Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherlock Holmes    12/01/2014    1 recensioni
Le bretelle attraggono le lame… Sherlock Holmes l’ha già sperimentato su Watson.
Ma non su sé stesso…
Un ipotetico continuo di “Braces”, con due focosi protagonisti…
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Irene Adler, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi allacciai le bretelle ai calzoni, per poi sistemarmele di fronte allo specchio, sorridendo all’altro me.
“Ah, impeccabile...” mi dissi.
In quel mentre, nel riflesso argenteo, notai, alle mie spalle, un’Irene sorridente e seminuda.
Indossava un corsetto di pizzo viola, e… occhieggiava insistentemente verso di me.
Sorrisi nuovamente verso lo specchio, vedendola avvicinarmisi.
Non appena mi raggiunse, mi voltò, mostrandomi uno stiletto.
Irene ammiccò, facendo baluginare la lama alla luce.
- In questo preciso istante, mi sto chiedendo cosa mai la mia amante possa avere in mente…- le sussurrai.
La Donna fece boccuccia.
- Lo scoprirai presto, caro il mio investigatore…-
La lama scese ad accarezzare la mia camicia, per poi… tagliare una mia bretella.
Sorrisi d’istinto, rammentando di aver fatto lo stesso alla povera bretella del dottor Watson durante un nostro duello in punta di fioretto…
Inclinai la nuca, increspando appena le labbra.
- Miss Adler, lei ha appena assassinato un’innocente bretella!- feci, recitativo.
La strinsi a me.
- Dovrei arrestare quest’omicida…- esalai, al suo orecchio.
Lei sorrise, furbetta, tagliandomi, a tradimento, anche la seconda bretella.
- Uh!- esclamai, scherzoso – Questa è reiterazione di reato…-
La fissai, intensamente…
- Grave; molto grave…- aggiunsi, in un sibilo, afferrando le manette dalla tasca sul retro dei calzoni che, privati del sostegno delle bretelle, cedettero, scivolando sui miei fianchi.
Irene si limitò a sorridermi, maliziosa, baciandomi poi la gola.
D’improvviso, repentinamente, le afferrai i polsi, ammanettandola.
Lei ammiccò.
- Sono colpevole, signor Holmes; lo ammetto…- esalò, con tono appena appena civettuolo…
- Allora, miss… Dovrà essere punita…-
Mi baciò, con avidità.
-…severamente…- conclusi.
Irene gettò la catenella delle manette dietro al mio collo, traendomi verso di lei.
- Allora…- mi fece il verso – mi punisca, Mr.Holmes…- esalò, ad un nulla dal mio lobo…
La baciai, con trasporto proibito… Lieto di avere uno scherzoso, seppur sensuale, pretesto per farla mia.




NdA: Fanficiton nata da una role con la mia cara amica Agnese, da me rimaneggiata.

La mia fanfiction "Braces" si può trovare qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=929129&i=1
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Sherlock Holmes