Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: Paddy    22/11/2004    8 recensioni
I pensieri di Hay Lin dopo essere venuta a conoscenza della scomparsa di Yan Lin.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' buffo, molto buffo.

Già una volta mi ero trovata in questa situazione. E' passato tanto tempo, ma i sentimenti e le emozioni devastanti che provo sono le stesse. L'ultima volta... mi ha informata la direttrice di quello che era successo. Dio... anzi, l'Oracolo solo sa quanto mi sono sentita male. Ho provato una sensazione di vuoto... pensavo che, probabilmente, ti avrei seguita presto. Ma così non è stato.

E che gioia, poi, riincontrarti. E stavi bene. Stavi bene, nonna! E anch'io con te. Ricordo il tuo sorriso, il sorriso che ti illuminava il volto. Nessun altro poteva farmi felice come il tuo sorriso. Quando ti ho rivista pensavo che mai più ti avrei persa. Ti avevo sempre vista come una maga... e lo diventasti. Non ti avrei più perduta, credevo. E adesso sono nella medesima situazione.

Tra poco io e le mie amiche andremo a Kandrakar. E' strano pensare che non voglio andarci, assolutamente. Credo mi farebbe troppo male avere la conferma che sei scomparsa. Vedere il tuo posto vuoto nella congrega mi ucciderebbe. E tutti i saggi che se ne stanno lì a far niente. Come possono essere felici? Come riescono a mantenere quell'espressione di tranquillità e indifferenza mentre mia nonna è... come possono farmi, farci questo? Perchè loro stanno bene e mia nonna no? Lei adesso, dov'è?

Io l'ho persa, l'ho persa, sì. Forse, se fossimo andati prima a Kandrakar, avrei fatto in tempo a trovarla. Ad aiutarla. Cornelia era d'accordo. Will no, però. Già, Will no. Mai come adesso mi pesa il suo ruolo di capo. Perchè deve essere lei a decidere tutto? Solo per caso o per destino le è toccato il Cuore! Poteva essere di chiunque! Poteva anche essere mio!

Poteva esserlo! Se fosse stato mio la nonna sarebbe stata orgogliosa di me!
Sarebbe venuta da me! E invece è andata da lei! E tratta Will come se fosse lei, sua nipote!
Chi lo sa cosa stava succedendo? Era inseguita? Ha donato a Will quella luce di Meridian, ma perchè a lei?

IO NON SONO SUA NIPOTE? PERCHE' NON L'HA DATA A ME? PERCHE' NON E' VENUTA DA ME? PERCHE' NON HA PARLATO CON ME?!
La odio, la odio profondamente, odio Will, odio questo nostro ruolo, odio Kandrakar, li odio tutti!

Le ragazze mi guardano male, sono stupite, ma che ne sanno, loro? Sanno come sto io in questo momento? Sanno cosa si prova quando perdi l'unica persona che ti ha voluto veramente bene, sì, l'unica? Sanno cosa si prova quando perdi... una nonna? Ed è già la seconda volta, e potrebbe essere la volta buona che muore e io non la vedo più! Che ne sanno, loro? Loro non sanno niente di me, non sanno cosa provo io. Non sanno niente!


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: Paddy