Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyokushu    12/01/2014    6 recensioni
Una one shot che io ambienterei dopo la fine del manga (ma poi fate come volete voi!) che parla di come Levi, a causa dei suoi nakama, riesca ad arrivare (a battere il record di semi infarti che io avevo stabilito giocando a Cat Mario) a prendersi cinque semi infarti in meno di tre minuti.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come avere 5 mancamenti in meno di tre minuti



Levi stava tranquillamente andando in giro per la gilda, non trovava ne Jet, ne Droy, ne Gajeel, tantomeno Lily, quindi presumendo, molto speranzosamente, che quei quattro (Lily non c'entrava nulla, per carità!) fossero andati in missione e che ci fossero andati separatemente, aveva deciso che voleva a tutti i costi riposarsi quel giorno! Stare con Lucy a discutere di libri, aiutare Mira a lavare tazzine che nessuno aveva sporcato, mettersi un cappellino verde e iniziare ad urlare "Si accettano scommesse!!!" quando scoppiava una rissa... Poi, di colpo, tutto svanì. Il suo sogno ad occhi aperti evaporò. Tutte le sue speranze scomparvero nel sentire la voce di due persone che non avrebbero dovuto essere lì.

<< È ovvio che Levi-chan preferisce me! >> Era la voce di Droy, seguita subito dopo da quella di Jet. Si sentì mancare. Con lentezza spettrale si voltò e dietro di lei vide, in un angolo oscuro e desolato della gilda, angolo di cui ignorava l'esistenza, i due membri maschili dello Shadow Gear che discutevano animatamente su... chi lei preferisse tra di loro? Secondo mancamento, in meno di dieci secondi.

Non mi hanno ancora vista, magari riesco a svignarmela con Lu-chan accampando una scus...

Fece per andarsene in punta di piedi, quando, con la coda dell'occhio, nell'angolo più buio dell'angolo stesso, scorse una terza figura... e una quarta... perchè Gajeel e Pantherlily erano lì con loro!? Terzo mancamento. Si accasciò su una sedia lì vicino.

No, non posso andarmene lasciandoli a Gajeel, o si spara o li uccide!

Allungò la mano sul tavolo che aveva accanto e prese una bustina di zucchero, la più grande, la aprì con mani tremanti e si buttò lo zucchero in bocca tutto d'un colpo. Si diede ancora qualche decina di secondi, che avevano lo scopo di far entrare lo zucchero in circolo nel suo organismo e dopodiche si alzò dalla sedia, ancora semi-traballante, fece un bel respiro e si diresse tutta convinta verso i quattro. Notò particolarmente che Gajeel e Pantherlily fungevano da spettatori e probabilmente stavano piazzando scommesse, mentre sorseggiavano birra. Pur con un attimo di ripensamento, arrivò davanti ai due compagni, li separò passando in mezzo a loro, lanciò un'occhiataccia a Gajeel e all'exceed e poi si voltò nuovamente verso i due.

<< Cos'è questa storia?! >> Tuonò incazzata come un puma. I quattro smisero di fare qualsiasi cosa stessero facendo e presero a fissarla con occhi sbarrati mentre la loro schiena veniva percorsa da brividi glaciali. << Lo sapete benissimo che vi voglio bene allo stesso modo! >> Loro annuirono mentre lei li guardava dal basso con aria mefistolica. Poi alzò una mano e con l'indice puntò Jet, che subì le pene dell'inferno per quei pochi istanti. << Ambarabà ciccì coccò... >> Iniziò a canticchiare sottovoce, facendo scorrere il dito sui due, fino a che l'indice non si fermò su Droy. Gli disse, con tono che non ammetteva repliche, di abbassarsi fino a poterlo guardare in volto, dunque gli scoccò un bacio sulla guancia e dopo di che toccò a Jet. << E ora via! E guai a voi se litigate di nuovo! >> I due scomparvero in un nanosecondo, lasciando due nuvolette di polvere causate dallo spostamento d'aria e una Levi piuttosto soddisfatta che guardava verso un'orizzonte inesistente al loro posto.

<< Cos'è, e a me il bacio non lo dai? >> Quarto mancamento, sia per lo spavento di quella voce improvvisa, sia per il contenuto della frase. Si girò e lo fissò sorridente per alcuni istanti, poi si avvicinò lentamente e prese il suo volto tra le mani per poi posare le sue labbra su quelle del mago. Quando si staccò, alcuni secondi dopo, lo ritrovò tra il sorpreso e il divertito, il tutto sotto gli occhi di un soddisfatto Pantherlily di cui la maga ricordò troppo tardi la presenza, e dopo il quinto mancamento le gambe non le ressero più, lasciandola cadere a fianco a Gajeel.

<< Hei Levi, che hai? >> Si allarmò subito lui, notando il fatto che quella reazione non sarebbe stata naturale neanche se fosse stata Juvia ad essere baciata da Gray, e la fece distendere con la testa sulle sue gambe, mentre l'exceed si affrettava ad alzarle le gambe mettendoci sotto uno sgabello.

<< Mi passeresti una bustina di zucchero? >> Disse la maga indicando con l'indice il portabustine, alzando lievemente la mano. Il mago allungò un braccio e ne prese una a caso, tenendo lo sguardo fisso sul volto della maga, per poi consegnarle ciò che aveva in mano.

<< Che hai, non ti senti bene? >> Chiese lui, preoccupato, ricevendo in risposta una risatina che gli fece inarcare un sopracciglio.

<< In parte è per quello, il resto è perchè sai di monetine! >>




Angolo autrice:
Salve! Sono tornata con la mia seconda fanfiction, un'altra Gale che all'inizio pensavo non mi sarebbe piaciuta, ma di cui invece sono molto soddisfatta u.u e stavolta senza essere sotto l'effetto degli antistaminici! Bensì sotto un altro farmaco che mi ha dato l'idea per il finale: rame. Ebbene si, devo prendere una fiala di rame al giorno, che serve a disinfettare la faringe, e la prima volta che la ho presa ho subito detto "Mamma, dammi un pezzo di cioccolato perchè ho la bocca che sa di monetine!"... è una sensazione bruttissima T.T Grazie mille a tutti voi che leggete le mie (due) fanfiction, e in particolare a chi mi ha recensito, e per tutti gli incoraggiamenti, diretti e non, che mi date! Buona notte (esatto, come l'altra, ho scritto e pubblicato questa fanfiction di notte, ora è l' 1:17 precisa)!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kyokushu