Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    12/01/2014    4 recensioni
"... Il fatto è che non so spiegarti cos’è successo. Non razionalmente, almeno.”
“Spiegamelo, allora, alla tua maniera irrazionale.”.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-9-

Oltre le stelle

 

 

 

Le nostre labbra si sfiorano, si toccano appena, poi, irresistibilmente attratte, si cercano, per tornare a scoprirsi.
Si aprono, accolgono, si protendono per invadere… in un gioco dolce e sensuale, con un intreccio di sensazioni sconvolgenti, tramite un’intimità misteriosa che scatena l’universo intero.
E’ solo un bacio.
Ma i nostri respiri si scambiano, le nostre braccia trattengono, i nostri corpi si avvicinano, si uniscono, mentre i nostri cuori battono all’unisono, le mani ricercano la pelle e accarezzano, sfiorano, modellano…
E’ soltanto un bacio.
Eppure è una forza misteriosa che accende un desiderio che già stava per esplodere.
Un bacio… unicamente un bacio.
Perché, allora, le nostre mani non si accontentano del volto o delle spalle o di immergersi nei capelli?
Perché scivolano sotto gli abiti, alla ricerca di un contatto ancora più intimo? Perché sfiorano un seno, lo avvolgono, desiderano percepirne la morbidezza? Perché scorrono sui muscoli del torace, saggiandone la consistenza?
Si tratta semplicemente di un bacio… ma fa desiderare di più.
Lo capiamo senza neppure parlare, semplicemente guardandoci nei nostri stessi occhi, attraverso gli occhi dell’altro.
Lo comprendiamo immediatamente, non appena riprendiamo fiato per un attimo: i respiri affannati, gli occhi lucidi, le mani che ancora toccano, senza riuscire ad allontanarsi dal calore dei nostri corpi, la maglia sollevata, la camicia slacciata... (ma quando è successo?)
Nessuno dei due desidera parlare. E’ un altro il desiderio che vogliamo soddisfare. Nel quale ci vogliamo perdere.
Il letto non dista poi molto. Ci accoglie dolcemente, nell’intimità del suo abbraccio.
Lentamente gli ultimi indumenti spariscono di scena, i nostri corpi scivolano languidi sopra le lenzuola, s’intrecciano, si cercano, si toccano…
Si trovano. Si scoprono. Si fondono in un unico corpo…
Si amano.
E mentre il piacere scorre tra noi come una corrente elettrica, che ci fa gemere e desiderare ancora di più, anche le nostre menti si amano, si sollevano, si uniscono…
Oltre le stelle, là dove tutto è iniziato.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph