Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Itsadreamer    14/01/2014    2 recensioni
Avevo programmato tutto cosi' perfettamente durante il conto alla rovescia, ma qualcosa e' andato storto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Qual è il tuo proprosito per il nuovo anno ? " mi ha chiesto Sehun con un sorriso giocoso durante la pausa pranzo.
Le vacanze erano ormai finita e la routine della vita scolastica era tornata al suo posto.

Non risposi alla sua domanda, sapendo che voleva solo prendermi in giro.
 Insoddisfatto, Sehun ha continuato, " Ho sentito che qualcosa potrebbe avere a che fare con della torta al cioccolato."

Torta al cioccolato.

E' stato il mio dolce preferito fino al 31 ° Dicembre dell'anno 2013; 11:59.

. . .

" Ragazzi, manca un minuto! " Urlò Chanyeol. 

"Merda, merda, merda!" pensavo come frettolosamente ingoiavo il pezzo di torta al cioccolato che avevo appena messo in bocca.
 Mi guardai intorno, nella disperata ricerca di Jongin.
Guardai all'altra estremità della stanza, cogliendo già la mia migliore amica baciare il suo ragazzo, Sehun.
« Un po 'presto, non è vero? " pensavo, come ho rigirato gli occhi altrove.
 Jongin era il migliore amico di Sehun quindi avevo pensato fosse con lui, ma mi sbagliavo.

" 30 secondi!!! " Sentii la voce di Chanyeol una seconda volta.

" Jongin, dove sei ???? "gridavo nella mia testa.
Avevo sempre avuto una grande cotta per lui, ed avevo pensato bene di confessarmi durante il conto alla rovescia, sperando  in un suo bacio del nuovo anno.

'' Sapete come si dice, no? Chi bacia a Capodanno, bacia tutto l'anno!  ''
Scrollai la testa per scacciare quella che ammisi fosse un'assurdita'.
Avevo sempre avuto come la sensazione che Jongin mi ricambiasse, quindi tanto valeva provare.
 L'unico problema era che non riuscivo a trovarlo in questa folla di persone intente ad urlare in eccitazione.

' 10! '

Sentii una mano afferrarmi per il polso.

' 9! '

Mi voltai.

' 8! '

Con mio grande stupore, Jongin era lì, sorridente davanti a me.

' 7! '

" Ti ho trovata ", ha detto.

' 6! '

Lo guardai sognante e nello stesso momento con un po' di soggezione per il fatto che anche lui mi stesse cercando.

' 5! '

Sentivo come se i fuochi d'artificio ci circondassero; fungessero da meravigliosa cornice. Era quello. Il nostro momento.

' 4! '

Ed e' stato in quel momento che gli ho sorriso ampiamente, rivelandogli tutti i denti, rivelandogli quello che pensavo fosse il mio sorriso più bello di sempre.

' 3! '

L'espressione di Jongin si oscuro'.

' 2! '

" I denti ... Sono neri ... "sussurrò mentre indicava la mia bocca.

' 1! '


'' HAPPY NEW YEAR! ''

. . .

Inutile dire che sono scappata nel piu' rosso cremisi che le mie guance avessero mai potuto ottenere, mentre intorno tutti si sbaciucchiavano.

'' Che amarezza ''.

Sussultai sentendo ridere la mia migliore amica tra le braccia del suo ragazzo.
 Lei era l'unica che sapeva di codesta disavventura perché gliene parlai al telefono il 2 ° di gennaio.
Come aveva potuto raccontare tutto a Sehun che, oltre ad essere il suo ragazzo, era anche  il migliore amico di Jongin.
Conoscenolo, Sehun non si sarebbe mai fatto scappare l'occasione di beffarsi di me con Jongin.

" Sono così vicina ad uccidevi entrambi " minacciavo a denti stretti.

« Perché dovresti? " Sentii la voce di Jongin proprio accanto a noi.
 Mi voltai sulla destra solo per vederlo sedersi al tavolo, poggiandoci su il vassoio del suo pranzo.
Guardai Sehun minatoria per impedirgli di menzionare tutto ciò che riguardasse il cioccolato - o torta - e ha semplicemente lasciato perdere con una risatina.
La mia migliore amica, intanto, mimava la parola "scusa" con le labbra e mi sorrise in segno di scuse.

Jongin sollevò la testa dal suo vassoio, guardandoci interrogativo perché nessuno rispondeva.

" Allora, perché vuoi ucciderli ? " Mi chiese rivolgendosi direttamente a me..

Tossì nervosamente.
" Non è importante '' l'ho liquidato con una pacca sul braccio.
Mi guardò negli occhi dubbioso e sentivo il battito cardiaco crescere più velocemente.
Era la prima volta che l'ho visto dopo l'incidente della torta al cioccolato alla festa.
Oggi era il 6 °, ma non ero convinta se avesse ancora o meno l'immagine dei miei denti neri nella testa.
Dio, naturalmente si!
Guardai altrove, per l'imbarazzo, maledicendomi per averlo fatto di tutta fretta facendolo notare anche a Jongin..

" Che sta succedendo ?" Jongin sbottò. " Sembra mi stiate nascondendo tutti qualcosa. ''
" No, no, no. " disse Sehun scuotendo con calma la testa.

" Ha semplicemente preso troppo sul personle una battuta su una torta al cioccolato. '' disse Sehun intenzionalmente accennando a me, guardandomi con un ghigno sornione.

Ho preso un respiro profondo, pregando il mio autocontrollo da non urlare in mezzo alla mensa, e lo esalai in un lungo, lungo sospiro.
Mi morsi l'interno della guancia e strinsi le mie mani a pugni , immaginandomi mentre pestavo Sehun a morte.

"Io ... penso ... di andare " ho detto, respirando a fondo  tra alcune delle parole per calmare i miei istinti omicida verso Sehun al quale stavo regalando un bellissimo finto sorriso.

Prima di allontanarmi pero' ho visto Sehun ottenere un pestaggio dalla mia migliore amica, mentre invece, Jongin stava masticando il cibo, pensieroso fissando il tavolo.

'' Che gran bel inizio d'anno! ''

★ ★ ★

"Buongiorno! ~", ha detto Sehun, come si e' fermato all'armadietto accanto al mio, la mattina del 7 Gennaaio del 2014.

"Oh, non lo è ... "ho risposto mentre lo spingevo via con una mano sulla sua guancia.

" Yah! '' Sbottò  " Questo e' il modo di trattare un amico? ''
"Non ho mai detto che sei mio amico. Sei solo il fidanzato della mia migliore amica. Io devo sopportarti. "

Finse stupore, mentre tiravo fuori i miei libri dall' armadietto.
Questo era il mio rapporto con Sehun: Prese in giro, battutine scomode, prese in giro, ancora.

" Va bene, la smetto con le battute sulla torta al cioccolato. Te lo prometto. "

Non gli credetti, cosi' non gli risposi e chiusi  il mio armadietto.

«Allora sarai mia amica, giusto ~?" Mi attiro' con un aegyo.

Lo fissai , sul punto di scoppiare a ridere, ma mi trattenni.
Nah, scherzavo, gli risi in faccia.

'' Come vuoi " Gli dissi mentre riprendevo fiato.

" Wow " Sehun improvvisamente ha esclamato . "Sono orgoglioso di te, hai, finalmente,  imparato a lavarti i denti. Non vedo piu' ombre di cioccolato ~. "

Il pugno sul braccio se l'era, poi, cercato.

" Lasciala stare, Sehun " Sentii Jongin dire.
 Mi voltai e lo vidi in piedi proprio dietro di me.
Era così pericolosamente vicino che quasi tirai fuori un grido.

'' Ma se sono io quello che e' stato aggredito! ''
Poi, pero', Sehun rise e mi accarezzò la testa prima di allontanarsi.

" Quel ragazzo ..." sentii Jongin mormorare a se' stesso.

" E 'davvero fastidioso, non trovi? "

Spudoratamente stavo fissando il collo di Jongin dal momento che se ne stava  girato - è la prima cosa ad aver catturato la tua attenzione - dovetti contenere tutta me stessa e altro me non cominciare a sbavare o peggio, ' azzannarlo '
' Cavolo, adesso so come si sentono i vampiri '
Il collo si sposto' improvvisamente, facendomi capire che ora stava fissando me.
 Lentamente deglutì e alzai la testa per guardargli negli occhi, il respiro mi si appesanti' po ' ;l'effetto che mi stava causando la sua vicinanza.

" Buon giorno, comunque " disse con voce quasi impercettibile.
 Il suo respiro era corto come il mio.

I miei occhi saettavano avanti e indietro dalle sue labbra ai suoi occhi.
 Sembrava uno di quei momenti ottimi per un bacio.
 Tutta la tensione nel mio corpo stava chiedendo,anzi, implorando per quel bacio.
 Se soloc.. se solo , le cose fossero andate in  modo diverso dlla festa.
Se solo il piano fosse riuscito, potri non sentire questa sete per le labbra di Jongin.
Perché lui sarebbe diventato il tuo ragazzo.
Ah! Se solo ...

Lentamente portai un passo indietro, e a malincuore presi le distanze  per evitare che qualsiasi cosa potesse accadere.
Tossii goffamente alla ricerca di qualcosa a cui prestare attenzione per diminuire quella tensione.

"Allora, uhh, qual è il tuo proposito per il nuovo anno? " Dissi con un risolio d'imbarazzo.
Ad un tratto mi afferrò il polso, ritirandomi indietro nella breve distanza che c'era stata pochi secondi fa.

" Pensavo di farti diventare la mia ragazza '', ha detto mentre mi passava la mano tra i capelli.
"Ma, dalla festa credo di aver aggiunto qualcos'altro alla lista."

" C-che cosa è? " Ho chiesto, senza fiato.
Le mie labbra erano ormai a un millimetro dalle sue.


« Che cosa potrebbe essere, mi chiedo ...? " Mormorò prima di mettere le labbra sulle mie.
Le mie mani salirono automaticamente alle sue spalle, accarezzandole fino alla parte posteriore del collo, dove ho allacciato le mie mani insieme.
Jongin mise le mani sui miei fianchi, tirandomi in modo che il piccolo spazio che c'era stato tra noi due scompariva.

Avete presente il trenino in stile conga che si fa solitamente a capodanno, quello in cui vi si balla a ritmo di ' SASUEEERA '.
Ebbene; a me parve di vedere uno di quei cosi ballarmi intorno, nella testa.

" Ottenere da te il bacio del nuovo anno: Fatto. " sussurrò quando si ruppe il bacio.

" Ma non è il bacio di Capodanno! " Ridacchiai.

"Certo che lo è! E 'il mio primo bacio dell'anno, cos'altro potrebbe essere? Non deve avvenire necessariamente durante il conto alla rovescia, quindi vale '' ha detto prima di stamparmene un altro sulle labbra.

"Ora, questo non è il bacio di Capodanno dato che non è il mio primo bacio dell'anno. "

Beccò una seconda volta. « E neanche questo ."

Una terza " Quest'altro nemmeno. ''

Allungai le labbra in un sorriso prima che Jongin potesse imprigionarmelo in quello che era il quarto bacio.
" Ti amo " sussurrò.
L'aria proveniente dalle sue labbra mentre articolava quelle parole mi hanno colpito le labbra.
Le mie labbra spinte da un impulso raggiunsero le sue, in un ennesimo bacio.

" Ti amo anch'io " gli sussurrai indietro, poggiando la mia fronte sulla sua, quando si ruppe il bacio.

"Woohoooooo ~" sentii' qualcuno esclamare.
Jongin mi lascio' andare di fretta, ricordandosi improvvisamente che eravamo in mezzo al corridoio della scuola.

"Cosa sta succedendo qui? " La mia migliore amica si sventolava da sola con le mani cominciando a ' fangirlare '.

Ero in mezzo al corridoio, davanti al mio armadietto con cui condividevo con la mia migliore amica,  per essere più precisi.
Piccolo dettaglio.

"Oh",  tossì, guardando a Jongin che era di un rosa come me, "niente".

" Le stavo solo dicendo quanto sia mancato il gusto della torta al cioccolato nel nostro bacio di Capodanno" ha detto Jongin scherzosamente.

Sebbene ci provo', la mia migliore amica non riusci' a sostenere una risata finendo per scoppiare, Jongin presto si uni' a lei.

Per quanto riguarda il mio proposito per il nuovo anno ... '' Rendi Jongin il tuo ragazzo: Fatto.


Questa storia e' dedicata ad una mia amica, che come Kai, compie oggi gli anni.
Ebbene si, festeggia insieme al suo bias.
'' Coincidenze? Io non credo ''
AHAHAH, lasciamo perdere.
Comunque sia; Tanti tanti auguri, piccolina del mio corazon, spero ti piaccia nonostante te l'abbia fatta passare da cani nella storia. AHAHAHHAHA.
Oh, e auguri anche a Jongin(o).
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Itsadreamer