Videogiochi > Slender Game
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose Malfoy    12/01/2014    3 recensioni
un ragazzo accetta una particolare sfida , raccogliere nove pagine in un bosco in piena notte , non crede nelle leggende , ma presto se ne pentirà amaramente .
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non penso che entrerò mai più in un bosco ... non di notte ... ma nemmeno di giorno , sempre ammesso che riuscirò ad uscire da sto posto.
Dio mio ma cosa diamine ho fatto ? perché sono entrato in questo posto ?
Perché ho accettato quella sfida , chi cazzo sarebbe cosi malato da accettare una sfida che consiste nel entrare in un bosco e prendere nove pagine ? beh ovviamente io ....tutto questo perché poi ? per dei miseri cinquanta euro , non pensavo che la mia vita valesse cosi poco.
Conoscete tutti la leggenda dello Slenderman ,no ?bene in ogni caso toglietevi dalla testa che sia una leggenda , e sappiate che è la fottutissima verità , nessuno si aspetterebbe di trovare un uomo ( sempre se cosi si possa chiamare ) alto tre meti in un bosco, nemmeno io me lo aspettavo , ma forse è per questo che riesce ad uccidere le persone... proprio perché nessuno se lo aspetta.
Ho sempre avuto paura dei boschi di notte, non so perché , ma è sempre stato cosi .... ma ora come ora la mia non è solo paura ... è terrore allo stato puro , voglio andarmene da sto bosco ... non riesco a trovare nessuna di quelle maledettisme pagine, sto incominciando a sudare ... la radio che mi hanno dato per percepire la presenza dello Slander Man continua a mandare interferenze su interferenze, sento il suo fiato sul collo.
Voglio andarmene da questo posto cazzo! 
Sto vagando in questo maledetto bosco da un sacco di tempo , il telefono non prende, e la radio continua a darmi interferenze , non ha nemmeno le batterie e non posso spegnerla , sto continuando a camminare , la radio continua a dare quelle maledette interferenze , continuo a camminare , ma  stranamente  la radio si è ammutolita, sono forse salvo ? che se ne sia andato ? forse ha trovato qualcuno più interessante di me.
Ok , andiamocene , ma aspetta un attimo , quello cos'è ? mi avvicino all'albero, vedo una pagina ... la prendo , non succede nulla .
Perché mi sento girare la testa? per quale motivo mi si sta appanando la vista ? o mio dio no ... no ti prego non può essere ... lo sento... è dietro di me ...la radio ha ripreso a dare interferenze ma sta volta sempre più forti , dio mio lo vedo ovunque ... sto piangendo sono incredibilmente terrorizzato , non voglio morire ,  continuo a correre tra le lacrime ... so che è dietro di me , o dio mio vi prego salvatemi. 
Non riesco nemmeno a capire dove sto andando , ed ecco la cosa peggiore , ho perso l'equilibrio , non ci voleva è dietro di me ... e io mi prendo il lusso di cadere ? 
Mi rialzo ... le mie lacrime scendono sempre di più , ma ormai so che devo morire , e affronterò la mia morte con coraggio, lo sto vedendo , è alto come un albero e i suoi tentacoli sono infiniti e il suo volto è bianco senza occhi ne bocca ne naso. 
Spero che nessun'altro incappi nel mio stesso destino ... 
Ormai è finita mi sta avvolgendo con i suoi tentacoli, ormai è finita mi sta avvicinando a quella che sembra la sua bocca .
Ormai è finita ... addio .

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Rose Malfoy