altri la mia parte umana, quasi la mia parte debole.... Ma alla fine, tu sei la mia parte più forte, colei che mi da la forza per andare avanti.
Non sopporterei mai che qualcuno ti faccia del male, sarei disposto a rompergli uno ad uno ogni misero osso del suo corpo pur di non vederti soffrire; anche se, seguendo il filo logico, sono stato il solo a farti soffrire veramente. 
Non potrò mai perdonarmi per questo e non voglio che tu lo faccia: merito di essere punito per tutto ciò che ti ho fatto passare; ma il solo pensare di vederti insieme ad un altro uomo che non sia io mi porta il sangue al cervello e non mi fa intendere più nulla.
Sei quella persona per la quale vale la pensa restare sveglio fino a notte fonda, senza dormire pur di ascoltarti e di tenerti compagnia: ed io amo dormire, per cui la cosa è molto seria.
Sei quella persona per cui potrei rinunciare al cibo solo per non vederti affamata; sei quella persona per cui io potrei imparare ad amare.
Majin Bu ormai è stato sconfitto da parecchio tempo ma io ricordo ancora benissimo il giorno della mia morte.
Non avrei mai immaginato di poter lasciare questo mondo solo per cercare di proteggere le persone a cui tengo di più al mondo; mai avrei pensato di potervi causare un dolore così grande.
Per la prima volta ero riuscito ad esternare i miei sentimenti abbracciando mio figlio e mi sono sentito morire quando ha sgranato gli occhi al nostro contatto, quell'abbraccio che mi ha fatto sentire quasi come quel paradiso che non avrei mai potuto 'vivere' al momento giusto.
Ricordo di aver sentito le tue grida quando hai saputo del mio trapasso e mai niente ha provocato in me un dolore tanto grande: ogni parte del mio corpo era andato a pezzi al sentirti, le mie gambe tremavano e non riuscivo a spiccicare parola.
Riuscivo solo a darmi mentalmente del coglione per non averti capita veramente, per averti perfino sottovalutata: in fondo, eri per me solamente un'umana con la forza combattiva di una mosca. 
Ti sentivo piangere ed io ero letteralmente impotente, avrei messo da parte l'orgoglio e ti avrei stretta tra le mie braccia, ti avrei ripetuto anche all'infinito che era stato tutto un terribile incubo,  che non ti avrei mai abbandonata e che con me saresti stata la persona più al sicuro di questo mondo.
Forse anche inutile dirtelo, avresti saputo esattamente tutto quelli che avrei detto perché, come al solito, sei l'unica insieme al piccolo che sanno anticiparmi; perché mi conoscete più di quanto io mi conosca.
È assurdo come per voi, anche un mio semplice grugnito possa significare qualcosa; e sorridete ogni volta che li utilizzo per rispondervi: sarà questo l'amore? 
Ma sapevo che comunque, anche con la mia morte, una parte di me sarebbe stata sempre vicina a te; Trunks è la mia copia, se non per gli occhi che ha preso da te e i capelli, che sono una specie di miscuglio.
Non potrei mai dimenticarmi di come mi sia alterato alla morte del Trunks del futuro; giuro di non aver mai provato tanta rabbia come in quel momento. 
Era come se un pezzo del mio cuore fosse morto insieme a lui e tutto quello a cui riuscivo a pensare era come rompere il culo a quel grandissimo figlio di puttana di Cell; anche se alla fine non ho fatto granché, per quel poco che l'ho colpito mi sono sentito soddisfatto ma anche strano.
Mi sentivo osservato infatti, tutti mi stavano fissando per il mio scatto d'ira; avrei pagato oro per vedere anche solo per un istante le loro facce.
Bulma, lo sai..
Non sono un uomo dalle troppe parole ne dai gesti dolci; mi basta solo che tu abbia capito che anche io TI AMO senza mezzi termini.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------Aloha!
Quest’oggi sono qui con una nuova OS dedicata al mio tanto amato principe, dove cerco un po’ di capire cosa gli passa per la testa quando si tratta di Bulma.
Spero solo vi piaccia e se volete, potete anche lasciarmi una recensione per farmelo sapere!
Ringrazio di cuore anche tutti coloro che la leggeranno senza recensirla.
Un bacione,
Caraya.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Luxus098