Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lena_b92    10/01/2014    0 recensioni
Questo romanzo narra la storia di 2 famiglie che si conoscono da quando sono nati i figli. Una famiglia, i Burk, è composta dai genitori e dai 2 figli maschi, mentre l'altra dai genitori e dalla loro figlia.
Dopo il divorzio dei genitori della seconda famiglia, la madre conosce un uomo.
Mentre la madre della seconda famiglia conosce quest'uomo, l'altra famiglia si trasferisce in un'altra città.
Alcuni anni dopo, la famiglia Burke ritorna ed è tutto cambiato: la ragazza è diventata una donna, e madre e figlia vivono a casa dell'uomo, con tanto di figlio a carico, del quale la ragazza ha una terribile cotta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14

Tre cose orribili





Le vacanze natalizie sono finite: la scuola ricomincia, un nuovo anno è iniziato, e per Blair inizia d’avvero bene perché dovrà incontrare il capo della Hollywood Records per parlare di un eventuale album.
L’incontro è alle 16 nello studio di registrazione. Blair ci andrà con Zane. Sono in macchina.
Blair:“secondo te come sto?”
Zane:“sei bellissima, tesoro. Come sempre.”
Blair gli sorride.
Zane:“speri di registrare un album, vero?”
Blair:“sì, ovvio.”
Zane:“chissà… magari un giorno potrai registrare un duetto con tua cugina Ashley.”
Blair:“magari.”
Il colloquio che Blair ha avuto con Bob Cavallo è andato benissimo. La proposta di Bob è quella di fare registrare un album a Blair. Inizierà lunedì 12 gennaio alle 16.
Il giorno dopo, a scuola: Blair è in classe che sta parlando con Paige e con altre ragazze. Ad un certo punto arriva Drake.
Paige:“non ci posso credere che registrerai un album, B!”
Ragazza:“possiamo venire a trovarti un giorno, vero?”
Blair:“sì, se volete.”
Drake passa di fianco al gruppo delle ragazze senza considerare minimamente Blair.
Blair lo vede e dice:
“Scusatemi un secondo, ragazze.”
Blair si avvicina a Drake e gli dice:
“Hey.”
Drake:“ciao.”
Blair:“perché non mi hai saluta prima? Mi sei passato di fianco e non mi hai degnata di una sguardo.”
Drake:“eri impegnata a parlare con le tue amiche.”
Blair:“e allora? Potevi salutarmi lo stesso.”
Drake:“comunque… congratulazioni per l’album.”
Blair:“grazie.”
Drake:“sono contento che hai realizzato il tuo sogno.”
Blair:“beh… non è ancora realizzato del tutto, ma si sta realizzando.”
Drake:“appunto.”
Suona la campanella e Blair dice:
“Mi vado a sedere. Ciao.”
Drake:“ciao.”
Durante la lezione Blair scrive un biglietto per Drake. Chiede di passarlo e quando arriva a Drake lo apre. Dice:
“Dobbiamo parlare. Ti va di vederci nel pomeriggio? Blair.”
Drake le risponde scrivendo:
“Ok. Ne parliamo quando finisce l’ora.”
Paige:“di cosa gli devi parlare?”
Blair:“di quello che è successo a Capodanno. Non abbiamo avuto modo di parlarci.”
Paige:“ah.”
Blair:“come va con Luc?”
Paige:“benissimo. Te con Zane?”
Blair:“bene, bene.”
Alla fine della lezione: Blair va da Drake e gli chiede:
“Allora va bene?”
Drake:“sì.”
Blair:“ti va di prendere qualcosa al Coffee Bean e poi giriamo un po’?”
Drake:“ok. A ce ora?”
Blair:“quattro?”
Drake:“ok. Alle quattro al Coffee Bean.”
Blair:“perfetto.”
Durante la ricreazione: Blair e Paige sono dai loro armadietti.
Paige:“Zane sa che incontrerai Drake?”
Blair:“no. Lui è tornato all’università ieri quindi non è a casa, e non gli ho detto niente.”
Paige:“ah. Pensi di aver fatto una bella cosa a troanre con Zane?
Blair:“vuoi la verità?”
Paige:“sì.”
Blair:“non so se è giusto o sbagliato. So solo che il mio cuore l’ha voluto, e io ho dovuto ascoltarlo.”
Paige:“e la tua testa cosa diceva?”
Blair:“che lui è mio fratellastro e non può essere il mio ragazzo. E anche che amo Drake. Forse l’ho sempre amato, ma avevo così tanto dolore dentro che non riuscivo a capirlo.”
Paige:“Drake sta soffrendo molto.”
Blair:“lo so. E immagino cos’ha provato quando mi ha vista con Zane a Capodanno.”
Paige:“tu cosa proveresti se lo vedessi con un’altra ragazza?”
Blair:“rabbia, dolore…”
Paige:“allora non credi che sia meglio ritornare con Drake e lasciare definitivamente Zane?”
Blair:“non lo so. È che io li amo entrambi.”
Paige:“come si può amare due persone allo stesso tempo? Io credo che non sia possibile, B.”
Blair:“non lo so. Possiamo cambiare argomento, per favore?”
Paige:“sì, come vuoi. Spiegami un’altra volta cos’è successo ieri con Bob Cavallo.”
Blair:“mi ha proposto d’incidere un album tutto mio. Stavo pensando che potremmo fare un duetto insieme.”
Paige:“chi? Io e te?”
Blair:“sì. Non sarebbe fantastico?”
Paige:“assolutamente sì. Sarebbe meraviglioso.”
Nel pomeriggio: è in macchina e sta andando al Coffee Bean. Le arriva un messaggio da Drake che dice:
“Ciao! Mi dispiace, ma non riesco a venire! Ci vediamo domani a scuola.”
Blair decide di andare a casa dei Burke. Arriva e suona. Apre Cam...
Cam:“ciao.”
Blair:“ciao. C’è Drake?”
Cam:“no. Ma che ci fai qui? Non dovevate vedervi alle quattro?”
Blair:“sì, ma mi ha appena mandato un messaggio con scritto che non può venire. Sai perché?”
Cam:“no. Mi ha detto che usciva, ma non mi ha detto dove andava.”
Blair:“allora vado a cercarlo.”
Cam:“no! Resta, dai.”
Blair:“ok.”
Entra in casa…
Blair:“è un sacco di tempo che non venivo qui.”
Cam:“già.”
Blair:“forse da dicembre, se non da novembre.”
Cam:“dicembre sicuro.”
Blair:“posso andare in camera di Drake?”
Cam:“sì.”
Arrivano in camera…
Blair:“oh mio Dio! L’ultima volta che ci sono venuta non era ridotta così male questa camera.”
Cam:“da quando vi siete lasciati si è lasciato molto andare.”
Blair:“ho visto. Ma come cavolo fa a viverci?”
Cam:“beh… la mia non è di certo messa meglio.”
Blair:“andiamo bene.”
Cam:“già che sei qui mi puoi far sentire una canzone? E puoi anche suonarmela?”
Blair:“…ok. Che canzone?”
Cam:“this is me”. So che la sai cantare e suonare benissimo.”
Blair:“sì. La so anche in spagnolo.”
Cam:“davvero?”
Blair:“sì. Ti ricordo che mia madre è spagnola e io so lo spagnolo.”
Cam:“già. Vieni, andiamo in camera mia.”
Arrivano in camera di Cam.
Si siedono sul letto e Blair, con la chitarra di Drake in mano, comincia a suonare e a cantare. Dopo…
Cam:“wow. Adesso quella in spagnolo. Come s’intitola?
Blair:“lo que soy”.”
Blair fa un respiro e dopo inizia a cantare:
Desde muy niña siempre actue
con timidez
con el miedo de decir
todo de una vez
tengo un sueño en mi
que brillando esta
lo dejare salir
porfin tu sabras.
Lo que soy, es real
soy exactamente la que debo ser hoy
deja que la luz, brille en mi
ahora si, se quien soy
no hay manera de ocultar
lo que siempre he querido ser
lo que soy.”
Cam:“bellissima. Diventi sempre più brava.”
Blair:“grazie. Ma immagino che anche tu a ballare sei migliorato.”
Cam:“sì. Ti ricordi quando eravamo piccoli che ballavamo e cantavamo?”
Blair:“sì, come potrei dimenticarmelo.”
Cam:“sai suonarle anche con il piano, vero?”
Blair:“sì.”
Cam:“sai, Blair… devo confessarti una cosa.”
Blair:“cosa?”
Cam si avvicina e guardandola negli occhi le dà un bacio.
Blair non lo tira via da sé e continuano a baciarsi. Ad un certo punto cominciano a spogliarsi e in seguito lo fanno. Dopo: sono entrambi sdraiati. Blair guarda il soffitto quasi spaventata e non crede di aver fatto quello che ha fatto. Cam, invece, pensa se veramente a voluto farlo con lui oppure se mentre lo facevano pensava a Drake. Così dice:
“…sono innamorato di te, Blair. Da quando ti ho rivista, da quando siamo tornati da San Diego. Era passato così tanto tempo dall’ultima volta che ti avevo vista che non mi sembravi più tu. La nostra Blair, la nostra piccola Blair. La nostra cantante. La nostra migliore amica. Eri così bella e così matura. Non ti sto chiedendo niente. Te l’ho solo voluto dire perché volevo che lo sapessi.”
Blair:“ma non stai con Penny?”
Cam:“sì, ma sono innamorato di te. Penny mi piace, ma tu sei il massimo.”
Blair è quasi disperata. Pensa che l’ha fatto sia con Zane che con Drake, e adesso anche con Cam. E tutti sono innamorati di lei…
Blair:“Drake sa che sei innamorato di me?”
Cam:“no, non lo sa nessuno.”
Blair:“capisco: due fratelli innamorati della stessa ragazza.”
Cam:“perché l’hai voluto fare con me se sei innamorata di Drake?”
Blair si alza e comincia a vestirsi. Intanto dice:
“Non lo so. Ora devo andare a cercare Drake. Forse so dove può essere andato.”
Cam:“dove?”
Blair:“al molo di Santa Monica. Andava sempre lì quando era triste.”
Cam:“wow. Lo conosci quasi meglio di me.”
Blair:“lo conosco anche troppo bene.”
S’incammina verso la porta, ma prima d’uscire dice:
“Scusami.”
Arriva al molo e Drake è lì, appoggiato alla ringhiera con le braccia, e sta guardando il mare. Si mette vicino a lui e gli dice:
“Lo sapevo che eri qui. Venivi sempre qui quando eri triste.”
Drake si gira verso di lei e le dice:
“Sì. Il mare mi toglie la tristezza”
Blair:“ho fatto una cosa orribile. Anzi… tre cose orribili.”
Drake la guarda spaventato…
Blair:“oltre a tradirti e a rimetterti con Zane…”
Drake:“cos’hai fatto? Tanto ormai mi hai già spezzato il cuore.”
Blair:“e per questo ti chiedo scusa. Oltre a quelle due cose ho… fatto l’amore con Cam.”
Drake:“cosa? Hai fatto sesso con mio fratello!”
Blair:“non t’incazzare, per favore.”
Drake:“come faccio a non incazzarmi, Blair?! Con me, con Zane e adesso anche con Cam. Poi?”
Blair:“scusami, scusami. Non sarebbe dovuto succedere. Mi sarei dovuta fermare al bacio.”
Drake:“questa non te la posso perdonare!”
Blair:“Drake?”
Drake:“non sapevo nemmeno che Cam facesse sesso. Da quando mio fratello fa sesso? Insomma, ha solo 14 anni.”
Blair:“beh, ora lo sai. Probabilmente l’ha già fatto con Penny. Mi ha confessato di essere innamorato di me.”
Drake:“innamorato di te? Anche lui.”
Blair:“anche lui? Allora vuol dire che sei ancora innamorato di me.”
Drake:“sì, Blair, sono ancora innamorato di te! Non ho mai smesso di amarti, ma mi hai ferito tante di quelle volte.”
Blair:“lo so, lo so. E lo sai che mi dispiace. Hai visto che non ho più la collana con il cuore?”
Drake:“sì.”
Blair:“voglio lasciare definitivamente Zane. Infondo lui adesso è sempre all’università, torna solo per le feste e per i fine settimana. E poi sei tu quello che voglio veramente. Mi potrai mai perdonare?”  
Drake ci pensa per alcuni secondi e dopo dice:
“…Sì.”
Blair:“davvero?”
Drake:“sì. Ti perdono, Blair. Ma promettimi che non ci lasceremo mai più, perché non potrei sopportarlo un’altra volta.”
Blair:“te lo prometto. Ti amo.”
Drake:“anch’io.”
Si baciano…
Drake:“andiamo.”
Arrivano alla villa dei Burke. Drake apre con le chiavi e appena entrano, urlando, dice:
“Cam!!!”
Blair:“cosa vuoi fare?”
Drake:“non preoccuparti.”
Drake si avvia verso la sala, poi verso la cucina e non avendolo ancora trovato sale al piano di sopra. Blair lo segue. Arriva nella sua stanza e Cam è lì.
Drake va verso di lui e gli urla contro:
“Come cazzo ti sei permesso?”
Cam:“stai calmo, Drake! Non ti agitare!”
Drake:“hai fatto sesso con Blair! Ma ti rendi conto almeno!? Io sono innamorato di lei, e tu questo lo sai! Non avresti dovuto farlo!”
Blair:“stai calmo, Drake!”
Drake:“sei veramente innamorato di lei?”
Cam:“sì, te lo giuro.”
Sono faccia a faccia, seri e infuriati come non lo sono mai stati.
Cam:“sono innamorato di Blair, ma lei vuole te, e non me. Vuole solo e soltanto te. E forse è anche meglio così, perché infondo io sto con Penny.”
Blair in quel momento è un po’ imbarazzata. Entrambi i fratelli sono innamorati di lei e non sa bene come gestire questa cosa.
Drake:“l’hai baciata tu, vero?”
Cam:“sì, è stata tutta colpa mia. Avrei dovuto solo confessarle che sono innamorato di lei e nient’altro.”
Drake:“potevi pensarci prima.”
Cam:“lo so. Sei così fortunato a stare con lei.”
Drake:“sì, lo so. Credo di amarla così tanto da…”
Blair:“cosa?”
Drake:“no, niente.”
Blair si avvicina a lui e guardandolo negli occhi dice:
“Dai. Cosa?”
Drake:“…credo di amarti così tanto da poterti sposare.”
Blair:“mi vorresti sposare?”
Drake:“sì, in futuro. Adesso siamo troppo piccoli, non sarebbe nemmeno legale.”
Blair:“sì, è vero.”
Più tardi Blair va all’UCLA da Zane. Arriva alla stanza del suo dormitorio e bussa. Uno dei due compagni di stanza di Zane dice “avanti” e lei entra.
Blair:“ciao. C’è Zane?”
Compagno di stanza:“no, è fuori a studiare. Basta che esci da questo dormitorio e lo vedi. È sotto un albero.”
Blair:“grazie.”
Esce dal dormitorio e guarda tutti gli alberi del giardino e finalmente lo vede. Intanto i due compagni di stanza di Zane hanno seguito Blair. Quando arriva da lui…
Blair:“dobbiamo parlare!”
Zane alza gli occhi, vede Blair e le dice:
“Ciao. Che ci fai qui?”
Blair:“devo parlarti.”
Zane:“ti ascolto.”
Blair si era portata dietro la collana con il cuore. La tira fuori e mentre gliela dà gli dice:
“Tieni.”
Zane:“perché me la ridai?”
Blair:“perché è finita. Sono tornata con Drake, e stavolta è una cosa definitiva.”
Zane:“non puoi lasciarmi così, Blair?”
Blair:“ci sono così tante ragazze della tua età qui. Io voglio stare con Drake. Sono innamorata di Drake.”
Zane:“e di me? Non sei più innamorata di me?”
Blair:“probabilmente lo sarò per sempre, ma non questo non conta. Ci vediamo a casa sabato.”
Zane:“ciao!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lena_b92