Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LadyMoon92    01/06/2008    0 recensioni
Questa ff parla delle avventure di una fan, che fa di tutto per poter passare una settimana da sogno con i suoi idoli..se vi interessano le sue vincende leggete..!!:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZUSAMMEN

“Vinci una settimana con i tuoi idoli”

Si certo..dicono tutti così e poi..non vinci mai, oppure vince la solita ragazzina, fortunata, e tu?..Non vinci quasi mai, ci speri fino all’ultimo ma poi..puff..il sogno si infrange e pensi “ Potevo esserci io” oppure “Pazienza”, ma con un velo di tristezza.

..Ma si..!!! Proviamoci, cosa potrà mai succedere??..Potrei rischiare di vincere..!! Sarebbe bello. Incontrare il gruppo che seguo ormai da quando sono nata, che conosco come se fossero fratelli, la cui musica mi trasmette ogni volta emozioni nuove…sarebbe un sogno…!

Ok mi faccio forza ed entro nella casa discografica che indice il concorso, prendo il coupon e leggo le richieste:

Nome, cognome, età..insomma le solite..poi arriva la parte “bella” scrivi il gruppo o il/la solista che vorresti incontrare. Semplice, penso, i Tokio Hotel. Chissà cosa staranno facendo ora, staranno registrando una nuova e magica canzone? Oppure staranno ridendo insieme di qualche episodio successo..a volte mi capita di fantasticare su di loro. Credo sia normale..dopotutto li seguo da quando sono diventati i Devilish..che belli erano..!! Ora che sono famosi in tutto il mondo, quasi, hanno accumulato un sacco di fan oche, fan che dicono “ Ma quanto è figo Tom..farei di tutto per Bill.” Ma quando per sbaglio chiedi di Gustav o Georg, ignoti per queste fan, rispondono “ chi?? Ah si..ma non sono importanti, li potrebbero cambiare e nessuno se ne accorgerebbe. A questo punto ti verrebbe voglia di prenderle a calci, dopotutto loro fanno parte del gruppo e come i gemelli sono fondamentali, senza di loro i Tokio Hotel non esisterebbero, anzi non avrebbero ragione di esistere.

Bah..compiliamo questo modulo e vediamo come va.

Nome: Veronika

Cognome: C******

Età: 16

Data di nascita: 28-4-1992

Indirizzo e città: Leipzig, Waldstrasse 23

Gruppo o solista che vorrei incontrare: Tokio Hotel

Altre noiosi campi da completare..ecco finito. Mi dirigo verso la casella e per un momento chiudo gli occhi, prego di vincere, almeno questa volta, non sarebbe male, stringere la mano di Bill, abbracciare Tom, scherzare con Georg e chiacchierare con Gustav..wow..!! Sarebbe davvero bellissimo..mi fermo davanti alla casella e imbuco..”fatto” penso “o la va, o la spacca”.

Mi giro e esco dalla casa discografica con il sorriso stampato in faccia.

Chissà se vincerò..scopritelo con me..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LadyMoon92