Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa_Kate    11/01/2014    6 recensioni
Stavo sorridendo, ero felice. L'esperienza più bella della mia vita.
Era solo un sogno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONLY A DREAM.

Finalmente si parte. E' da tanto che non facciamo un viaggio tutti insieme, questa è l'occasione giusta.
Io e mio padre stiamo sistemando le ultime cose sul camper mentre mia madre controlla di non aver dimenticato nulla.
Camper pronto. Si parte. Destinazione: Monaco.

Si è fatto tardi , la fame si fa sentire e mio padre è stanco di guidare così ci fermiamo in autogrill a mangiare qualcosa e poi ci mettiamo a dormire.


Stavo dormendo così bene.. ma vengo svegliata dai sobbalzi. Guardo la sveglia: le 10:00. Siamo ripartiti già da due ore e abbiamo quasi raggiunto Monaco,inizio a vestirmi e saluto i miei.
Il tempo passa in fretta ascoltando la musica infatti siamo già arrivati.
Giriamo un pò per le strade per cercare un'area di sosta o un parcheggio, niente da fare.
Ma ad un tratto ..quasi mi viene un infarto. Esito un pò ma poi capisco, è Lui. Si è lui ne sono sicura. E' Nathan Fillion. Cazzo Nathan Fillion è sulla strada davanti a noi!
Dico a mio padre di pedinarlo con il camper così iniziamo a seguirlo.  Non si è accorto di nulla, ma svolta in una via troppo stretta , il camper non ci passa. 
Mi lancio fuori e continuo a seguirlo a piedi.
Ancora non si è accorto di me che lo pedino tipo stalker ossessionata.
Entra in un hotel a 5 stelle e io dietro di lui, ritira la chiave della sua stanza e si dirige verso l'ascensore.
Finalmente si accorge di me che lo fisso con due occhi enormi e pieni di lacrime, mi dice di seguirlo in ascensore.
Con il cuore a mille riesco a dire : "I'm ...You..You're my idol! "
Le lacrime iniziano a scorrermi sul viso.
" I'm from Turin.."
Ancora non ci credo.
" Oh..you came all this way only to see me?"
Lo dice sorridendo. Dio quanto è bello. Sento che sto per svenire.
Le porte dell'ascensore si aprono ma invece di dirigersi verso la sua stanza decide di portarmi in giro per Monaco.
Giriamo per i negozi, per i monumenti e parliamo tantissimo.
Ho avuto l'occasione di dirgli quanto lo ammiro e quanto ho desiderato arrivasse il giorno in cui lo avrei incontrato.
Mi ha abbracciata.
Santo cielo Nathan Fillion mi ha abbracciata!
Tornati in hotel racconto l'accaduto ai miei genitori.
Dopo aver accettato l'invito a cena di Nathan tutti insieme ci rechiamo nel ristorante dell'albergo.
Parliamo a lungo e anche i miei genitori stanno avendo l'occasione di conoscerlo.
Dopo un pò mi accorgo che sta parlando italiano come se fosse la sua lingua madre e rimango sconcertata.
"Ma tu sai parlare italiano allora!"
"Si, certo "
"E allora perchè in ascensore non me lo hai detto?"
" Eri già abbastanza sconvolta e piangevi come una fontana , saresti impazzita"

Si. Direi che aveva ragione.
Ormai la giornata è conclusa. Mi accompagna fuori dall'albergo , è ora di salutarci. Ecco un'altro abbraccio .
Di nuovo il mio viso si riempie di lacrime.

Troppe emozioni in un solo giorno.
Il giorno più bello di tutta la mia vita.

Uno strano suono mi distrae, confusa cerco di capire che cosa sia.
E' la sveglia.
ERA SOLO UN SOGNO.
Merda.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: Elisa_Kate