Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |       
Autore: monsieur Bordeaux    11/01/2014    0 recensioni
[Crossover]
Nuova segnalazione all'interno di Mediaset e si parla già di nuova occupazione... ma stavolta gli occupanti sono più pericolosi del solito! Ci saranno molti imprevisti per Enrico, l'inviato sul posto, e Nicola, in collegamento dallo studio, per quella che si preannuncia come una lunga (dis)avventura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mediaset occupata! - La saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Il rapimento di Enrico


Dopo i precedenti successi della mia prima fan-fiction pubblicata e del suo seguito, eccomi di nuovo a voi con la terza edizione di "Mediaset occupata!". (Qui ci stanno bene un paio di applausi in sottofondo... N.d.Bordeaux)
Cosa succederà negli studi Mediaset stavolta? Non perdiamo altro tempo ed iniziamo con la fan-fiction!!!



Dopo la sigla iniziale del famoso e rinnovato TG Italia (Ma dove? N.d.Lettori), entra in studio il direttore Nicola Bivio. Si siede alla sua scrivania, controlla i fogli che ha in mano e quando si accende la luce rossa della telecamera puntata su di lui comincia a parlare ai gentili telespettatori e/o lettori...
Nicola: Bentornati signore e signori ad una nuova puntata speciale del TG Italia! Per la terza volta gli studi Mediaset sono stati occupati dai cartoni giapponesi!!! Come al solito, il nostro inviato Enrico Passacqua è già sul posto per documentarci sull'accaduto... mi ricevi?
Sullo schermo compare l'inviato Enrico davanti al cancello che circonda l'edificio. Sta cercando qualcosa nelle tasche dei pantaloni e della giacca.
Enrico: Porca miseria! Non trovo più il pass per accedere agli studi!
Nicola: Per caso è arancione e c'è scritto sopra "Pass Mediaset" e poi c'è il tuo nome e un numero di cinque cifre?
Enrico: Eccolo dove l'ho lasciato! Negli studi del nostro TG! Grazie Nicola...
Nicola: Scemo! E' attaccato al tuo microfono!!! Non lo vedi???
Enrico solleva il microfono che aveva appoggiato per terra, con attaccato il pass.
Enrico: Oh, è vero! E pensare che lo avevo appeso qui per comodità...
Nicola: Scusatelo gentili telespettatori, ma ogni tanto si perde in un bicchiere d'acqua, anzi in una goccia d'acqua!

Enrico si avvicina alla cabina dei guardiani del cancello (I temibilissimi guardiani di Mediaset... N.d.Bordeaux) e mostra il pass per poter entrare.
Guardiano: Il pass è in regola. Lei può passare, ma il suo gruppetto di amici deve attendere fuori...
Enrico: Quale gruppetto di amici?
Guardiano: Quei strani tipi dietro di lei!
Enrico si volta e cerca di capire chi siano questo "gruppetto di amici". Sono i ninja del Villaggio della Foglia!
Enrico: Nicola!!! Ho qui Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi e Tsunade!
Nicola: Che sorpresa! Come mai da queste parti?
Kakashi: Eravamo venuti qui per protestare per alcune immagini censurate nei nostri confronti... (Più che alcune, direi molte! N.d.Bordeaux)
Enrico: Volete che vi accompagni dal presidente Confalonieri? A quest'ora sarà nel suo ufficio.
Nicola: Conosci la strada per arrivarci?
Enrico: Ci credo!!! A forza di girare per gli studi durante le occupazioni precedenti, conosco la Mediaset come le mie tasche!
Nicola: Se è come cercare il pass di prima, siamo messi bene...

Dopo un po' di trattative, il guardiano decide di sua spontanea volontà a far entrare tutti senza problemi. Anche perché dopo che ha detto a Sakura "Hai la fronte talmente alta che ci posso appendere il bersaglio per le freccette!", non voleva rischiare la vita...
Nicola: Sai dove si trova l'ufficio del presidente?
Enrico: Quarto piano. Meglio prendere l'ascensore...
Nicola: Benissimo! Come avete sentito, tra pochi minuti l'incontro tra il presidente di Mediaset e i ninja del Villaggio della Foglia! Un evento più unico che raro! (Non si accettano scommesse... il risultato è scontato!!! N.d.Bordeaux)
Il gruppo guidato dall'inviato Enrico raggiunge il quarto piano. Però c'è qualcosa di strano: è molto silenzioso e questo crea dei sospetti nei presenti.
Sasuke: Qui c'è qualcosa di strano...
Kakashi: Già. Non mi sento molto tranquillo.
Tsunade: Tenete gli occhi ben aperti! Potrebbero esserci delle sorprese da queste parti...
E infatti una voce in fondo al corridoio richiama l'attenzione di tutti. Si sta avvicinando con passo lento e tenendosi ad un bastone. Dopo qualche secondo d'attesa, ecco che appare dall'ombra... il Dr. House!!!
Dr. House: Tsunade! Sono secoli che non ci vediamo!
Tsunade: Ah, sei tu...
Dr. House: Non sei felice di vedermi?
Naruto: Voi due vi conoscete?
Dr. House: Ci siamo visti solo un paio di volte. Tsunade, noto che il tuo aspetto non è cambiato di una virgola, mentre io... hai notato che non faccio più i cento metri come una volta? (Si nota, si nota... N.d.Bordeaux, Nicola e Enrico)
Naruto: Che tipo strano...
Dr. House: Come fate di bello? Giocate a nascondino come fate voi ninja?
Enrico: Per la verità stiamo andando ad incontrare il presidente di Mediaset!
Dr. House: Tutti assieme?
Nicola: Mi scusi se mi intrometto, ma ho una cosa molto importante da comunicare...
Enrico: Cosa? E' arrivata una notizia? Devi mandare un filmato?
Nicola: Non esattamente... Dr. House... o anche Tsunade... io... avrei... un dolorino... qua sulla spalla destra... devo preoccuparmene?
Dr. House: Se fossi in lei, mi farei operare!
Nicola: Al tendine della spalla?
Dr. House: No! Al cervello! Prenditi un antidolorifico e vai a dormire!
Nicola: Che scorbutico...

Dopo un po' Enrico e i ninja del Villaggio della Foglia arrivano davanti alla porta dell'ufficio del presidente. Però c'è qualcosa di strano: Enrico si ricordava l'ufficio qualche porta più in là. Forse lo hanno spostato o aveva sbagliato a ricordare il punto preciso. (Molto più probabile... N.d.Nicola)
Enrico bussa alla porta, ma nessuno risponde.
Enrico: Strano! Eppure mi avevano detto che il presidente a quest'ora si trova sempre qui...
Dr. House (sbucando da dietro all'improvviso): Scommetto dieci dollari che si rifiuta di parlare con voi!
Sakura: Che spavento!!! Ma che ci fa ancora qui?
Tsunade: Non hai perso il tuo vizio di scommettere, eh?
Dr. House: E tu quello di giocare d'azzardo... e di perdere, giusto?
Tsunade: Dieci mi sembrano un po' pochini...
Dr. House: Facciamo cinquanta?
Tsunade: Ci sto!
Dr. House: Quanto ti adoro Tsunade quando fai così! (Questi due si intendono alla grande! N.d.Bordeaux) (Che siano fatti uno per l'altra? N.d.Nicola)
Enrico apre lentamente la porta e tutti gli altri lo seguono. C'è qualcosa di strano in quel ufficio. La poltrona è girata con lo schienale rivolto verso i protagonisti e in sottofondo si sentono le note di una famosa canzone "Il cobra non è un serpente..."
Naruto: Ma che diavolo sta succedendo qui?
Sasuke: Quello seduto sulla poltrona non è il presidente!
Kakashi: Temo di sapere chi è seduto...
Colui che si è seduto sulla poltrona in pelle rivela la sua identità: è Orochimaru!!!
Orochimaru: Vi piace il mio nuovo ruolo?
Kakashi: Mica tanto!
Tsunade: E se c'è lui, ci sarà anche...
Kabuto (spuntando alle spalle di Enrico): Esatto!
Enrico (terrorizzato a morte): Cosa vuoi?
Kabuto: Niente... solo farti fare un giro per gli studi...
Tsunade: Presto! Tutti fuori dalla stanza!!! Ci penso io a questi due!!!

Kabuto rapisce Enrico, se lo carica sulle spalle ed esce da una finestra seguendo il suo maestro Orochimaru. Tutti i presenti rimangono sorpresi per il fatto appena accaduto, tranne Naruto che spinto con troppa forza da Tsunade per farlo uscire si è impiantato tipo chiodo nel muro del corridoio...
Dr. House: Mi sa che stavolta hai un po' esagerato, cara Tsunade!
Naruto: Se Orochimaru era qui, dove si trova il presidente di Mediaset in questo momento?
Nicola (piangendo come una fontana): Ma chi se ne frega!!! Mi hanno rapito l'inviato del mio TG!!!
Kakashi: Deve essere un brutto momento per te...
Nicola (asciugandosi le lacrime): Lo so... come faccio a trovarne un altro così in circolazione che possa sostituirlo? Non è facile!


Perché Enrico è stato rapito da Orochimaru e da Kabuto? Quale piano avranno in mente? Cosa succederà nel prossimo capitolo? Ma soprattutto, perché mi faccio delle domande così idiote?


Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: monsieur Bordeaux