Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    14/01/2014    1 recensioni
[What if] [Post-Thor II]
Thor è finito in coma combattendo contro gli elfi oscuri. Loki ha dovuto perciò chiedere l’aiuto dello S.H.I.E.L.D.. Natasha, come agente dello Shield, ha l’ordine di controllarlo.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Natasha, Loki
Prompt: Buy the stars
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Thor
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi:Natasha, Loki

Prompt: Buy the stars

 

Rosso e verde, la magia e il peccato


Oh, noi non possediamo i nostri cieli
No, possediamo solo il nostro inferno

 

“Ringrazia che lo S.H.I.E.L.D. vi abbia prestato soccorso a Greenwich dopo quanto è successo a Manhattan” disse Natasha. Si appoggiò alla parete accanto alla porta e mise la mano sulla pistola. Loki fissò il viso ingrigito di Thor, osservò i suoi occhi chiusi e la bocca aperta, la barba dorata era madida di sudore e si sentiva il suo respiro rantolante. Il bip di un macchinario risuonava ovattato e la luce che entrava dalla finestra attraverso le tende e le inferriate illuminava di giallastro la stanza bianca.

“Su Midgard vi è ignoto il concetto di alleanza. Diffidate dei vostri campioni e non riconoscete la validità dell’aiuto tra compagni. Mi chiedo come mai mio fratello vi consideri ancora amici” ribatté sibilante Loki. La Romanoff si sistemò una ciocca rossa ondulata dietro l’orecchio e sporse le labbra carnose.

“Vuoi forse dirmi che a te interessa di Thor?” domandò. Loki ghignò mostrando i denti lattei, le iridi gli brillarono di verde e si voltò.

“A te interessa dell’agente Barton o della tua nota rossa?” chiese. Natasha corrugò la fronte e dilatò le narici.

“Lui è il tuo cielo, ti ha salvato, ma tu continui a inseguire solo il tuo peccato”. Aggiunse mellifluo Loki, accavallò le gambe e si appoggiò allo schienale della sedia. Natasha strinse con forza il calcio della pistola fino ad arrossare le dita affusolate e rendendo ancor più bianche le nocche candide, le gote nivee divennero rosate.

“Al contrario di te, io quella nota posso cancellarla e avere un futuro” ribatté gelida, sollevando il capo. Il figlio di Laufey si voltò e tornò a guardare Thor. Un tentacolo di magia verde si allungò dal suo ginocchio e sfiorò una ciocca bionda spostandola.

“Oh, noi non possediamo i nostri cieli. No, noi possediamo solo il nostro inferno” rispose il mago.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy