Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: clarissaj    10/01/2014    2 recensioni
Clary e Jace si sarebbero dovuti incontrare all’ Istituto di New York insieme agli altri, per una bella rimpatriata.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary sei pronta? >> Domandò Jace da dietro la porta chiusa con impazienza

<< Si, eccomi >> rispose velocemente Clary

La giovane Shadowhunters si stava dando una rapida sistemata ai capelli,pettinandoli dolcemente con la spazzola, una volta finito uscì dalla camera da letto e si diresse verso il salotto.

Seduto sulla poltrona, c’ era Jace vestito con una camicetta bianca e dei jeans

<< Finalmente. È tardi ci stanno aspettando >> disse Jace in tono di rimprovero ma che aveva una nota d’ironia

Clary alzò gli occhi al cielo << Si. Si, lo so. Non preoccuparti ora andiamo all’ Istituto >>

Clary e Jace si sarebbero dovuti incontrare all’ Istituto di New York  insieme agli altri, per una bella rimpatriata. Erano passati ormai dodici anni dalla terribile guerra contro Jonathan – il fratello di Clary- e i suoi demoni e in quegli anni molte cose erano cambiate.

<< Jace potresti chiamare i bambini ? >> chiese la giovane donna al marito

<< Certo >> rispose dolcemente il bel biondo << Stephen! Celine! Coraggio dobbiamo andare >>

Pochi secondi dopo si sentirono dei piccoli e leggeri passi percorrere il corridoio

<< Eccoci! >> esclamarono all’unisono due bellissimi bambini

Stephen e Celine erano i due figli di Jace e Clary, il maschietto era nato due anni dopo il matrimonio dei due giovani, aveva nove anni, i capelli biondi e gli occhi verdi di carattere era tutto suo padre ( purtroppo ), la bambina aveva sette anni, i capelli rossi e gli occhi dorati ed era testarda come sua madre.

Quei due bambini oltre ad essere bellissimi erano anche molto speciali, non a caso erano nati da due genitori che avevano più sangue d’ angelo rispetto ai normali Nephilim, e questo gli permise di ottenere le stesse capacità dei genitori, Stephen era agile e veloce mentre Celine era un asso con le rune.

Dopo essersi infilati i giacchetti, la bella famiglia uscì di casa per dirigersi verso l’ Istituto, Jace e Clary si tenevano per mano con le dita intrecciate, con le altre due mani tenevano stretti i loro bambini.

Dieci minuti dopo arrivarono a destinazione, passarono per il vecchio cancellino arrugginito e si diressero verso quella che per i mondani, non era altro che una vecchia chiesa abbandonata.

Mentre stavano attraversando il giardino, sentirono qualcuno chiamarli a gran voce

<< Ehi! Ce l’ avete fatta eh? >>

Clary e Jace si girarono e videro che a poca distanza da loro, c’ era Simon che muoveva velocemente le braccia, come se volesse segnalare la sua posizione

<< Venite siamo qui dietro, abbiamo deciso di fare un bel pic-nic >>

La famiglia Lightwood- Herondale seguì Simon dietro l’ istituto, dove era stata depositata una bella coperta rossa con sopra tantissimi piatti e bicchieri colorati e tante cose buone da mangiare – non cucinate da Isabelle naturalmente- ad aspettare l’ arrivo di Jace e Clary c’ erano proprio tutti  : Simon e Isabelle che erano sposati ormai da nove anni con il loro piccolo Max , il bambino era un cacciatore rimasto orfano a solo un mese di vita aveva otto anni, occhi blu e capelli castano scuro, era il migliore amico di Stephen. C’ erano anche Magnus e Alec che due settimane prima della grande guerra erano tornati insieme, ora erano anche loro felicemente sposati da undici anni, con due bambine adottate a cui badare, Alexis una piccola strega con gli occhi grigi e capelli neri boccolosi ,rimasta orfana quando aveva solo un anno e Maryse una piccola cacciatrice rimasta senza genitori a sole due settimane di vita, la bambina aveva gli occhi color marrone cioccolato e i capelli biondo- castano.

Il resto della giornata fu tranquillo e piacevole, mentre gli adulti chiacchieravano, i bambini giocavano, era così bello potere stare insieme, ormai erano diventati tutti una grande famiglia.

Clary non riusciva ancora a crederci che tutto questo era reale, si ricordò quando ai tempi in cui suo fratello aveva dichiarato guerra al mondo invisibile, non aveva fatto altro che avere paura per lei e per tutti quelli che amava. Pensava che mai avrebbe potuto avere tutto questo ed essere così felice. Le vennero le lacrime agli occhi, Jace se ne accorse e la prese tra le sue braccia

<< Cosa c’è ? >> chiese preoccupato

<< No, niente. È solo che….. solo che… non avrei immaginato che un giorno tutto questo potesse succedere >> rispose sorridendo << Stare insieme alle persone che amo, avere due figli meravigliosi e un marito stupendo. Non sono stata cosi tanto felice in vita mia, non potrei chiedere di meglio >> disse in un sussurro

<< Anch’ io >> le rispose dolcemente Jace

Dopo queste parole Jace e Clary si avvicinarono lentamente l’uno all’ altro, per poi scambiarsi un lungo e appassionato bacio, mentre il sole rosso davanti a loro tramontava dolcemente.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: clarissaj