Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: DeerWs    13/01/2014    0 recensioni
I tributi morti nella 74edizione. Le loro storie, la loro fine. Perchè in fondo anche nel buio c'è la luce.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi, Cato, Clove, Lux, Rue
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cato.

-Uccidimi e lui viene giù con me.-

Non lo farà mai, la ragazza di fuoco. Non ucciderà  mai il suo innamorato sventurato.

Sorrido, mentre guardo i suoi occhi dilatarsi e il sudore imperlarle la fronte, l’arco ancora teso verso di me.

Che farebbe Clove se fosse al posto suo? Mi ucciderebbe, forse.

E mentre ricordo quei profondi occhi neri sento qualcosa di fresco sulla mano. È un attimo.

La freccia mi trafigge la mano e sono giù, sul terreno. Circondato dagli ibridi.

-No!- urlo, e i cani enormi si buttano su di me. Mi dilaniano la faccia e le braccia libere dalla corazza, mi sbranano, mi uccidono.

Ma su tutti, il più feroce è un ibrido piccolo e grigio, che prima di tutti si è buttato sul mio viso.

Come farei a non riconoscere quegli occhi neri?

Passa un minuto, un’ora o un giorno. Il tempo si è fermato. Sulla mia sofferenza e sui suoi occhi.

-Per favore!- spero che il mio sussurro sia abbastanza alto. Volgo lo sguardo al cane grigio e lui si ferma a guardarmi. –Perdonami. –

I suoi occhi si dilatano quanto basta per scorgervi una qualche umanità, un sussurro che mi colpisce l’anima. Il perdono che arriva dritto nel mio cervello.

 

E il cannone spara.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs