Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: YourLove_AllINeed    12/01/2014    0 recensioni
Santana era sicura di sapere tutto sulla vita.
Era sicura di sapere tutto sulle persone, ancora meglio quelle che la circondavano.
Eppure si sbagliava.
E, a dimostrarlo, fu proprio la persona che mai avrebbe immaginato.
*
Rachel Berry era certa che solo la voce di Finn avrebbe mai potuto essere in sincronia con la sua.
Solo con Finn, avrebbe mai fatto un duetto.
Eppure si sbagliava.
E, a dimostrarlo, fu proprio la persona che mai avrebbe immaginato.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So Emotional
 
 
 
 
Santana era sicura di sapere tutto sulla vita.
Era sicura di sapere tutto sulle persone, ancora meglio quelle che la circondavano.
Eppure si sbagliava.
E, a dimostrarlo, fu proprio la persona che mai avrebbe immaginato.
 
*
 
Rachel Berry era certa che solo la voce di Finn avrebbe mai potuto essere in sincronia con la sua.
Solo con Finn, avrebbe mai fatto un duetto.
Eppure si sbagliava.
E, a dimostrarlo, fu proprio la persona che mai avrebbe immaginato.
 
*
 
Perché quando lei era venuta e le aveva proposto di essere amiche  era rimasta sconvolta.
Le sue certezze erano diventate inesistenti.
In poche parole, con solo una fotografia, aveva capovolto il suo mondo.
E Santana Lopez, non si faceva capovolgere da nessuno.
 
*
 
Perché con la sua voce l’aveva stupita.
I suoi movimenti le avevano fatto provare il desiderio di imitarla.
E Rachel Berry imita solo Barbra, o Patty LuPone, ma solo per diventare anche migliore di loro.
Perché aveva provato il forte desiderio di starle accanto, e i loro trascorsi erano diventati insesistenti.
Perché quando si era girata indietro, non vista, e l’aveva sorpresa che appendeva la loro foto al suo armadietto, il suo cuore stava scoppiando di gioia.
 
*
 
Per qualche oscura ragione aveva appeso quella stupida foto della Berry sul suo armadietto.
Santana non riusciva proprio a capacitarsi del fatto che un muscolo involontario del braccio avesse fatto in modo che lei vedesse quella dannatissima faccia tutte le mattine.
Chissà perché succedevano tutte a lei.
Eppure era una persona così affabile.
Quando vide Rachel camminare verso di lei, stava per strozzarsi con la saliva.
“Ciao nuova amica!” La sua voce non era canzonatoria, ma realmente contenta.
“Ciao Rachel.” Il saluto le uscì più dolce di quanto volesse.
Si sorrisero, e poi la voce solista del Glee Club si mise a sproloquiare sulle sue fantastiche doti canore.
E per la prima volta in 3 anni, Santana si ritrovò ad ascoltarla.
 
*
 
Guardare il volto seriamente interessato di Santana Lopez, le aveva quasi fatto perdere il filo del discorso.
Stava parlando di Wicked, il musical che sognava di recitare da quando era una bambina, e si era persa ad osservare l’aria attenta della sua ‘nuova amica’.
Solo qualche secondo di incertezza, e poi Rachel aveva ricominciato con la sua parlantina inesorabile, pronta a tutto pur di fare colpo e stupire la sua accompagnatrice.
Cercava di modellare la sua voce e di non renderla tanto squillante, di parlare di argomenti interessanti, di non vantarsi troppo (con scarsi risultati).
E Santana la seguiva in tutto ciò che lei diceva, sorriso pronto e occhi dolci.
Le uniche volte che vantava quell’espressione erano quando era in compagnia di Brittany e, di recente, anche quando chiacchierava con Finn.
Mai avrebbe pensato di potersi unire alla cerchia di persone che facevano spuntare il sorriso sul volto di Santana Lopez.
 
*
 
Arrivate davanti alla porta dell’aula di Spagnolo, Santana iniziò a rendersi conto che l’aveva accompagnata davanti alla porta.
E stranamente non ne fu sorpresa.
Il sorriso di Rachel invece di darle a fastidio o di metterla a disagio le diede forza.
“Tu devi andare a Matematica ora, vero?” Le chiese la Berry.
“Che fai, sbirci i miei orari?” Rispose lei.
“No, me lo hai detto prima.” Rachel la guardò un po’ stranita, come se non riuscisse a capire il suo comportamento.
Santana si sentii arrossire, e per la prima volta nella sua vita ringraziò di avere la pelle così scura.
“Ah, già.” Lo disse con un fil di voce.
“Nessuna battutina acida, Lopez? Non è da lei.” Le sorrise beffarda.
“Senso dell’umorismo, Berry? Non è da lei.” La sua risposta la fece sorridere ancora di più.
Poi Santana girò i tacchi e se andò, ma il suo sorriso rimase lì.
 
 
 
 
 
 
 
PezBerry!
Voglio che sia chiaro io amo la Brittana, e questa non è una FemSlash, ma un storia tra due amiche!
È l’inizio della loro amicizia, e se la prima parte è una scena (almeno in parte) di Glee, il resto è invece frutto della mia immaginazione!
È la mia prima storia su Glee!
*occhicheluccicano*
Io adoro questa serie!
Spero che vi piaccia.
Se si, recensite!
Grazie mille!
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: YourLove_AllINeed