Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Very Love    11/01/2014    4 recensioni
Come sveglierebbero gli Exo le loro fidanzate se ne avessero una? Bhe, io ho provato ad immaginarlo ed ecco cosa è venuto fuori ^_^ // "Erano giorni che ci pensava, ma solo adesso aveva abbastanza coraggio da proporglielo. [...] Ormai era giunto il momento giusto..."
/!\ Storie liberamente ispirate ad un post del gruppo "We are EXOcytosises!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolci Risvegli



Suho


Suho entrò nella stanza piano piano e si avvicinò al letto in silenzio. Sorrise guardando una folta massa di capelli adagiati sul cuscino, poi, sedendosi sul letto, delicatamente baciò la ragazza a cui apparteneva quella chioma. “Alzati tesoro” le sussurrò dolcemente sorridendo. La ragazza si girò verso di lui e sbattendo le palpebre mormorò solamente “Cosa? E' già mattina?” Non aspettando altra risposta, si rizzò a sedere stiracchiandosi le braccia con un sorriso sulle labbra. Suho rimase a guardarla ammirato e si domandò come mai riuscisse ad essere sempre così bella anche la mattina appena sveglia. Lei si alzò e baciò delicatamente il suo fidanzato. “Buongiorno tesoro. Ti preparo la colazione?” chiese poi incominciando già a darsi una risistemata. Suho, ancora seduto sul letto, abbassò il volto e fece con il dito dei piccoli cerchietti sul lenzuolo, insicuro. “Veramente... volevo portarti fuori per la colazione” le disse tutto ad un tratto. Erano giorni che ci pensava, ma solo adesso aveva abbastanza coraggio da proporglielo. Lei si girò di scatto, sorpresa, poi abbassando il capo e arrossendo chiese timidamente, non riuscendo ancora a crederci, “Davvero?”
Suho non fu affatto meravigliato da quella reazione e per rassicurarla si alzò dal letto, le andò vicino e le prese le mani, guardandola poi negli occhi. “Certo, non riusciamo mai a passare tanto tempo insieme... Per una volta che ho la mattinata libera volevo approfittarne.” La ragazza a quelle parole arrossì ancora di più e si limitò a dire, senza guardarlo negli occhi, imbarazzata, “Ok, dammi il tempo di vestirmi e andiamo”.
Era la prima volta che Suho la portava in qualche posto. Di solito preferiva uscire da solo per non attirare troppo le fan che se l'avessero visto insieme ad una ragazza probabilmente sarebbero completamente impazzite di gelosia. Ma lei non fece domande su cosa, per esempio, sarebbe successo se qualcuno li avesse visti insieme o dove volesse portarla esattamente, non le importava. A lei importava solamente passare più tempo possibile con il suo ragazzo. “Va bene” acconsentì lui “ma non metterci troppo tempo mi raccomando” Le fece l'occhiolino sorridendo e le lasciò le mani. Per tutta risposta lei gli diede un leggero bacio sulla guancia e si avviò verso il bagno camminando all'indietro, continuando a guardarlo, per poi dirgli “Promesso!” e sparire dalla vista.
Suho sorrise dolcemente. Vedere la sua ragazza felice era anche la sua più grande felicità. Ormai era giunto il momento giusto che tutto il mondo sapesse cosa lo rendeva tanto brillante nelle esibizioni. Non trovava niente di male o strano nell'avere un amore, ma, in qualunque caso, anche se tutto il mondo non avesse approvato la sua relazione, non ci avrebbe badato perché l'amava e l'avrebbe sempre amata.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Very Love