Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: GWatcher    12/01/2014    5 recensioni
Dalla serie Puro trash per veri intenditori al quadrato, una breve raccolta di sfumature scritte sotto forma di "pubblicità regresso", con lo scopo di suscitare un piccolo sorriso o anche una sguaiata risata alla sassy woman. E se invece non ti fa ridere per niente, comincia a farti qualche domanda, perchè hai sicuramente dei problemi!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22 Sfumature di TROLL

edizione EFP

 

6

“Posso dare un’occhiata al tuo Iphone? Giuro che non te lo scarico”

 

Battute.
Tra amici si fanno spesso.

 

7

“Ti prometto che cambierò! Da domani comincio a fare sul serio!”

 

 

Matematica.
Non fare promesse che non puoi mantenere.
E se poi la tua prof ti ricatta sessualmente per la promozione, strizza gli occhi e… approfitta dell’offerta.

 

 

8

“Ammetto che la Geopolitica Globale è molto interessante, cioè, perché non ti parla solo della polita e della geografia a livello provinciale, ma proprio globale, capì?”

 

 

Laureate.
Non ci provare se hai finito gli studi con la terza media.
E se poi fai una grande figura di merda davanti a un nutrito gruppo di occhialuti snob, beh, non dire che non te la sei cercata.

 

9

“Qual è il tuo genere di musica preferito?
Ah, io? Gigi D’alessio per tutta la vita!”

 

 

Omicidio.
In questo caso è legale.
E se poi ti ritrovi, di’improvviso, un sabato mattina qualunque, sotto una macchina scura e misteriosa, beh…

 

 

10

“Ma lo sai che per una donna le dimensioni non contano? Cioè, ma che discorsi fai, porco maschilista!”

 

 

Troia.
E allora perché mi hai tradito con il personal trainer?
E se poi divorzio, sticazzi.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher