Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: gantaneki    12/01/2014    1 recensioni
Le sue mani vagavano nei mie capelli e solo in quel momento realizzai che stava piangendo.
Sento delle parole confuse ma sono troppo stanco per pensarci e mi addormento così, al sicuro tra le sue braccia che mi stringono.
"Non mi lasciare….ti prego"
Ed posò la testa del fratello minore sulle proprie gambe e poco dopo si addormentò cullato dal leggero respiro del fratello.

Per lui è una tortura la notte.
☺ È una raccolta di piccoli episodi riguardanti i fratelli Elric, spero vi piacciano ☺
#elric
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: AU, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime di inverno

 

 

"Al, smettila di piangere dai" 

Era una sera di gennaio, faceva molto freddo. Era una sera senza luce.

"Nii-san.." 

La neve ricopriva tutto, era come un'immenso manto bianco appoggiato sulla città.

"Si?" 

La casa, resa calda dal fuoco del piccolo camino, però emanava solo freddezza. 

"Non mi lasciare….ti prego" 

Alphonse continua a piangere: piccole, calde e lente lacrime finirono a contatto con l'automail freddo di Edward che piano accarezzava e cercava di asciugare, inutilmente, le lacrime del fratello minore.

"Al, non lo farei mai, lo sai" 

Ed aveva usato un tono dolce, era la verità e questo Al lo sapeva. Lui non si sarebbe mai più allontanato.

La neve continuava a scendere ignorando i due fratelli e ricoprendo ogni cosa avvolgendola con la sua purezza.

Alphonse non riusciva a smettere di piangere neanche con le parole di conforto del fratello maggiore.

Cercò invano di smettere ascigandole lui stesso quelle lacrime che copiosamente scendevano dai suo occhi.

Ad un certo punto si sentì trascinato da Ed, perse l'equilibrio e si ritrovò inerme sul petto di Ed, il suo nii-san gli circondò la schiena con le braccia cercando di non fargli del male con il suo automail.

"Al, non ti lascerò mai" e con queste parole il minore si abbandonò ad un pianto liberatorio. Strinse la camicia del suo fratellone talmente forte come se cercasse qualche tipo di appoggio. Un appoggio per non cadere nella disperazione, per rimanere in quell'illusione di serenità con suo fratello. 

Con un bacio sulla fronte Ed capì che il suo fratellino si era addormentato tra le sue braccia. 

"Al, non mostrarmi ancora il tuo volto ricorperto di lacrime"







Salve raggazuoli, è una raccolta di episodi riguardanti i due fratelli...niente di speciele. 
Quando ho visto questa immagine ho voluto scrivere qualcosa e quindi *pooof*
Spero vi piaccia, è la mia primissima storiella riguardante fma, alla prossima(≧◡≦)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: gantaneki