Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bra94    01/06/2008    2 recensioni
questa è la prima volta che cerco di scrivere una raccolta di drable in ogni capitolo ce ne sono due e sono tutte su dei segreti dei personaggi di dragon ball buona lettura bra94
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI ODIO MA NON TE LO HO MAI DETTO  (bra)

Lo sai , io ti odio dal primo istante in cui ti ho vista .
Sembri cosi sicura di te e poi non sai nemmeno cos' è un hamburger, o un gelato , mi domando cme tu faccia a piacere a quel ragazzo !
Forse lui è ingenuo (lo è ) e tu lo stai usando, oppure lui lo ha capito ma ti tiene solo per il tuo fisico che poi chi sa cosa ha di bello !
Sembri un canarino con quel vestitino giallo sinceramente per me sei un oca o una gallina , ma... , in tanti ti adorano , tanti ma sempre di meno dei miei fans sfegatati e si che io mi sono innamorata di una persona , una persona irraggiungibile , irraggiungibile perchè ?
Perchè è fidanzato , e indovina un pò con chi , con un stupida gallinaccia che lo usa soltanto !
Ti odio , ti odio per tante cose ma una in particolare stai facendo del male alla persona a me più cara !
TI ODIO VALESE !!!!!!!!!!!!!!


SEGRETAMENTE TI ADORO (goten)

Tante volte io e te abbiamo litigato ma poi abbiamo sempre fatto la pace , se così si può dire , sei una bambina un pò troppo vivace ma daltronde se non vossi così non saresti più la mia "bella" nipotina .
Di certo non verrò mai a dirtelo in faccia  perchè questo vorrebbe dire che io mi arrando e te la do vinta .
Poi tutti i sacro santi giorni mi rompi perchè non molli quel ochetta e ti metti con Bra ?  
LO sai vero che tante volte io lo avrei voluto fare  ma secondo te la principessina si metterebbe con uno scansa fatiche come me !
Forse un giorno ci proverò ma sarà un giorno molto lontano .
Comunque il mio piccolo segreto è che segretamente ti adoro!|
PICCOLA PESTE DI NOME PAN !!!!!!!!!!!!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bra94