Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysterical Weapon    14/01/2014    0 recensioni
«Te lo si legge negli occhi che hai paura, Brian».
«Scherzi? Io non ho paura di niente».
Genere: Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The end of the world



«Te lo si legge negli occhi che hai paura, Brian».
«Scherzi? Io non ho paura di niente».
«Neanche della fine del mondo? La porta tratterà ancora per poco gli zombie e poi sì... insomma... non ci saremo più».
«Non voglio passare gli ultimi istanti della mia vita ad avere paura».
A quel punto Brian intrecciò le proprie dita tra quelle di Matt, la presa salda che ricevette lo fece sorridere. Avevano passato anni a correre, a nascondersi, a guardare la loro città morire, sapere che di lì a poco tutto sarebbe finito era quasi confortante.
Dei rumori li fecero voltare verso la porta, grugniti e passi trascinati erano sempre più vicini.
«Li sento» mormorò Matt, con un filo di voce.
L'altro ragazzo allora gli afferrò la maglietta e lo attirò a sé, il bacio che si scambiarono era lento e doloroso, le labbra faticavano quasi a dividersi.
«Non avere paura» La voce di Brian erano fievole e dolce, sembrava quasi una ninna nanna. «Gli zombie stanno arrivando».

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Hysterical Weapon