Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Claudia Everdeen 22    13/01/2014    1 recensioni
questa è la ma prima fanfiction. Parla di Bonnie Bennet e Jeremy Gilbert, è ambientata nelle prime stagioni quindi non tengo conto dei fatti che sono accaduti nelle ultime stagioni, è una storia a se che non segue l'ordine dei fatti della serie tv ed è incentrata principalmente su questi due personaggi. Sto scrivendo in questi giorni i un'altra fanfiction su Bonnie e Jeremy però con riferimenti alle ultime stagioni.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Jeremy Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeremy: Dopo la morte di Anna non credevo di innamorarmi di nuovo,ma è successo e i sentimenti non possiamo controllarli. Non avevo mai pensato a Bonnie in quel modo,è la migliore amica di mia sorella e non voglio fare la parte del ragazzino stupido che si prende una cotta per la migliore amica di sua sorella,ma la mia non è una semplice cotta sono follemente innamorato di lei.Amo ogni cosa di Bonnie, i suoi capelli, i suoi occhi marroni,la sua pelle.. è una ragazza fantastica. Lei è una strega ed io un semplice mortale,ma ormai ci sono abituato. Bonnie:Da qualche giorno il fratello di Elena mi guarda in modo strano..Nell'ultimo anno è diventato più maturo,certo dopo tutto quello che ha passato si diventa più maturi per forza. è un ragazzo molto dolce e simpatico..ma non potrei mai innamorarmi di lui.. Poi io non ho tempo per l'amore devo mettere da parte i miei sentimenti, prima devo perfezionare i miei poteri da strega e soprattutto devo aiutare Elena e poi penserò a me stessa .Vorrei tanto iniziare una storia d'amore e mettere da parte tutti questi problemi tra vampiri,streghe,lupimannari e pensare finalmente a me stessa, mettere da parte tutto e lasciarmi andare  .. ho sempre sognato una storia d'amore come quellle delle favole dove i protagonisti vivono per sempre felici e contenti ma qui non siamo nel mondo delle favole ,siamo nel mondo reale e io sono la strega e non la principessa. In un certo senso invidio Elena perchè lei ha una storia d'amore meravigliosa, Stefan la ama davvero tanto anche se la loro storia è piena di ostacoli. Forse un giorno arriverà il mio turno ..In questi giorni non faccio altro che pensare a Jeremy gilbert..e credo proprio che sarò io a farmi avanti, infondo sono io la più grande tra i due ..ma non lo so.. aspetterò ancora qualche giorno, devo capire bene cosa mi sta succedendo.. Qualche giorno dopo… Jeremy Gilbert è venuto da me e finalmente mi ha rivelato i suoi sentimenti,alla fine è stato lui a fare il primo passo..è sempre stato maturo per la sua età,ora stiamo insieme da qualche giorno ma abbiamo deciso di non dire nulla ad Elena per adesso. Ci vediamo tutte le mattine per andare a scuola insieme e quando sto con lui mi sento al sicuro e sono la donna più felice del mondo. Io non ho mai molto tempo per stare con lui perché ho sempre mille problemi da risolvere ma riusciamo a trovare sempre un momento della giornata per stare insieme..e oggi abbiamo pranzato insieme e abbiamo deciso di partire per stare un po’ di tempo da soli ma io inizialmente non volevo ascoltare questa sua decisione perché io devo rimanere a Mystic Falls per aiutare Elena e i suoi amici,ma volevo davvero partire così alla fine lui mi ha convinto e abbiamo raggiunto un accordo,partiremo quando i problemi di Elena e dei suoi amici saranno risolti.. e abbiamo deciso di fare un viaggio di una settimana a Amsterdam, io ho sempre sognato di vedere l’Europa e andarci con lui sarebbe fantastico..noi due da soli dall’altra parte dell’Oceano.. ma per partire dovevamo prima dire ad Elena della nostra storia d’amore, così questa sera l’ho invitata a cena a casa mia e le ho detto di portare anche Jeremy . Elena è appena arrivata e l’atmosfera è già molto imbarazzante, Jeremy mi guarda dall’altra parte del tavolo e io non riesco a non guardarlo così io decido di prendere parola e di dire tutto ad Elena mentre stavamo mangiando. La reazione di Elena è stata strana,inizialmente non ci voleva credere ma poi ha capito e ci ha abbracciati e ha detto che ci da la sua benedizione ,successivamente abbiamo detto ad Elena che volevamo partire per un viaggio da soli in Europa e lei ha iniziato a ridere e ha detto che forse è un po’ troppo presto per fare questi progetti,infatti stiamo insieme da neanche una settimana ma Jeremy ha insistito ed infine Elena ha accettato e ha dato il permesso a Jeremy di fare questo viaggio con me..anche secondo me stiamo correndo troppo ma questa cosa mi piace,sento per la prima volta che anche io posso avere la storia d’amore dei miei sogni e voglio godermi questi momenti insieme a lui perché nella mia vita potrebbe succedere di tutto, sono una strega e qui a Mystic Falls sono pochi i momenti di pace per una strega quindi per me è meglio cogliere questa occasione e partire con Jeremy per stare un po’ da soli lontano dai problemi di questa città. Elena dopo cena mi ha detto che voleva parlarmi ,così l’ho seguita fuori casa sua e mi ha detto che possiamo partire anche in questi giorni perché qui le cose sembrano andare bene e Klaus ancora non si vede in giro e quindi per lei ora non ci sono pericoli. Alla fine della cena Elena e Jeremy dovevano tornare a casa e Elena prima di andare via ha detto: “comunque io sapevo già tutto e Jeremy se vuoi puoi salutarla anche in un altro modo io non sto qui a guardare e non ti giudico anzi,intanto mi avvio verso casa” e noi siamo scoppiati a ridere e Jeremy ha preso la mia faccia tra le sue mani e mi ha baciato per tre lunghissimi minuti..in quel momento mi sentivo come se qualcuno mi avesse fatto un incantesimo e io sono una strega e quindi so bene cosa vuol dire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Claudia Everdeen 22