Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    01/06/2008    9 recensioni
Una fanfiction di tanto tempo fa che ho ritrovato solo questa sera nel pc...
L’avevo già postata, ma con l’account di una mia amica (Gre) perché allora avevo ancora un po’ di problemini con l’html, ma sia ben chiaro che non si tratta di plagio. Gradirei sapere il vostro parere in merito...
"Per un attimo gli si annebbiò la vista e subito dopo sentì le lacrime scendergli giù per le guance.
La guardò incredulo, guardò i suoi occhi celesti, sconvolti, in cui si rispecchiava una fredda e meschina luna piena."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sayan che piange

Il sayan che piange.

 

Bulma era stesa per terra, immobile, con gli occhi spalancati dal terrore, mentre una grande pozza di sangue si allargava rapida sotto di lei.

Per un attimo gli si annebbiò la vista e subito dopo sentì le lacrime scendergli giù per le guance.

La guardò incredulo, guardò i suoi occhi celesti, sconvolti, in cui si rispecchiava una fredda e meschina luna piena.

Allungò la mano tremante verso il volto della donna e capì con orrore che era troppo tardi.

Arretrò di due o tre passi, ma non riuscì a distogliere lo sguardo da quegli occhi privi di vita, da quella luna fredda, che impassibile continuava a brillare alta nel cielo.

Non era riuscito a proteggerla, non aveva tenuto fede alla sua promessa, e adesso era troppo tardi.

L’ira per la morte della donna, la sua donna, e l’odio per se stesso esplosero in un istante, con la violenza dei sentimenti fin’ora a lui sconosciuti.

Per tutta la notte, fintanto che la luna brillò, il demone d’oro distrusse tutto ciò che gli capitò innanzi.

Al sorgere del sole, però, le forze gli vennero meno, ira, dolore e odio lasciarono il posto alla rassegnazione.

Cadde in ginocchio, stremato, e guardando la sua immagine riflessa da una pozza del suo stesso sangue, si accorse di aver raggiunto l’ultimo livello di super sayan.

Ma ora che importanza poteva avere tutto ciò?

Si rialzò e barcollando camminò fin verso il cadavere di Bulma.

S’inginocchiò, la prese tra le braccia, e la strinse al petto, come nel tentativo di riscaldarla.

Si alzò nuovamente, col corpo gelido della donna tra le braccia.

Che cosa avrebbe detto a Trunks e a Bra?

Ci avrebbe pensato in seguito, perché ora aveva un’unica missione: vendicarla.

 

 

Una fanfiction di tanto tempo fa che ho ritrovato solo questa sera nel pc...

L’avevo già postata, ma con l’account di una mia amica (Gre) perché allora avevo ancora un po’ di problemini con l’html, ma sia ben chiaro che non si tratta di plagio.

Gradirei sapere il vostro parere in merito...

Ciao dalla vostra Isi.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ISI