Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: xmirax    13/01/2014    0 recensioni
Niente al di fuori può distogliere i miei occhi che cercano i tuoi , luci nella notte buia, miei fari , che fissai per la prima volta nel profondo sugli scogli quella domenica di ottobre
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo passa inesorabile , giorni e notti si susseguono inseguendosi in un lento girotondo, quasi a giocare tra di loro ,a nascondersi agli occhi della gente.

Amo la notte trascorsa stretta al caldo con la mia luce , circondata e stetta da essa.

Restare li al calore dell' abbraccio che mi tiene mi rende felice , come se il tempo non contasse più , come fosse fermo per noi due e continuasse a scorrere solo per il resto del mondo, ma noi non ci curiamo di esso, per noi non conta niente se non quel calore che l' amore emana, il suono dei cuori che battono con lo stesso ritmo come a parlare tra di loro di cose che non riescono ad essere dette, che solo in quel modo possono essere pronunciate.

Un ritmo costante che mi rassicura , mi culla nel calore e nell'amore, facendo scorrere il mio sguardo dal tuo cuore fino ad incontrare i tuoi occhi, fino ad incrociarsi con i miei.

Niente al di fuori può distogliere i miei occhi che cercano i tuoi , luci nella notte buia, miei fari , che fissai per la prima volta nel profondo sugli scogli quella domenica di ottobre.

Quel giorno mi catturarono, mi scrutarono nel profondo della mia anima annientando tutte le barriere del mio cuore , facendolo riprendere a battare davvero per l' amore.

Continuano ad essere guida verso di te, verso l'amore che provo, sono passati novantadue giorni da quel momento , tre mesi stupendi che mi continuano a irradiare il mio cuore di luce e di amore e che non finiranno mai.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xmirax