Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivalm    11/01/2014    4 recensioni
“Io so cosa sei.”
“Allora dillo”
Ci fu un interminabile silenzio.
“Dillo...Ad alta voce”
Bhe,senza dubbio saresti la scopata migliore della mia vita.
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Backstage

 

“Io so cosa sei.”

“Allora dillo”

Ci fu un interminabile silenzio.

“Dillo...Ad alta voce”

Bhe,senza dubbio saresti la scopata migliore della mia vita.

“Un vampiro”fui costretta a dire,secondo il copione,girandomi e fissandolo con la mia solita espressione spaventata,bocca semisocchiusa,sguardo spento e in trance.

Nonostante le lenti a contatto inquietanti,Robert era la massima concentrazione di sensualità che avessi mai visto.Continuammo a guardarci fino a quando uno “Stop!” interruppe la scena e potemmo andare a cambiarci.

“Non vedevo l'ora che finisse,sto..sto morendo di fame”mormorò in quel suo adorabile accento inglese,mentre cercava inutilmente di togliersi una delle lenti a contatto,rivoltando gli occhi all'indietro e storcendo la bocca.

Gettandomi sul divanetto del camerino,non potei non ridere di fronte a quell'espressione buffa.

“Pattinson sarai anche un vampiro,ma fai ridere”cercai di dire tra le risate generali.

Sbuffando,si mise davanti al divano,per specchiarsi e tentare di far fuoriuscire quella maledetta lente. Da quella angolazione,potevo godermi il panorama con non l'avevo mai fatto.

Rob aveva le spalle larghe,gambe lunghe e un sedere niente male. Di certo non era rinomato per essere Mr.Muscolo,essendone quasi privo(Taylor ne aveva abbastanza per entrambi), però non aveva di certo un fisico da buttar via.Quello che più mi affascinava erano i suoi capelli pettinati,se permettete,sempre alla cazzo di cane e quello sguardo un po' addormentato,che gli davano un tocco misterioso.

Me la sarei fatta volentieri una scopata con il vampiro bello e dannato,l'avevo pensato da subito.

 


Ok,mi avevano riferito che Kristen di solito si imbambola a fissare la gente,ma mi stava letteralmente mettendo in imbarazzo. Insomma,era da più di dieci minuti che,dallo specchio,vedevo riflesso il suo viso,leggermente inclinato verso destra,con quei suoi occhietti verdi intenti ad analizzare ogni dettaglio del mio lato B. Era una sensazione piacevole,certamente,ma quella situazione non faceva che ricordarmi il sogno di qualche sera fa..E avere un'erezione poco prima di andare in scena non era esattamente adatto.

Va bene,me la sarei fatta volentieri una scopata con la piccola e fragile umana,l'avevo pensato da subito e l'avevo anche sognato. Magari era quel corpo esile,ma sexy allo stesso tempo,o quello sguardo,se permettete, un po' da rincoglionita,che mi attirava. Può non sembrare proprio sveglia,in effetti è un po' tarda,parla in un modo leggermente mascolino e diciamo che la sua pulizia delle volte non è al massimo. Per non parlare della sua assenza di seno,ahimè,che però viene ben compensata dal suo sedere. Kristen è un tipo particolare e da quanto so,il suo fidanzamento è agli sgoccioli. Potrei tirare fuori tutto il mio fascino inglese e farla cadere ai miei piedi.

Riponendo le lenti a contatto nella custodia,finalmente mi girai nella sua direzione.

“Vuoi continuare a farmi i raggi X o dici che sia meglio farmi sapere cosa passa nella tua testolina,Stewart?”

 


Si avvicinò verso di me,picchiettandomi sulla tempia alla parola “testolina”. Dio,dovevo sempre fare figure di merda.Decisi di essere onesta.Mi alzai in piedi,a pochi centimetri da lui.

“Scusa Rob..Mi distrai troppo facilmente.Ti metti così,a culo pizzo davanti a me..Insomma,sono abbastanza suggestionabile su queste cose.”

Cominciò a ridere a crepapelle,passandosi per la centesima volta la mano nei capelli in quel modo sexy che soltanto lui può avere.

Si sedette sul divano e mi fece segno di accomodarmi sulle sue ginocchia.

Mi baciò sul collo e poi puntò i suoi occhi assurdamente chiari nei miei.

“Kristen,ho un'assurda voglia di fare sesso con te e quel tuo sguardo spento e leggermente idiota mi invoglia ogni secondo di più.Abbiamo meno di mezz'ora!”disse,con più serietà del necessario.

Non sapevo se offendermi o meno,ma ormai la tensione sessuale era arrivata alle stelle e passai sopra alla seconda parte di ciò che aveva detto,accontentandolo immediatamente.

 

 


Ahahahahah ok,mi sono superata nella cretinaggine di questa storia,ma mi sono troppo divertita.Premetto che adoro Kristen e Rob,ho in mente di fare un fan fiction anche seria su di loro..Ma una volta arrivata l'ispirazione,non potevo far altro che scrivere una one-shot demenziale.Spero vi faccia divertire e se avete letto credendo di prendermi sul serio,mi dispiace per avervi deluso.Buon sabato people:)
-Vivalm

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vivalm