Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    11/01/2014    3 recensioni
Callie e Arizona sono tornate momentaneamente insieme ma niente è chiaro: si amano? Arizona ha superato o no il suo stress post traumatico? Callie la ama per quel che è? Possono ancora vivere la loro vita insieme o le loro strade dovranno separarsi definitivamente?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Callie aveva visto Arizona uscire da quella porta in silenzio e non aveva fatto niente per fermarla, perché avrebbe dovuto? Era chiara la sua scelta anche se la lacerava dentro e la faceva stare male.
Il mattimo seguente aveva chiesto a Meredith di passare a prendere Sofia, dopo averle speigato la situazione, poi si era data malata al lavoro per passare tutta la giornata a letto immersa tra le sue lacrime e il suo dolore.

Amava Arizona più di qualunque altra cosa al mondo, il suo amore era così forte da averle fatto perdonare cose imperdonabili, era andata contro i suoi stessi principi e anche se molte volte si era sentita totalmente logorata dentro a causa del loro rapporto, sentiva, infondo al suo cuore, quella sensazione di gioia e pace che solo la propria famiglia è in grado di dare. Perché Arizona era sempre stata la sua famiglia, fin da quando si erano incontrate, l'aveva amata dopo quel bacio nel bagno del bar e da quel momento non aveva mai smesso.
Come avrebbe potuto davvero immaginare di andare avanti senza di lei? Ogni volta che si erano separate sapeva che in qualche modo sarebbe stato solo temporaneamente, ma adesso che Arizona aveva preso una decisione chiara e definitiva, il vuoto che lasciava nella sua vita era incolmabile.
Callie pianse, si disperò, desiderò più volte che Mark fosse ancora vivo, per potersi sfogare, per un suo abbraccio, era sempre stato il suo migliore amico, dopo la sua morte, Arizona era diventata anche la sua migliore amica, perdere anche lei in quel momento era perdere tutto.

Lauren aveva provato più volte a conttattarla durante la giornata, aveva capito che qualcosa non andava, ma Callie si limitò a scriverle un sms: "Con Arizona è finita per sempre. Voglio stare da sola". Il messaggio parlava chiaro e Lauren la lasciò in pace.
Era arrivata la sera, Callie non si era mossa dal suo letto, aveva un aspetto terribile, una montagna di farzoletti sul comodino, non aveva mangiato, era riuscita solo a trovare la forza per fare una telefonata a Meredith e parlare con Sofia.
Sofia, la sua bellissima bambina, Callie sapeva di non potersi buttare giù fino al punto di smettere di vivere, sua figlia aveva bisogno di una mamma, una grande mamma e lei doveva trovare la forza di alzarsi e ricostruire la sua vita da sola.
Così si alzò da quel letto, fece una doccia, si preparò un bel bicchiere di vino rosso, spostò nuovamente il divano rivolto verso la vetrata, spense tutte luci, quelle della città illuminavano l'intera stanza. Si sedette, fece un sorso, poi iniziò ad osservare un punto indefinito, in quel momento Callie sembrava voler racchiudere tutto il mondo nei suoi bellissimi occhi scuri e controllarlo ancora una volta, ma quello che doveva fare era controllare la sua vita, riorganizzarla e l'unico modo per farlo era ricominciare da lei. 
Per un attimo qualcosa cambiò nel suo sguardo, un pensiero la fulminò: l'amore è vita e la vita non può esistere senza l'amore, per andare avanti avrebbe dovuto continuare ad amare, se stessa, il mondo e Sofia.
Fece ancora un sorso di vino, poi un sorriso le comparve sulle labbra, il primo di quella giornata tremenda che aveva superato con le sue forze, ebbe così la consapevolezza di potercela fare, sarebbe stata un'ottima mamma, un grande chirurgo e una donna stupenda. 
Prese il cellulare, fece un numero, dopo due squilli risposero:
"Ciao Derek, mi passi Sofia?"
"Ciao amore, ti stai divertendo? Volevo dirti che ti amo profondamente piccola mia e che sarò la tua super mamma. Si? Ok adesso vai a giocare, la mamma ti verrà a prendere domani".
Riattaccò e una lacrima di gioia le comparve sul volto, sapeva che l'amore della sua vita sarebbe rimasta sempre al suo fianco.

Seguimi su FANFICTION CALZONA
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da