Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Stay_In_My_Arms    14/01/2014    2 recensioni
"Gli occhi sono lo specchio dell'anima"
-W.Shakespeare
Ma se noi questi occhi non li vediamo?
Si può amare una persona solo attraverso un computer,sentire solo la sua voce,il suo pensiero ma amarla follemente?
"L'amore é più grande della pressione di essere perfetta"
-D.Lovato
Essere insicure,aver paura di se stesse.
Aver bisogno di qualcuno che ti ami per ciò che sei.
"Credo tu abbia commesso il tuo più grande errore "
-D.Lovato(da "Mistake")
Le bugie che ti intrappolano in un cumulo di infelicità.
A JEMI STORY.
SPIN-OFF NILEY AND JELENA
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CyberLove'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CYBER LOVE

Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 1

Tutto iniziò quando avevo circa 17 anni e un e-mail piombò nella mia vita.

2006
DEMI


-Allora ragazzi,prima di andare ricordatevi di scegliere l'indirizzo di posta elettronica del vostro amico di penna,le regole ve le ho spiegate:non dovete assolutamente conoscere l'identità di chi scrive.Buona giornata-disse la professoressa affiggendo un foglio sulla lavagna.
Io sono Demi Lovato e...non c'è molto da sapere su di me .
Ho 14 anni e vivo a Los Angeles.
Come ho detto prima,la professoressa McFlower ci ha incaricato di scrivere ad un amico di penna.
Mi avvicinai alla lavagna,era rimasto un unico fogliettino.
Lo presi e lo misi in tasca .
Uscii dalla classe e corsi da Miley,la mia migliore amica.
Una cascata di capelli castani le arrivavano a metà schiena,indossava pantaloncini corti e una maglia color blu oceano.
-Mils,aspettami-urlai raggiungendola
-Dems corri,se Logan mi becca minimo mi ammazza-sussurrò,Logan era il suo" ragazzo" in realtà non é che stessero insieme ma,si piacevano,più che altro c'era attrazione
-Che hai combinato?-chiesi tirandola per il braccio fuori da scuola
-Ho baciato Liam e forse Logan mi ha visto -disse mordendosi il labbro
-Spero che almeno ne sia valsa la pena -dissi ridendo,si poteva dire tutto tranne che a Miley non piacessero i ragazzi
-Altro che se ne é valsa la pena-disse e scoppiammo a ridere.
Corsi a casa e una sorpresa di certo non bella mi aspettava a casa,mia sorella Dallas.
Senza toccar cibo corsi in camera mia.
Sentii dei passi,ecco che mia sorella si avvicinava alla porta.
Aveva 18 anni e la odiavo. Mi aveva lasciato sola quando avevo bisogno di lei.
-Demi,lo so che sei arrabbiata ma,tesoro non potevo fare altrimenti -disse entrando
-Esci-dissi fredda
-Come vuoi,se vuoi parlare sono di sotto-uscì chiudendo la porta.
Dovevo sfogarmi con qualcuno ma non avevo molti amici di cui fidarmi.
Avevo Miley ma,non volevo scocciarla con i miei problemi,aveva già i suoi.
La cosa migliore sarebbe stata confidarmi con una persona estranea,che mi parlasse in modo oggettivo.
Tirai fuori dalla tasca il bigliettino dove era scritto l'indirizzo email e sembrerà da pazzi ma raccontai tutta la mia storia.

JOE

Tornai a casa dopo un altra giornata in quella scuola infernale,almeno era il mio ultimo anno.
-Mamma,sono tornato-dissi entrando a casa con un occhio pesto e il labbro rotto.
Appena mia madre mi vide la cadde il piatto di mano che andò in mille pezzi.
-Joseph,che ti é successo?-chiese avvicinandosi
-Sono inciampato-mentii,mia madre fece finta di credermi,sapeva che non glielo avrei raccontato.
Tutto sommato non potevo dirle che una banda di delinquenti mi aveva preso a pugni(e per giunta non era la prima volta)solo perché mi sono posto una meta,quella di laurearmi, e che quando ho reagito il preside ha messo me in punizione .
Sinceramente non ho la minima idea di che giustizia sia questa.
-Mamma,non ho fame,salgo di sopra-dissi congedandomi dai miei genitori e mio fratello minore,Nicholas.
Accesi il computer,avrei dovuto ricevere un email da un ragazzo o ragazza di un altra scuola visto che ero stato scelto come rappresentante della scuola.
Infatti eccola lì.

�� 1 email non letta

Da: CrazyParawere92@gmail.com
A:ImABoy@outlook.com
Oggetto:SoS Amico

20 Ottobre 2006

Ciao,
il mio nome é Demi(non posso dirti il mio cognome perché non é permesso dalle regole),ho 14 anni e vivo a Los Angeles.
Amo Kelly Clarkson e i Paramore,sono i miei idoli.
Il mio sogno e quello di diventare una giornalista e un giorno ci riuscirò.
Ho una migliore amica(forse l'unica),si chiama Miley ed é una sorella per me .Al contrario di Dallas, mia sorella biologica.
A te sicuramente non importerà ma voglio raccontarti lo stesso la mia storia.
I miei genitori,non ci sono mai e le poche volte che ci sono litigano da forsennati.
Due anni fa,Dallas ha compito 16 anni,cioè era maggiorenne e quindi avrebbe potuto portarmi con lei a New York invece di lasciarmi sola in quest'incubo.
Da quando lei é andata via,le cose sono peggiorate,mio padre é andato via e mia madre non c'è mai,la vedo tre volte al mese se tutto va bene.
Ogni tanto Dallas ritorna a casa ma,non posso non pensare a quante urla avrei potuto evitare di sentire se solo mi avesse portato con lei.
Come puoi capire non amo molto la mia vita e più volte avrei voluto farla finita,scivolare in un oblio e lasciarmi andare.
Ora devo andare,mia sorella Dallas é tornata e vuole parlarmi.
Addio,non credo che mi risponderai,altronde perché dovresti.
Demi

Fini di leggere la lettera e come si può facilmente capire Demi stava soffrendo molto,credo che si senta responsabile per l'allontanamento dei genitori.
Non sapevo che fare ma,volevo aiutarla.
Le mandai un email di risposta in modo che capisse che non era sola e che se voleva poteva parlare con me per sfogarsi.

DEMI

-Dallas,tu che ne vuoi sapere?Tu non c'eri-urlai a mia sorella,la guardai negli occhi e poi mi chiusi in camera.
Il computer era rimasto acceso.
�� 1 nuova email

Era di ImABoy@outlook.com ...non riuscivo a collocare quel nome.
Poi capii,era il mio amico di penna.
Da:ImABoy@outlook.com
A:CrazyParawere92@gmail.com
Oggetto:Resta forte

Ciao Dem,
non te lo aspetta che rispondessi.
Io sono Joe e ho 17 anni.Come te amo i Paramore e la loro musica e anch'io ho un sogno nel cassetto ed é il tuo stesso sogno,il giornalismo é tutto ciò in cui credo.
Vorrei dirti solo una cosa:non sei sola.
Nonostate tutti i problemi che hai con tua sorella e i tuoi genitori,non crollare,credi in te stessa e tutto si aggiusterà.
Io sono vittima di bullismo da quando avevo 13 anni ma,tengo duro e tiro avanti.
Quindi in quei momenti , quando ti senti inutile,sola o hai solo bisogno di parlare chiamami.
Anche alle 3 di notte.Ecco il mio numero:8187488887 .
Joe

Sorrisi nel leggere la lettere,é quando tutto va male che si apre un piccolo spiraglio di luce.

ANGOLO AUTRICE:
Ecco il primo capitolo,non so com'è...
Giudicate voi.
Questo capitolo é un'pò il prologo della storia,il prossimo si svolgerà 10 anni più avanti ed é lì che inizia la storia.
Un bacione.
#Tori
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Stay_In_My_Arms