Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: idiotlovegreenday00    12/01/2014    1 recensioni
''Mi stai sulle palle Billie joe!''
''Finalmente su qualcosa siamo d'accordo!''ribatte Billie joe.
L'ennesima litigata con il mio 'fratellastro'.
Perchè infondo non lo consideravo tale.
Mia madre è morta due anni fà a causa di un incidente stradale,mio padre non ci ha messo tanto a dimenticarla e a conoscere la madre di Billie.
Non aspetto altro che andarmene di casa per non rivedere più lui e sua madre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Elettra e ho una vita da schifo e misera.

Sono destinata a essere l'ombra del mio fratellastro.Billie joe non si può definire il ragazzo perfetto,eppure agli occhi di mio padre è davvero importante.
Lui è moro,con gli occhi verdi,alto e magro e con uno stile punk.
Fuma,beve e dubito pure che si faccia di canne.Solo che agli occhi di mio padre non lo fà notare,si cambia i vestiti perchè puzzano di alcol e fumo appena viene nostro padre a farci visita,è disoccupato perchè dice che non ha cazzi per lavarorare ogni giorno,così per non annoiarsi suona la cara Gibson di sua proprieta o fà feste..dove gira alcol,fumo e nicotina.

Sono la sua conquilina,non per scelta,da ormai quasi un anno.Non vedo l'ora di avere un lavoro stabile e uscirmene da questa casa.Sono alta,liscia,con i capelli arancioni  e non mi prendo cura di me stessa da quando Billie mi ha abbassato l'autostima.
Ora stò guardando Billie,lui guarda me.
Ogni volta mi perdo nei suo fottuti occhi verdi.Sono così belli,ma appartengono a una delle persone più brutte che conosca.Alcune volte ci fissiamo anche per ore senza dirci nulla,nessuno si muove.Stò cucendo i suoi jeans strappati a causa di una stupida sbornia serale con gli amici.Il vero problema e che io sono la sua specie di serva,se non faccio quello che dice me l'avrebbe fatta pagare dandomi colpe su colpe con i miei.
Alzo lo sguardo e vedo che Billie per una volta si avvicina..il cuore mi batte all'impazzata sul petto,le mani incominciano a sudare freddo..fà piccoli passi..infine appoggia le mani sulle mie spalle e mi sbatte contro il muro.Mi scappa un gemito dalla paura,cerco di liberarmi ma i miei tantivi sembrano nulli.
Mi si avvicina col viso premendo la fronte contro la mia,mi prende i polsi e li stringe forte..tremo dalla paura.
Billie sussurra:''Chi era quello di ieri sera?..''
Lo guardo per dieci secondi dritto negli occhi e con la voce tremante decido di rispondere:''Nessuno che ti riguardi.''
Billie:''Ricordati con chi hai fatto l'amore la sera prima..''mi molla e indietreggia per poi girarsi del tutto.
Rimango immobile dal suo intervento.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: idiotlovegreenday00