Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Nana_Osaki_Komatsu    11/01/2014    0 recensioni
‘’ Se ora saremo di nuovo tutti insieme , io di sicuro ancora una volta finirò per comportarmi da bambina viziata ho così tanta paura … da non riuscire nemmeno a muovermi ‘’.
Questo è un one shot su come immagino sarebbe finito '' Nana ''.
La loro storia d'amore continuerà ?
Quella semplice porta dell'appartamento 707 che li divide , servirà ad interrompere per sempre il loro amore ?.
'' Ciao nana , ti ricordi quando ci siamo incontrate la prima volta ? ''.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Nobuo Terashima, Ren Honjo, Takumi Ichinose
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   


                           ♦  La notte dei fuochi d'artificio ♦



‘’ Se ora saremo di nuovo tutti insieme , io di sicuro ancora una volta finirò per comportarmi da bambina viziata ho così tanta paura … da non riuscire nemmeno a muovermi ‘’.
Quella notte , ero seduta su una panchina nei pressi del Jackson Burgher , Nana … Shin … Yasu … e forse anche Nobu , mi stavano aspettando , non potevo non incontrarli di nuovo.
Se l’avessi fatto sarei stata una vera e propria traditrice , ma non riuscivo ad alzarmi , avevo paura … di vedere di nuovo Nobu .
Conoscendomi avrei iniziato a piagnucolare di nuovo con lui , non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi , sentivo di amarlo ancora , nonostante tra pochi giorni mi sarei sposata con Takumi , il mio amore per Nobu , non lo avrei dimenticato tanto facilmente , alcune ferite con il tempo si rimarginano e smettono di far male , poi ci sono altre che lasciano una cicatrice profonda e continuano a far male , giorno dopo giorno , il dolore si affievolisce ma rimane sempre.
Questo era l’amore tra me e Nobu , una profonda cicatrice che continuava a sanguinare di ricordi …
Ricordi che non avrei mai dimenticato , ed erano sempre li , pronti a ripresentarsi davanti i miei occhi come se fossero una fotografia .
Dovevo alzarmi , ma non riuscivo a smettere di piangere , al solo pensiero di entrare nella stanza 707 e vedere Nobu , avrebbe riportato alla luce troppi ricordi , troppe sofferenze , e un amore che nessuno mai avrebbe capito.
Tranne Nana , lei riusciva a capire sempre tutti , desideravo essere forte come lei , una persona determinata e che non si lascia sconfiggere così facilmente .
Io non altro che Hachi un cagnolino da compagnia.
Il cellulare iniziò a vibrare sulle mie gambe , sul display bagnato dalle lacrime apparve il nome di Nana , dovevo risponderle e avere la faccia di dire almeno che non sarei andata.
<< Hachi ! Si può sapere dove sei ? I fuochi sono iniziati >> mi guardai intorno << Sono nei pressi del Jackson Burgher >> dissi tutto d’un fiato.
<< Muoviti a venire ti stiamo aspettando >> disse Nana.
<< I-io non credo di v-venire >> dissi piangendo.
<< Perchè mai ? cos’è successo Hachi ! >> chiese nana con tono preoccupato.
Iniziai a singhiozzare , non volevo ammettere la mia paura , continuai a piangere , non ero affatto quello che pensavo di essere , ero solo una traditrice , non avevo nemmeno il coraggio di dire che avevo paura di … rivedere Nobu.
<< Hachi ascolta se è per Nobu ha deciso di non venire all’ultimo minuto come un codardo >> disse Nana cercando di sollevarmi il morale.
Nobu non era venuto solo per me , doveva aver immaginato che io non sarei andata se ci fosse stato lui , era un ragazzo intelligente quanto sensibile e io ero stata la sua sfortuna.
<< Ti aspettiamo alla stanza 707 >> disse Nana chiudendo la chiamata.
Cercai di farmi forza , riuscii ad alzarmi da li , miriadi di immagini continuavano a sfrecciare davanti i miei occhi … Shoji … lui mi aveva tradita con Sachiko , e Nana era stata li pronta a difendermi , mentre io , avevo tradito Nobu , solo ora sapevo come doveva sentirsi .
Asciugai le lacrime con un fazzoletto di stoffa , e iniziai a correre nella direzione della stanza 707 .
Nel frattempo nell’appartamento 707…
<< Nana io vado via >> disse Nobu incamminandosi verso la porta.
<< Dove pensi di andare ! Non vuoi vedere di nuovo la tua Hachi ? >> disse Nana tirando Nobu verso di se per il colletto della camicia.
<< Non è più la mia Hachi ! >> esultò Nobu con le lacrime agli occhi.
Nana allentò la presa su Nobu , aveva capito che era ancora innamorato di Hachi , non voleva rivederla perché a giorni si sarebbe sposata .
<< Sai che se lei ti rivedrà si complicheranno le cose con Takumi ? >> disse Nana abbassando lo sguardo.
Nobu non fece altro che fissare nana dicendo << Non posso più averla , non più >> .
<< Invece puoi ! Ti basterebbe parlare di nuovo ! Lei è ancora innamorata di te ! >> esultò Nana sbattendo la lattina di birra sul tavolo .
Yasu e Shin rimasero zitti a guardare fuori dalla finestra i maestosi fuochi che illuminavano tutto il cielo sul fiume Tama.
Nobu diede le spalle a Nana sfilandosi la parrucca dalla testa .
<< Io non vengo >> disse buttando la parrucca atterra .
<< Allora noi ci avviamo al fiume Tama quando Nana passerà di qui dille di raggiungerci >> disse Nana tirando Shin per i capelli che erano anch’essi una parrucca per non farsi riconoscere dalla gente , adesso che i Blast erano diventati famosi.
Nobu rimase fermo al centro della stanza , mentre Nana , Yasu e Shin uscirono dall’appartamento.
Io cercavo di correre il più possibile , il vento che sfiorava la punta delle mie dita era gelido , non incontrai Shoji e la sua compagna dovevano essere già andati al fiume Tama.
Corsi lungo le sette rampe di scale fino ad arrivare davanti l’appartamento 707 , quanti ricordi erano racchiusi li dentro.
Presi fiato e bussai alla porta , nessuno sembrava rispondermi anche se la luce era accesa , forse non mi avevano sentita , bussai di nuovo …
Nobu si avvicinò lentamente alla porta , mentre iniziarono a tornargli in mente tutti i bei momenti passati con Hachi , non avrebbe mai dimenticato il loro amore .
Erano a un passo l’uno dall’altro , solo una porta c’era a separarli .
All’improvviso Nobu capì che il suo amore per Hachi era troppo forte  e voleva parlarle almeno un ultima volta , girò la chiave ed aprì .
Vide Hachi guardarlo spalancando gli occhi , doveva essersi sentita tradita da Nana che le aveva detto che lui non ci sarebbe stato.
<< Hachi >> disse Nobu spalancando la porta .
<< Nobu >> dissi sentendo gli occhi illuminarsi.
Era stato come la prima volta che incontrai Nobu nell’appartamento e lo invitai a dormire da me purché Nana non lo cacciasse via.
<< Nana e gli altri sono andati al fiume Tama >> disse Nobu porgendomi la chiave dell’appartamento.
Non riuscivo a parlare , le parole si bloccavano tutte in gola , le lacrime iniziarono a scendere da sole , Nobu mi asciugò una lacrima fermandola con il pollice.
Poi si voltò incamminandosi nel buio del corridoio.
<< Nobu !!! >> Urlai piangendo , facendo cadere le chiavi atterra .
Si voltò verso di me osservandomi da lontano , non riuscivo a smettere di piangere , volevo tanto chiedergli scusa , ma non avrebbe mai accettato nulla di me .
Mi coprii gli occhi con le mani  , e Nobu corse ad abbracciarmi davanti la stanza 707 , sentivo che stava piangendo .
<< Hachi torna da me ti prego senza te non ha più senso >> disse Nobu stringendomi forte.
In quel momento capii qual’era la mia vera strada , Takumi mi avrebbe tradita sicuramente , era un uomo rude e antipatico .
Nobu era il ragazzo che mi amava sul serio.
<< Nobu … i-io sono ancora follemente innamorata di te ! >> urlai baciandolo sulle labbra .
Quella notte la stanza 707 era illuminata dai fuochi d’artificio , gli stessei che avrei dovuto vedere con Nobu la notte di mezza estate .
Ma per una tempesta furono rimandati , quella fu la notte più bella della mia vita , e adesso anche questa notte sentivo che sarebbe stata indimenticabile.
Entrammo nella stanza e continuammo a guardare i fuochi dalla finestra dell’appartamento , che affacciava sul fiume Tama …
<< Nana ma Hachi ? >> chiese Shin preoccupandosi .
Nana sorrise , era riuscita a intuire tutto nonostante non era stata presente.
<< E’con Nobu >> disse alzando lo sguardo al cielo.
<< Evvai sapevo che sarebbe finita così ! >> esclamò Shin saltellando .
Yasu non fece altro che continuare a guardare i fuochi sussurrando << Finalmente Nobu ha seguito il suo cuore >> …
Quella notte io e Nobu facemmo l’amore , sentivo la mancanza delle sue braccia calde e dei suoi baci , quella sensazione che solo lui sapeva darmi , mi sentivo protetta tra le sue braccia.
<< Ma di chi è il bambino ? >> dissi abbracciando Nobu nel letto.
<< Hachi io … sono stato quasi sempre attento e conoscendo Takumi ti avrà messa incinta per incastrarti con lui >> disse Nobu stringendo i pugni.
Vedevo la rabbia nei suoi occhi , e io mi sentivo sempre una traditrice … anzi la traditrice che lo amava.
Takumi era continuamente in viaggio con la band dei Trapnest , e le uniche volte che lo vedevo ogni due mesi , pensava solo e sempre a fare sesso , lui infondo non mi amava .
Quella notte i fuochi continuarono fino all’alba , illuminando continuamente la camera dov’ero abbracciata con Nobu .
Uno spettacolo di luci che mi fece addormentare tra le sue braccia come se fosse tutto un sogno …
Nana , Yasu e Shin invece passarono la notte nell’edificio delle registrazioni della band , se Nana non mi avesse mai convinta a venire a vedere i fuochi , adesso non sarei qui con Nobu , ma in una casa enorme con televisore a schermo gigante e ogni cosa potessi desiderare .
Ma cosa me ne facevo di tutte quelle cose costose se non potevo avere il mio vero amore.
Il mattino dopo corsi a casa , portai Nobu con me , il direttore dell’albergo dove abitavo con Takumi ci guardò in modo strano , entrammo .
<< Tu abiti in questo castello ? >> disse Nobu facendo una faccia sbalordita.
<< Si Hachi il cagnolino abita qui >> dissi iniziando a ridere.
Raccolsi tutte le mie cose , mentre i vestiti e gioielli che Takumi mi portava dai suoi viaggi , dove magari li prendeva da altre sue amanti.
Quelli li lasciai li , scrivendo su un pezzo di carta ‘’ Mi dispiace ma non posso sposarti non ti amo davvero e non posso continuare così , non cercarmi più addio .
Firmato Hachi ‘’.
Lasciai il mio anello di fidanzamento vicino la lettera e corsi via con Nobu , il direttore non fece che urlarmi dietro << Signorina Ichinose ! >> .
Mi voltai poggiando le valigie .
<< Non sono più la signorina Ichinose ! >> esclamai , il direttore rimase impietrito , io invece mi sentivo finalmente libera …
Passai il resto dei mesi a casa di Nobu , volarono così in fretta che a stento riuscivo a ricordare Takumi , che mi tempestò di telefonate dopo che avevo annullato il matrimonio .
Non risposi nemmeno una volta , spensi il cellulare e lo lasciai in un angolo acceso , ogni giorno trovavo chiamate sue perse , ma non mi interessava , comprai una nuova scheda telefonica , volevo avere la vita che avevo sempre desiderato …
Arrivò il grande giorno Satsuki stava per nascere , ricordo ancora Nana che continuava ad urlarmi di essere forte , e il mio piccolo Shin che iniziò a piangere dall’ansia , ma lei nacque.
Potei tenere per la prima volta in braccio la mia bambina , adesso avevo realizzato quanto in nove messi fossi cresciuta e maturata .
Il primo ad entrare in stanza fu Nobu , rimase sulla soglia della porta , aveva paura di vedere che la mia bambina somigliasse un po’ a Takumi .
Abbassò lo sguardo e si incamminò verso di me , quando la vide … scoppiò in lacrime baciandomi sulle labbra.
<< E’ m-mia figlia >> dissi Nobu piangendo.
Era identica a lui , sottilissimi capelli biondi e avevano lo stesso naso.
<< Hachi abbiamo avuto una bambina >> disse prendendola in braccio , poco dopo entrarono anche Nana , Shin e Yasu , ma c’era qualcun altro , era Ren.
<< Ragazzi sono felice , grazie di tutto >> dissi scoppiando in lacrime tra le braccia di Nana e Shin che si fiondarono su di me .
Quel giorno nevicava , << Nana ti ricordi quando ci siamo conosciute ? >> dissi sorridendo .
<< Su un treno con una bufera di neve >> disse con la sua splendida voce da cantante .
<< Fuori nevica !! >> esclamò Shin come se fosse un bambino.
Io e nana ci eravamo capite , in un modo strano , quella neve ci legò come sorelle …
<< Ti ho trovata finalmente ! >> urlò Takumi fuori dalla porta .
Nobu continuava a stringere a se Satsuki , come poteva avermi trovato Takumi , non riuscivo a spiegarmi .
<< Lascia mia figlia ! >> disse avvicinandosi a Nobu.
<< Mi dispiace Takumi , è mia figlia >> disse Nobu mostrandogli la bambina .
Takumi prese a pugni un tavolo , guardandomi con rabbia , ma io non provavo più nulla per lui , tutto ciò che volevo era lì in quella stanza d’ospedale.
Nobu … Nana … Shin … Ren … Yasu … e la mia bambina.
Pochi mesi dopo si sposarono anche Nana e Ren , e quando Satsuki compì due anni ci sposammo anche io e Nobu , camminando sul tappeto rosso con la ‘’samba della coccinella ‘’ cantata in stile rock da Nana.
Quando torno a pensare a quella notte dei fuochi d’artificio sul fiume Tama , non faccio altro che dire …
‘’ Grande demone celeste questa volta ho vinto io ‘’.



FINE.
 
 
 

 
 
 
Salve !
Ho deciso di scrivere questa One Shot su Nana ,
cosa ne pensate se sarebbe davvero finito così ? 
Con la coppia preferita da tutti Nana - Nobu ?
Fatemi sapere con una recensione cose ne pensate *-* 
Ne sarei feeeelicissima .
Un grande abbraccio 
- Chiara 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Osaki_Komatsu