Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    14/01/2014    2 recensioni
Prima FF su Fairy Tail! Siate buoni :D!
"A quell etá le mani sono mezzo di creazioni, simbolo di purezza e innocenza. Le sue invece, anche se giovani e piccole, avevano spezzato più vite della stessa morte naturale e distrutto ogni speranza di libertá. Non sapeva neanche più di che colore erano realmente le sue mani, dato che le vedeva sempre tinte di quel colore.
Girò il volto verso la piccola porticina in legno che chiudeva la stanza dove si trovava, dalla quale entrava l unico spiraglio che illuminava la parete opposta con solo un sottile rettangolo di luce. Non aveva mai visto una porta tanto graffiata e sudicia come quella. Ad un tratto il rettangolo di luce sparì. Una sagoma nera si affacciò dalla finestrella, immobile, silenziosa, spaventosa, che lo fissava...ghignando.
Un tuono.
Un urlo.
Respirava affannosamente, con le goccie di sudore che gli bagnavano il viso e il cuscino. Si alzò di scatto dal letto, dirigendosi subito in bagno.
Aprì l acqua del lavandino e si lavò il viso da quell incubo terribile che lo aveva tormentato tutta la notte.
Alzò lo sguardo, fissandosi allo specchio nei suoi stessi occhi.
:" Che mi sta succedendo...."-"
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         Il piano di Levy



Correvano veloci come razzi.
Anche Laxus si era reso conto che da solo non sarebbe mai riuscito a sconfiggerlo.
-“Dobbiamo cercare di portarlo in superficie! Così ci potranno aiutare gli altri!”- disse il dragon slayer con il fiatone.
-“Va bene! Cerca di non farti prendere!”- gli urlò Lily preoccupato.
Risalirono, come da piano, le scale che portavano alla sala della gilda: lo avrebbero affrontato lì.
 
Il gruppo A stava ancora combattendo con i pezzi grossi di Raven Tail e per questo erano più duri da combattere.
Natsu, Gray e Erza cominciavano a sentire sul corpo tutti colpi subiti e la stanchezza di ogni combattimento. Inoltre la presenza di Master Ivan che li guardava dall’alto non aiutava: Erza temeva in un suo attacco a sorpresa.
Ad un tratto un esplosione sul muro attirò l’attenzione di tutti, poi, dalla cortina di fumo che si era formata, uscirono a tutta velocità Lily e gli altri, seguiti da Gajeel che, appena vide il salone si bloccò.
Natsu, vedendo il suo amico sano a salvo, non poté che esultare e , stando un passo vicino a lui, gli si avvicinò per sapere come stesse e gli appoggiò una mano sulla spalla.
-“ Natsu! NON LO TOCCARE! “- urlò Lucy, ma non riuscì ad avvertirlo in tempo: Gajeel lo afferrò per la testa e gli sbatté il viso con forza per terra. Rimasero tutti meravigliati da quell’attacco così improvviso e veloce, anche i maghi di Raven tail e lo stesso Ivan.
-“ GAJEEL MA CHE STAI FACENDO?!”- gli urlò contro Gray e Laxus gli spiegò subito la situazione -“ Quando lo abbiamo liberato ha attaccato anche me con la stessa forza! Inoltre a fatto a brandelli 100 prigionieri fuori controllo! Non so cosa gli abbia fatto quel lurido verme di mio padre, ma è una vera e propria macchina per uccidere…”-.
Erza non poteva credere ai suoi occhi : era a questo a cui si riferiva Ivan!
Il master della gilda non riusciva a contenere la gioia per essere riuscito a raggiungere il suo esperimento.
-“ Ahahaha! Non ci posso credere! Ha funzionato! Ci sono riuscito finalmente! Ahahah padre pensavi di aver distrutto ogni mio sogno e obbiettivo, ma la realtà è che mi aspettavo che quello stolto di un vecchio non avrebbe apprezzato la mia arte!! Per questo sottomisi Gajeel a numerose sedute di lavaggio del cervello, così che in futuro mi sarebbe potuto tornare utile! E avevo ragione! Ahhahah!”- rideva di felicità.
Erza si fece raccontare tutto  nei minimi dettagli da Laxus, ma non sapeva cosa fare.
-“ Che situazione…”- bisbigliò Lily.
-“ Forse so come farlo tornare normale!”- riprese Levy, attirando l’attenzione dei suoi compagni.
 
------
Nella gilda di Fairy Tail regnava il silenzio assoluto.
Tutti erano in pensiero per i loro compagni che erano in missione.
-“ Finitela di preoccuparvi! Loro sono tutti UOMONI!”- diceva di continuo Elfman.
-“Finiscila Elf-Nii! Erza non è un uomo e nemmeno Levy e Lucy!”- rispose Mira.
-“Eeehm…No, ma dentro hanno il coraggio di venti uomini messi insieme! Quanto vorrei essere li con loro e spaccare qualche corvaccio maledetto!”-
Il master se ne stava sopra un barile, seduto a pensare-“ Io spero solo che tornino TUTTI sani e salvi…chiedo solo questo…”-
------
Erza e gli altri erano sbalorditi dall' idea ingegnosa di Levy.
Mentre il gruppo di Fairy Tail metteva a punto il piano, i maghi di Raven Tail non riuscivano a distogliere lo sguardo da Gajeel : come poteva essere che un mago della gilda nemica fosse il pupillo del Master Ivan? Nessuno di loro era mai stato apprezzato così tanto come Il master apprezzava quell’intruso.
Non potevano accettarlo.
Così alcuni si lanciarono contro il dragon slayer per cercare di farsi notare dal loro capo, ma Gajeel in pochi secondi li massacrò tutti, lasciando pietrificati Erza e gli altri che non lo avevano mai visto in azione. 
-“ Fermatevi IDIOTI! Che state facendo?! Non potete ucciderlo! FERMI!”- urlava Ivan: non che gli importasse davvero delle loro vite, ma non poteva rimanere a secco di maghi che combattessero i nemici.
-“ Avete capito tutto? Andiamo!”- urlò poi la piccola scripter.
Tutti annuirono e si lanciarono all’attacco.
Erza e Gray avrebbero aperto un passaggio tra gli avversari, mentre Natsu e Lily avrebbero cercato di afferrare Gajeel per le braccia, immobilizzandolo.
Il problema era proprio questo.
Infatti provarono più volte a tenerlo fermo, ma lui era troppo forte e li faceva balzare via.
Non sapevano che fare, quando a Lucy venne in mente un colpo di genio: utilizzando le sue chiavi, chiamò lo spirito stellare Acquarius e le ordinò di spazzare via tutti. Prima che questa potesse lanciare l’incantesimo, la ragazza bionda avvisò i compagni di tenersi a qualcosa perché altrimenti sarebbero stati travolti anche loro dalla forza dell’acqua.
Come sempre Acquarius fece un ottimo lavoro: Con le sue onde anomale spazzò via tutti i nemici e indebolì per qualche secondo anche Gajeel.
I ragazzi colsero l’occasione e gli bloccarono subito le braccia.
Laxus stava per colpirlo : il piano di Levy, infatti, era quello di fargli riprendere conoscenza con un Ricalibramento Cognitivo… in poche parole con una forte botta in testa.
Ivan capì subito qual era il loro piano e con un incantesimo di illusioni riuscì a distrarre Laxus e fargli fallire il colpo.
Il Dragon Slayer del ferro poté così liberarsi dalla stretta dei suoi avversari e allontanarsi da loro.
-“Dannazione! C’eravamo quasi! Scusatemi ragazzi!”- disse Laxus furioso con suo padre.
Ivan fece un ghigno di successo poi si rivolse alla sua cavia -“ Gajeel-chan…ti do il permesso di usare i tuoi poteri di Dragon Slayer contro quelle nullità! Distruggili una volta per tutte!è un ordine! “- urlò.
-“Master, se sono delle nullità come dice lei posso batterli anche senza i miei poteri…”- provò a controbattere.
-“Silenzio! Non ti permetto di rispondermi o di dare una tua opinione! Tu sei il mio burattino e farai quello che ti dico io! Oppure vuoi digiunare come l’ultima volta per un mese intero?!”-
Gajeel non disse niente.
Si limitò a trasformare il suo braccio destro in una spada tagliente di ferro e a lanciarsi all’attacco.
Erza iniziava a preoccuparsi sempre di più:” Se prima era inarrestabile senza poteri, ora sarà ancora più impossibile!”-
-“Ragazzi! Mi dispiace dirlo, ma dovremmo usare anche noi i nostri poteri contro di lui! Dovremo cercare di sconfiggerlo definitivamente e poi colpirlo alla testa! Quindi usate tutta la vostra forza, come se fosse…un nostro nemico…”- disse Laxus, mordendosi alla fine il labbro, dispiaciuto di dover considerare un suo amico un nemico.

E rieccoci qua!!! Con il 9°cap!
Per la felicità o la tristezza di alcuni di voi, avviso che probabilmente il prox sarà il penultimo u.u
Eh, gia : la storia sta per concludersi!
Spero che fin ora vi sia piaciuta e vi abbia tenuto un po' con il fiato sospeso ;D I nostri maghi inizieranno a fare sul serio con Gajeel! Ce la faranno?
Eh eh eh!  Se leggerete il prox capitolo del 16/1/2014 saprete tutto ;D!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione che mi rallegra sempre ^^ ( anche se negativa)
Vi aspetto con il continuo!!!
Kisu!

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever