Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: Naky94    11/01/2014    3 recensioni
(Dalla storia)
Quando Robert ricevette la chiamata per l’inizio delle riprese di Sherlock Holmes 3 impiegò giusto il tempo di salutare sua moglie Susan e suo figlio Exton prima di precipitarsi all'aeroporto.
Arrivato al grande scalo, non guardò i tabelloni per cercare un aereo che facesse al caso suo, ma si diresse direttamente alla biglietteria per prenotare un biglietto sul primo aereo in partenza per Londra.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Give a Hug

 
Quando Robert ricevette la chiamata per l’inizio delle riprese di Sherlock Holmes 3 impiegò giusto il tempo di salutare sua moglie Susan e suo figlio Exton prima di precipitarsi all’aeroporto.
Arrivato al grande scalo, non guardò i tabelloni per cercare un aereo che facesse al caso suo, ma si diresse direttamente alla biglietteria per prenotare un biglietto sul primo aereo in partenza per Londra.
Aveva aspettato quel momento da svariati mesi; più o meno da quando aveva finito di girare il suo ultimo film e aveva deciso di rifiutare tutte le proposte successive per poter essere reperibile e riprendere i panni di Holmes, un personaggio a cui si era molto affezionato.
Sapeva che l’inizio delle riprese non dipendevano totalmente da lui. Anche Watson doveva essere reperibile, giusto?
A quanto pare il momento tanto atteso era infine arrivato e Robert non vedeva l’ora di posare piede sul suolo britannico.
Prima di decollare, aveva fatto in tempo a prenotare una stanza in un albergo al centro di Londra, chiamare il suo agente per avvertirlo che era in partenza, e infine chiamare il regista per sapere quando e dove si sarebbero dovuti incontrare.
Probabilmente, se solo glielo avesse chiesto, Jude lo avrebbe ospitato a casa sua. Ma era da più di un anno che non si vedevano e Robert si sentiva una strana sensazione addosso.
Come se qualcosa si fosse spezzato fra di loro.
Probabilmente era solo suggestione, derivata dal grande lasso di tempo separati.

 
La mattina della riunione col cast, Robert si svegliò al settimo celo.
I giochi stavano per essere riaperti e lui si sentiva pronto a riprendere i contatti con quel personaggio che tanti problemi, ma anche tantissime gioie, gli aveva dato.
Nella sala riunioni in cui l’incontro si sarebbe dovuto svolgere, c’erano già tutti. Sembrava stessero aspettando proprio lui, in ritardo come sempre.
Mentre si avvicinava al tavolo, dove i suoi colleghi lo aspettavano, Robert vide una figura alta e snella staccarsi da esso e avvicinarsi a lui.
Sapeva chi era, lo aveva riconosciuto subito anche dopo tutto quel tempo, ma aveva deciso ugualmente di rallentare il suo passo e aspettare che lui lo raggiungesse.
Quando Jude gli arrivò davanti, si prese qualche momento per osservarlo. Pantaloni neri aderenti, maglia bianca con scollo a V e ghiacchino in pelle nera a coprire il tutto.
Era magnifico. Sorrise Robert a quella vista; gli ricordava tremendamente una foto promozionale di un certo cartone.
“Stark” disse Jude, abbassando leggermente la testa in segno di saluto.
Solo a sentire quel nome Rob ricordò che aveva ancora il taglio dei capelli e la barba di Tony.
“Pitch” rispose sorridendo. Non fosse stato per la maglia bianca, Jude sarebbe stato vestito completamente di nero. Aveva scurito anche i capelli.
L’inglese assottigliò gli occhi, cercando di decidere se prendersela oppure no. Ma alla fine non riuscì a trattenersi e iniziò a ridere.
Robert rimase spiazzato dal comportamento dell’amico, ma alla fine si lasciò contagiare dalle risate e gli andò dietro anche lì.
Fu proprio nel bel mezzo delle risate che i due si abbracciarono, ricucendo quel divario che fin’ora li aveva divisi.
Stretto tra le bracca di Jude, Robert sentì chiaramente che qualcosa era andata “al suo posto” dentro di lui.
Aveva finalmente ritrovato il suo amico e per i prossimi mesi non si sarebbero lasciati neanche per dormire.
“Sei mesi Rob. Sei mesi insieme. Sei mesi prima delle vacanze di Natale.” Sussurrò Jude fra le sue braccia.
“Hai proprio ragione, inglesino. Saranno sei mesi fantastici. Ma ora andiamo, abbiamo del lavoro da fare.” e così dicendo sciolse l’abbraccio, per poi incamminarsi verso il tavolo.
Come sempre, con Jude al suo fianco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Note: Vi starete chiedendo: Ma che????. E io vi dico: NON E’ COLPA MIA.
Dovete capirmi, mi sono ritrovata a vedere nello stesso giorno, “Rise of the Guardians” e “Iron Man3”. Mi hanno fatto andare in overdose di questi due.
In più mettiamoci che non ce la faccio più ad aspettare l’inizio delle riprese di SH3 ed eccovi servita questa cosetta.
Chiedo scusa per l’OOC, ma ci ho perso la mano, Sorry :P
Ogni recensione, positiva o negativa andrà più che bene.
Naky

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Naky94