Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth Jackson    11/01/2014    5 recensioni
beh scusate il mostruoso ritardo ma questa ff č il regalo di Natale per la mia parabati e qindi non potevo pubblicarla prima rischiando che lei mi scoprisse....
************
Dal testo:
L'idillio dei festanti venne bruscamente interrotto da un grido terrificante proveniente dal tavolo dei drink. Qualcuno stava fissando le bevande come se fossero demoni pronti ad uccidere.
Clary si avvicinó al suo ragazzo che tremava da capo a piedi e gli mise una mano sulla spalla tentando di rassicurarlo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    Un Natale di terrore

Per Jace Lightwood, no aspetta forse era Morgenstern, o forse Wayland...NO era Herondale ok quindi...
Per Jace Herondale il Natale alle porte si prospettava essere il pił bello e spensierato della sua vita.
Non solo aveva finalmente scoperto la veritą sul suo passato e le sue origini,anche se molti nel Conclave erano ancora molto confusi riguardo al cognome da usare nei documenti ufficiali,(e chi non lo sarebbe!! Raziel in persona non saprebbe come chiamare questo sventurato Cacciatore) ma soprattutto quello sarebbe stato il primo Natale con la sua ragazza Clary.
Come al solito all'Istituto stavano organizzando una festa da far concorrenza a quelle di Magnus Bane, invitato speciale in qualitą di ragazzo del suo parabatai.
Ognuno si stava occupando di qualche cosa: Maryse e Robert di spedire gli inviti a tutti i loro amici ( in pratica mezza Idris) Magnus e Simon stavano girando per locali in cerca di bevande delle fate e di una certa polverina che, secodo l'opinione di alcuni, non poteva assolutamente mancare ad una festa, e Izzy si stava occupando del cibo ( hey no non fraintendete, doveva solo chiamare il servizio katering. Va bne che č Natale, ma i miracoli hanno un limite!!)
Jace stava dando il suo enorme contributo supervisionando il lavoro di tutti e lo stava facendo davvero bene stravaccato sul divano divorado patatine. Inutili i richiami di Alec a collaborare.

*********************

Finalmente arrivó  il fatidico giorno della festa e l'Istituto cominció  a riempirsi da Cacciatori provenienti da ogni parte del mondo. 
Non c'erano solo Nephilim, ma anche i licantropi del branco di Luke, al quale era stata concessa l'entrata nell'Istituto  in vista della festa, e una ragazza al quanto strana che non appena vide Magnus gli si gettó al collo come se lo Stregone fosse l'unico motivo della sua presenza al party. Ovviamente questa cosa non piacque molto ad Alec che tuttavia, dopo aver chiesto spiegazioni ( arrivando anche a minacciare il suo ragazzo di fargli sparire tutti i glitter dalla faccia della terra) , perdonó il povero Magnus che non faceva altro che chiedere dei suoi amatissimi glitter
Questa scenetta suscitó ascessi di risa in tutti gli invitati.
A metą della festa, quando sembrava che tutto fosse perfetto e che tutti fossero in completa armonia tra loro, successe l'inaspettato
L'idillio dei festanti venne bruscamente interrotto da un grido terrificante proveniente dal tavolo dei drink,  Qualcuno stava fissando le bevande come se fossero demoni pronti ad uccidere. 
Clary si avvicinó al suo ragazzo che tremava da capo a piedi e gli mise una mano sulla spalla tentando di rassicurarlo.
-Jace, amore che succede? -  chiese cercando di sbirciare dalla spalla del ragazzo che le copriva la visuale del tavolo.
-Clary non ti avvicinare! Č pericoloso e io non permetteró che ti succeda qualcosa!!- urló il biondo tentando di scansare Clary da quel luogo, secondo lui, pieno di insidie e pericoi.
-Jace ma che succede? Mi stai spaventado, lasciami vedere- disse riuscendo finalmente a raggiungere il tavolino
Non appena vide il "grande pericolo" scoppió a ridere fragorosamente non riuscendo a trattenersi.
Vedendo l'espressione ferita sul volto del suo ragazzo si ridiede un minimo di contegno asciugandosi le lacrime e gli prese la mano.
- scusami, non avrei dovuto reagire cosģ mi dispiace ma, Jace sono solo dei bicchie- 
- Non sono solo dei bicchieri- la interruppe bruscamente lui guardandola come se avesse appena detto di voler vedere Sebastian ballare la lapdance vestito da dragqueen ( la scena del supercattivo che si da alle danze la troverete nel film " The dark billy elliot" diretto ed interpretato da Jonathan Cristopher Morgenstern o come si fa chiamare in questo periodo : Lady iwannadestroytheworldandallfuckingpeople ) 
- loro mi stanno OSSERVANDO e hanno uno sguardo MALVAGIO
Clary vogliono uccidermiii-
-Noo Jace non ti succederą nulla, tranquillo- lo rassicuró lei portandolo lontano dal tavolo con i bicchieri assassini
Nel frattempo tra lo sconcerto di tutti, uno Stregone e un Nephilim si scambiavano un sorriso sorseggiando ottimi drink in dei deliziosi bicchieri a forma di anatra ( tra l'altro trasfigurati grazie alla magia, come vendetta verso un certo Cacciatore che non aveva minimamente contribuito all'organizzazione della festa) 

Angolo dell'autrice..

scusate davvero il ritardoo ma non potevo richiare che la mia parabatai mi scoprisse e rovinasse la mia sorpresa.
Spero di avervi fatto fare qualche risata, a me piace molto anche se mi č venuta in mente alle quattro di mattina e alcune parti sono un po' deliranti :D
Dopo questa ff posso anche chiudermi in un manicomio!!!!!!!!
Grazie ancora per averla letta.
Lasciate una recensione pleasee?? come regalo di Natale!!!!
Annabeth

AH mi stavo quasi dimenticando......Buon Natale !!!!! ( anche se in ritardo č il pensiero che conta no ? :D )
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth Jackson