Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: nightswimming    12/01/2014    11 recensioni
"Pensi che saremmo potuti essere felici insieme?"
"Penso che saremmo potuti essere splendidi insieme." (...) No, non penso che saremmo potuti essere felici."

Un altro sguardo nel Mind Palace di Sherlock, dopo il matrimonio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Irene Adler, John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: nulla mi appartiene, nulla me ne viene, all done in good fun.
 
 
 
 
 
 
 
 
Sherlock si sfiora le labbra con indice e medio, riflette ancora un paio di secondi e muove la torre di tre caselle.
“Pensi che saremmo potuti essere felici insieme?” chiede pensosamente.
Irene sorride e muove la regina con gesto sicuro. Sherlock fa una smorfia: l’ultimo suo alfiere è andato.
“Penso che saremmo potuti essere splendidi insieme” dice La Donna. Gli fa segno di fare la sua mossa, agitando con grazia una mano dalle lunghe unghie rosse. “No, non penso che saremmo potuti essere felici.”
Sherlock sospira e chiude gli occhi. Quando li riapre, l’anfiteatro nel suo Mind Palace è vuoto. Irene e la scacchiera sono spariti.
“Era scacco matto, vero?” dice una voce dietro di lui.
Sherlock sorride triste. Si volta.
“Sì” dice guardandolo negli occhi. “Ma non me l’ha fatto lei, John.”
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: in mezzo alla valanga di feels scaturiti da TSO3 ho trovato il tempo di apprezzare la ricomparsa di Irene. Questo è quello che ne è venuto fuori.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: nightswimming