Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roberta_2000    11/01/2014    0 recensioni
Dorothy,per gli amici Dory, è una ragazza tutto piercing e tatuaggi che non ha mai avuto una vera relazione, a parte quelle adolescenziali, e non ha mai compreso il vero significato dell'amore, fino a quando...
Buon intrattenimento cari amici lettori, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caspita, la tensione sale ed io non sono ancora certa di ciò che davvero voglio dire a mia madre: come farò a dirle che non voglio restare in questa casa, in questa città e per di più voglio andare ad abitare a New York? Non so se riuscirò a parlarle oggi...
"Ehi Abby! Da quanto tempo! Dory non mi aveva detto che avrebbe voluto invitarti per il pranzo: avrei preparato qualcosa di meglio! - I miei pensieri vengono interrotti dalla voce sorpresa di mia madre.
" Oh salve signora Forest, mi fa piacere vederla dopo così tanto tempo!- Le risponde educatamente Abby.
"Ehi ciao mamma, non te l' ho detto perché non avevo in programma di farla venire, ma poi ho deciso di chiamarla.
"Non ti preoccupare figliola, avere qui Abby per me è sempre un piacere, lo sai" -Mi interrompe.
Le sorrido e vado verso di lei per abbracciarla.
"Come mai quest'abbraccio? Di solito non ti passa neanche per l' anticamera del cervello abbracciarmi: è successo qualcosa?Hai qualcosa da dirmi?" -Chiede mia madre, incitandomi disperatamente a rispondere.
"D' accordo mamma, te lo dico. Io ed Abby vogliamo trasferirci a New York."- Le dico, ansiosa per la sua reazione.
"Come?! A New York? Hai la minima idea di quanto possa essere lontano? "
"Certo mamma, appunto che è lontano voglio andare lì. Non riesco più a vivere in questa casa, in questa città. Voglio andarmene. Ora."- Le rispondo con tono deciso.
Lei mi abbraccia più forte e mi viene incontro sorridendo.
Aspetta: io le dico che devo andare a New York a vivere e lei sorride? Inizia a dare di matto forse? Io non la capisco, ma ne sono contenta. Preferisco un sorriso ad un' enorme sgridata.
"Speravo lo dicessi"- Okay, ora sono più confusa che mai- "Non vedevo l' ora che decidessi di crearti un futuro e andare via da questa città che di sicuro non ti porterà a nulla di buono. Insomma, guardati: quando ti ho portata in questa città hai iniziato a farti piercing, tatuaggi, e a vestirti in modo punk. Se invece vai a New York e ti allontani da questi "amici" che ti ritrovi qui, di sicuro il tuo futuro avrà una svolta. Cambiando in meglio, ovviamente.
"Bene, mamma. E' proprio quello che volevo sentirti dire"- Dico, cercando di mascherare il mio senso di sorpresa.
"Ehi aspetta,ma Abby?"- Dice mia madre- "Perché anche tu vuoi andartene? Sei così brava, gentile: tutto il contrario di mia figlia"- Sottolinea, facendo cadere i suoi occhi sul mio abbigliamento e, ancora una volta, sui miei piercing.
Alzo gli occhi al cielo, facendo finta che non stesse dicendo nulla e cerco di andare in camera, quando sento Abby dire: "Ascolti, signora Forest. Sua figlia non ha assolutamente nulla che non va: è gentilissima, responsabile ed educata: il suo aspetto non dovrebbe cambiare le cose. E poi lei non dovrebbe far ricadere SEMPRE la sua attenzione sui vari piercing di Dory, e con questo concludo."- Dice, sorprendendomi.
Oh mio Dio. Abby non ha mai parlato così a mia madre: cosa sarà successo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roberta_2000