Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: mikamey    30/05/2008    13 recensioni
Questa storia si svolge dopo la sconfitta di Naraku e parla di una ragazzina che è riuscita ad impostare la sua vita in modo da realizzare tutti i suoi sogni!in questa ff vedremo rin diventare adulta e trovare l’amore, un potente demone scoprire cosa è il dolore.. miroku e inuyasha padri..e.. tanto altro ancora!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Icapitolo
Salve a tutti! Questa è la prima ff che scrivo.. parla di come si sono svolte secondo me le cose dopo la morte di naraku , personaggi principali sono Sesshomaru e Rin ma ci saranno anche tutti gli altri..
Forse i personaggi potrebbero sembrare un pò OOC perdonatemi..
Che latro dire.. se volete lasciate un commento e fatemi sapere se la storia vi piace o meno.. se lo stile va bene. Se i capitoli sono lunghi o brevi.. e naturalmente i consigli sono ben accetti!
E ora auguro a tutti una buona lettura



Ormai la battaglia con Naraku era finita. Tutti ne uscirono provati e feriti, ma erano ugualmente felici.

Miroku non aveva più la sua maledizione. La sua mano ormai era libera dal rosario.. non doveva più preoccuparsi di poter morire per causa del foro e soprattutto non temeva più di poter nuocere agli altri.. alle persone a cui voleva bene… a Sango.. la sua sango che non lo aveva mai abbandonato…la sua Sango che era disposta a morire insieme a lui…la sua sango che lo picchiava ogni qual volta faceva il maniaco.. la sua sango che gli regalava sempre quei meravigliosi sorrisi…la sua Sango che arrossiva ogni qual volta riceveva un complimento… si ora che finalmente era “libero” l’avrebbe sposata e avrebbe fatto tutto quanto era in suo potere per renderla felice.


La sterminatrice aveva avuto la sua vendetta! Aveva finalmente vendicato  suo padre… suo fratello koaku e l’intero popolo degli sterminatori! Ora anche lei era una donna libera! Purtroppo però non riusciva a godere appieno di questa felicita.. infondo suo fratello era morto.. per la seconda volta aveva visto la luce scivolare via dai suoi occhi.. questa  volta nel tentativo di uccidere naraku.. tuttavia ricorda bene il sorriso sulle labbra di khoaku e le sue parole!  <<  non piangere x me sorella è giusto cosi! troppo a lungo sono sfuggito alla morte… Naraku ormai è stato sconfitto ce l’abbiamo fatta  ti prego sorella non piangere la mia morte, ormai non c’è più niente da fare per  me neanche la tenseiga può riportarmi in vita.. ma va bene cosi. sono felice sai? felice di essere finalmente libero, felice di rincontrare i nostri genitori e compagni ,perciò ti prego non piangere la mia morte! sii felice come lo sarò io!  >>
“Si khoaku te lo prometto non sarò triste x la tua perdita!”

Anche inuyasha ha vendicato la morte di kikyo e l’inganno subito da naraku.. non ci poteva credere era finalmente tutto finito…si sentiva leggero e in pace come mai gli era accaduto ed era una sensazione bellissima! Tanto da provocargli un gesto a lui inusuale.. un sorriso.. un sorriso sincero che segnava l’inizio della sua nuova vita

Kagome era ancora seduta a terra.. sulle ginocchia.. con l’espressione persa nel vuoto.. avevano vinto.. naraku era stato sconfitto…  tutto ciò che provava era una gran confusione stanchezza e soprattutto felicita! Sapeva cosa avrebbe comportato nella vita dei suoi compagni .. finalmente miroku era libero dalla sua maledizione sango e inuyasha avevano avuto la loro vendetta e nessuno avrebbe più sofferto a causa di quell’essere mostruoso!
ma ora cosa sarebbe successo?il “gruppo”si sarebbe sciolto? E lei? Ormai la sfera era completa… sarebbe dovuta tornare a casa? Li avrebbe dovuti abbandonare? Avrebbe dovuto lasciare inuyasha.. il piccolo shippo,miroku,sango…e ‘l’epoca sengoku… per sempre?... no non voleva!

A distanza da loro un demone assisteva a quella scena…sembrava estraneo a tutto ciò che gli accadeva intorno… eppure anche lui aveva combattuto.. anche lui aveva rischiato la vita…perche non era felice? Si certo era soddisfatto della morte del suo nemico ma qualcosa non gli permetteva di godere a pieno di quel momento…

- Padron sesshomaru! Finalmente avete sconfitto quell’insulso demone di naraku!! Siete stato fantastico come sempre mio signore! Quello stupido meritava di morire aveva osato raggirare il mio nobile signore
-taci Jaken!
Il demone rospo era stato immediatamente zittito  dal suo padrone infastidito dalla sua voce stridula.. aveva un pensiero che lo tormentava e non voleva essere disturbato!
_signor sesshomaru vi ho riportato la vostra spada e qui ci sono anche delle erbe mediche x le vostre ferite! !Rin le ha trovate qui nel bosco! sono le stesse che mi avevate mostrato tempo fa mentre queste altre vanno bene x curare le ferite degli uomini pensavo di portarle a quei ragazzi che combattevano con vostro fratello!! Anche loro hanno subito parecchie ferite!
- taci mocciosa!! Non lo vedi che infastidisci il mio nobile signore sesshomaru con il tuo farneticare?! E poi..

- taci jaken!
Ancora una volta il principe dei demoni aveva zittito il suo servo, non sapeva perchè ma lo infastidiva quando tiranneggiava quella piccola ningen , anche se lei non sembrava risentire più di tanto dei suoi rimproveri, infatti la bambina correva verso il gruppo di suo fratello col sorriso sulle labbra e le erbe tra le mani .Era dura per lui ammetterlo ma si era affezionato a quel cucciolo di uomo.. si era solo una  ningen, tuttavia era diversa dagli altri uomini  era simile alla ragazza che accompagnava suo fratello..non temeva i demoni ,era determinata, era.. “forte”... gli tornò alla mente la prima volta che la vide lui era stato ferito gravemente dal fratello durante uno scontro x la conquista di tessaiga e giaceva inerme contro un albero.. e quella piccola umana nella sua ignoranza e fragilità tentava di aiutarlo; gli portava cibo e acqua anche dopo i suoi rifiuti.. non sapeva certo che non aveva bisogno delle sue attenzioni ,e non era fuggita quando lui le aveva mostrato la sua natura demoniaca.. sapeva che era spaventata lo poteva percepire..ma lei non si era data per vinta . aveva perfino subito la punizione degli abitanti del villaggio x recargli il cibo che lui avrebbe rifiutato.
 Ricordò il suo primo sorriso che gli era stato donato solo x aver ricevuto la sua attenzione .. Ricordò ancora quando l’aveva trovata morta.. uccisa dai lupi e lui che l’aveva riportata in vita con tenseiga.. ancora non sapeva il perche di quel gesto.. lo aveva fatto per riconoscenza?..per provare la spada?.... non ci è dato sapere il perchè di quel gesto.. ma da allora quella bambina lo aveva sempre seguito e ubbidito con devozione.
Si quella ningen era “forte” viaggiava con lui senza lamentarsi per la stanchezza x gli stenti.. non chiedeva niente…se non un pò di attenzione di tanto in tanto quando gli porgeva i suoi “doni”, i suoi sorrisi le sue ghirlande di fiori e anche se lui non le mostrava quei gesti tipici dia affetto cosi comuni tra gli umani lei non si scoraggiava non si intristiva.. si era solo una piccola ningen ma era forte e indipendente non le piaceva mostrare le sue difficoltà o i suoi timori…e faceva di tutto per cavarsela da sola! Più di una volta lo aveva fatto! Come quando era andata alla ricerca delle erbe guaritrici per jaken o quando si procurava da sola il cibo…

Eppure quella ningen gli piaceva anche quando era debole..in pericolo e invocava il suo nome.. e lui puntualmente la salvava…. Già quell’umana si fidava di lui.. e lui non  aveva mai tradito la sua fiducia..eppure era per colpa sua se vita l’aveva abbandonata per la seconda volta.
Nella mente del principe riaffiorò l’immagine  dell’esile corpo senza vita di Rin bloccata negli inferi..era stato lui a metterla in pericolo.. e per cosa poi? Per aumentare il suo potere…
Che strano,se fosse successo un anno prima non avrebbe  avuto scrupoli a sacrificare una vita umana per quello scopo.. in fondo lui bramava il potere.. lo aveva sempre voluto…
ora invece poteva ancora avvertire il dolore e il rimorso che gli attanagliava il cuore al pensiero di quella perdita.
Perche le aveva permesso di seguirlo? Perché non l’aveva cacciata? perche non l’aveva abbandonata in un villaggio? Si sentiva in colpa non era stato in grado di proteggerla!
A questo pensiero il principe dei demoni sussulto! gli tornarono alla mente le parole del padre : “tu hai qualcosa da proteggere?”
Quella reazione cosi inusuale per lui desto attenzione di jaken
- cosa c’è mio signore qualcosa vi turba?
-jaken controlla Rin
Detto questo spicco un salto e si allontanò da quella radura
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey