Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: J a n e    14/01/2014    3 recensioni
{partecipa alla Sfida dei 200 prompt indetta da msp17}
Raccolta di Drabbles - Double Drabbles | Personaggi: Un po' tutti
#Esami {Non è il caso di farsi prendere dall'ansia, è solo uno stupido esame.
#Sei mia {«Hei! Ci stai provando con la mia ragazza?»
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esami

Il sole alto nel cielo, dopo giorni di pioggia, induce Rein a voltare le spalle a quella porta che deciderà il suo futuro, a percorrere velocemente il corridoio che la separa da quelle scale, che la porteranno al pianoterra, dove solo qualche metro la separerà dal cortile interno dell’edificio.
Eppure non riesce a voltarsi.
A muoversi.
Continua a tormentare il labbro inferiore, ormai rosso rubino, le mani continuano a stringere con forza il bordo, ormai stropicciato, della camicia bianca. E nonostante il freddo che giunge dallo spiraglio della finestra dinnanzi a lei, si sente sudare.
La porta si apre ed il cuore le scoppia nel petto, mentre il panico comincia a farsi strada in lei.
Non è il caso di farsi prendere dall’ansia, è solo uno stupido esame.

[128 parole]  [Prompt: Ansia]









Note dell’Autrice: questa fan fiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.
Mh, cosa dire? Innanzitutto ringraziare la creatrice della Challenge per avere indetto un concorso così avvincente. In secondo luogo, la sfida lanciatami – oh Dio, ad essere precisi, sono stata io a lanciargliela quando mi aveva parlato di Drabbles – da Dolcemente Complicata in particolar maniera per avermi fatto ritornare la voglia di scrivere su questo Fandom. Non sono nuova nell’ambito delle fan fiction, ne ho scritte parecchie sui vari Forum disseminati in rete, ma è la prima raccolta che pubblico qui su efp; quale onore.
Tic toc, mi viene in mente la canzone di Kesha, i minuti scorrono veloci, così come i giorni, ormai mancano 10 giorni al tuo esame, Dolce (?), sbaglio? Sperando di non avere aumentato la tua ansia, te la dedico. Ti voglio bene pure io ♥
Alla prossima!
Ginevra
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: J a n e