Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: flashmary97    12/01/2014    2 recensioni
La FlashFic è ambientata alla fine della seconda stagione, quando Sarah propone a Chuck di fuggire assieme a lei ma lui decide di andare all'addestramento per le spie. Io immagino che le abbia lasciato una lettera in tale circostanza.
"...Tu mi hai fatto capire che forse posso essere un’eroe, che non sono così male a salvare il mondo..."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chuck, Sarah
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.a: Questa FlashFic partecipa al contest "Dear Character..." di M4RT1 --> http://freeforumzone.leonardo.it/d/10784029/Dear-character-/discussione.aspx
E' la prima FlashFic che scrivo... spero sia perlomeno decente XD


Sarah, Sarah Walker: Io ti amo!

Sembra sciocco detto così lo so, ma è la verità! Ricordo ancora quel giorno, quando entrasti al Buy More, sicura di te, bella, affascinante; tu, già sapevi tutto di me, non ero che una missione, una di tante…  Io, un nerd, niente di più, o almeno pensavo… Tu, la migliore spia della CIA. Io,spaventato da quel che stava accadendo, confuso per quell'imprevisto che aveva sconvolto la mia vita. Pistole, bugie, pericolo… mi sentivo intrappolato in una cosa troppo complicata da capire, troppo grande da sopportare, ma tu eri lì. Ho dovuto mentire a chi pensavo avrei rivelato sempre tutto, ho visto il mio peggior nemico morire da eroe sotto i miei occhi, ho trovato la mia ex fidanzata schierata tra i nemici, ho ritrovato mio padre, da cui mi sentivo abbandonato e tradito, tra le origini di tutto ciò che mi stava accadendo. Ho scoperto cose della mia vita che mai avrei potuto immaginare, quello in cui credevo era stato stravolto, ciò da cui mio padre mi voleva salvare si era riversato su di me tutto in un colpo, ma in mezzo a tutto, Sarah Walker, tu, quella fredda e spietata spia senza sentimenti,  sei stata la ragione per cui ho continuato. Non volevo quella vita ma tu c'eri, nonostante fosse tutta una menzogna, una copertura, eri lì, e a volte, ci credevo davvero! Avrei fatto qualsiasi cosa per avere una vita normale con te, vedevo che in fondo c’era qualcosa di vero, lo vedevo nei tuoi occhi quando mi parlavi, eppure ora, ora che mi stai chiedendo di lasciare tutto e fuggire con te, io sto scegliendo la strada opposta. Tu mi hai fatto capire che forse posso essere un’eroe, che non sono così male a salvare il mondo. Mi hai fatto credere in me stesso, mi hai fatto ritrovare quella voglia di fare qualcosa di grande che avevo alla Standford, posso aiutare la gente, ora più che mai con questo nuovo intersect e l’ho capito grazie a te. Mi dispiace Sarah Walker. io ti amo, ma non fuggirò con te. Voglio essere una vera spia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: flashmary97