Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    14/01/2014    6 recensioni
Anche nel fine settimana i nostri eroi devono lavorare, ma per alcuni di loro sarà un lavoro davvero piacevole.
Piccola parentesi sdolcinata TIVA!!!!
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Jennifer Shepard, Un po' tutti, Ziva David
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo con un altro capitolo di questa ff...
spero di cuore che vi stia piacendo e scusate le mie prolungate assenze, dovute agli imminenti esami... ( Si SALVI CHI PUòòòòòòòòòòòò)
Vi ripropongo una bellissima canzone con un video di Tony e Ziva che mi ha fatto non solo ridere ma anche ricordate tanti bei momenti [ http://www.youtube.com/watch?v=n4jCVmBPCWo  ] 


Ecco per voi il continuo della storiaaaaa : 


-Ziva vuoi insegnare a me come fare?! Balliamo e basta. Come se ci fossimo noi soli qua. – e così dicendo tirò il corpo di Ziva più vicino al suo con un braccio attorno ai fianchi. Iniziarono a guardarsi negli occhi e a volteggiare nella pista. Fu un ballo di sguardi, si parole non detto ed emozioni sotto la pelle.  Tony prese l’iniziativa e iniziò leggermente a disegnare i lineamenti del collo di Ziva con le sue labbra. Ziva non potè restare inerme a quel calore e profumo che emanava Tony. Un brivido la percosse e socchiuse gli occhi.                       Powell che stava osservando tutta la scena da quando li aveva notati, si rilassò. Era sicuro che fosse una coppietta appena sposata in viaggio di nozze…si ripromise, se li avesse rincontrati, di parlargli. Erano proprio una bella coppia dovette ammettere, una donna come quella era una vera meraviglia. Quell’uomo era fortunato. A lui toccava ballare con la cozza italiana per portare a compimento i suoi piani. Era abituato ai compromessi, ma se gli fosse capitata una bella donna non gli sarebbe dispiaciuto.                                                              Tony continuò a scendere lungo le scapole e man mano si avvicinò alla scollatura del vestito di Ziva. La sentiva emettere piccoli gemiti di piacere per il solo suo tocco… chissà cosa sarebbe successo… ma non voleva fermarsi. Tutta quella adrenalina e passione  l’aveva rapito. Lei non l’aveva respinto, perché mai lui doveva allontanarsi?!                                   Ziva lentamente riaprì gli occhi quando Tony passò le sue labbra si nuovo sul so collo…vide Powell che portava la ragazza di nuovo nel privè. Sicuramente stavano concludendo l’affare e loro dovevano avviarsi in hotel… ma non voleva fermare Tony…
-To…-sospirò- Tony
-Dimmi Zee- e alzò leggermente il viso, mentre Ziva riuscì a recuperare un po’ di autocontrollo
-Penso stia per tornare in albergo… ci avviamo prima noi o andiamo dopo di lui?!
-A questo punto opterei per dopo di lui!
-Va bene… - e Tony riprese da dove aveva finito. Ma stavolta ciò che lo mandò completamente su di giri fu sentire Ziva che si stringeva alle sue spalle. Questo gli dava un forte senso di possesso e protezione verso Ziva. Lei allora decise di ricambiare il favore, e portò lei le sue labbra sul collo dell’uomo. Tony però non appena Ziva poggiò le sue labbra iniziò a vibrare, come fosse uno strumento. Stava perdendo il controllo e non poteva, purtroppo, permetterselo.
-Zee, hei occhioni belli, non puoi fare così finirà che Gibbs mi riempirà di scappellotti per aver infranto la regola #12 !!!
-Siamo in missione Tony, tutto è permesso… -disse con voce ancora scossa Ziva, sembrava quasi che la donna avesse bevuto. Ma la realtà era che lei era totalmente inebriata delle sensazioni che solo Tony riusciva a trasmetterle.
-Piccola ninja…così io non posso resistere… - ma non ebbe il tempo di rispondere che Ziva lo baciò. Fu un bacio senza precedenti. Uno dei migliori che Tony avesse mai dato. Vero, caldo, passionale.
Quando si staccarono Tony aveva gli occhi stupiti e Ziva invece si guardava attorno…
-Che c’è occhioni belli?! Hai paura che ti abbia vista qualcuno baciarmi? Vedi che Gibbs no…- ma Ziva gli tappò la bocca di nuovo con un bacio.
-Vuoi stare un po’ zitto? E’ appena passato Powell di qua…ora è uscito… ci mancava poco che dopo tanta fatica mandavi a monte tutto per le tue solite discussioni…- Tony notò che Ziva era davvero accaldata, e nonostante stesse recuperando un po’ di tranquillità era anche lei scossa come lui…
-Ah…giusto…bacio di copertura…
-Perché te ne aspettavi di altri tipi?! – disse Ziva senza pensarci.
Sisi…devi dire si… pensava Ziva.                      
Ero convinto che fosse altro veramente, pensava Tony.
-No… ora prendiamo qualcosa al bar aspettiamo 5 minuti e poi torniamo in hotel. Va bene piccola ninja?
-Perfetto Tony- e così dicendo si presero per mano e si diressero al bar.
Dopo circa altri 15 minuti si diressero a piedi verso l’hotel che era solo a due isolati dal locale… per apparire come una coppietta sposata erano davvero bravi. Entrambi ringraziarono quel venticello fresco che c’era a Roma… Calmò ad entrambi almeno un po’ i bollenti spiriti.      Tornati in hotel, filarono in camera e videro che Powell era nella sua stanza. Così si rilassarono anche loro. Quella serata li aveva stranamente stancati.
-Tony io faccio una doccia e vado a dormire, speriamo che non abbia incontri d’affari notturni il nostro amico… tu stai attento se succede qualcosa.
-Tranquilla ninja…qua ci penso io…tu rilassati un po’.
Tornata in camera Ziva era con un solo asciugamano attorno al corpo e i capelli quasi asciutti. Immaginava già la reazione di Tony quando l’avesse vista, ma con sorpresa uscendo dalla stanza trovò Tony sul letto, ancora vestito con la camicia e i pantaloni, profondamente addormentato e col computer davanti che mostrava la stanza di Powell. Ziva osservò prima il pc, e vide Powell dormire. Così chiuse il computer e si avvicinò a Tony salendo sul letto, nel punto dove avrebbe dovuto dormire lei. Rimase per un po’ in silenzio a guardarlo, e si diede della stupida quando involontariamente si accorse che stava sorridendo. Quell’enorme bambinone era l’unico uomo sulla terra che le desse un senso di protezione. Chissà perché proprio lui… Si sporse verso la sua guancia e gli diede un bacio, e poi si avvicinò al suo orecchio :
-Tony,Tony… dai, cambiati e mettiti a dormire un po’…
-Mmm…- Fu l’unica cosa che uscì dalla bocca di Tony
-Tony… daiiii non farmi uscire l graffetta!
-Nono…che c’è?- e lentamente si mise a sedere su letto, con tutta la forma delle lenzuola sul viso e gli occhi socchiusi…
-Ahah… ti ho detto di cambiarti e dormire…
-Mmm ok… - e senza perdere tempo eseguì quello che gli aveva detto la ragazza e iniziò a spogliarsi. Ziva non si aspettava che l’avrebbe fatto là davanti a lei! Ma lei invece di girarsi, cambiare stanza o qualsiasi altra cosa, restò lì imbambolata, ad ammirare Tony a schiena nuda che si slacciava la cintura… l’uomo in boxer senza perdere tempo si rimise a letto. Dopo pochi secondi sentendo il letto freddo iniziò a girarsi e aprì gli occhi… c’era ancora Ziva imbambolata che lo guardava con aria tenera. Solo allora lui si accorse che la donna era con il solo accappatoio ma non se ne preoccupò.
-Occhioni belli perché non ti stendi anche tu un’oretta?
-Buona idea…- e senza pensarci due volte Ziva si mise sotto le coperte con l’asciugamano ancora attorno al corpo e Tony aprì le braccia come per accoglierla, e lei, che era ancora in un stato confusionale per tutte quelle sensazioni, non si fece pregare e così abbracciati si addormentarono.
Verso le  4 di notte il computer di Tony iniziò a suonare per l’avviso di chiamata. 
-Tony… Tony… - Ziva che sentì il rumore lo chiamava.
-Che c’è ora?
-Tony penso che Gibbs ci stia chiamando da pc… vedi…- così Tony in boxer si alzò e andò al pc…lo aprì e si ritrovò davanti Gibbs con un caffè il mano e lo sguardo severo, e dietro di lui il Direttore Shepard e McGee…
-Buon Giorno DiNozzo…
-Capo…qua sarebbero la 4 di notte…
-DiNozzo fammi capire…se dovesse succedere qualcosa tu saresti pronto ad agire con dei…boxer?! …Dov’è Ziva?
-Capo ma stavo dormendo! Lei come dorme!?!? In giacca e cravatta?! Non siamo tutti come McTonto col pigiamino…
-Ehi!!!!! – urlò McGee – si chiama essere normali Tony!
-No…si chiama essere poco maschili, mio caro McNonavròmaiunaragazza…
-Basta!- urlò Gibbs -DiNozzo quando torni ci saranno diverse serie di scappellotti solo per te! Allora dov’è Ziva?- Ziva nel frattempo si era spostata ed era andata in bagno…non poteva farsi vedere a letto con Tony, con solo un accappatoio addosso…Anche se non avevano infranto alcuna regola, chissà cosa avrebbero potuto pensare.
-Sono qua Gibbs! Scusa stavo facendo una doccia…- Gibbs vide Ziva con l’accappatoio venire verso il pc. Ma notò alcune pieghe sul suo viso…
-Per caso ti sei addormentata nella vasca?!
-Cosa?!
-Vabbè…di questo ne parleremo quando tornerete…abbiamo altro da dirvi…  Primo come sta procedendo con Powell?!
-Tutto bene… l’abbiamo seguito in una discoteca dove ha parlato con il clan mafioso Santagiorgia. L’unica cosa che però abbiamo sentito è che avranno un altro incontro con lo sceicco Sahin in territorio “neutro” fra 2 settimane. Così hanno detto…al momento non sappiamo di più.
-Buon lavoro! Al resto per ora ci penserà la CIA, voi avete fatto il vostro dovere- si intromise Jenny- ma abbiamo anche altro da dirvi…
-Powell, ci ha appena comunicato la CIA, incontrerà domani sera ( col vostro orario a Roma!) qualcuno che passa informazioni a tutti i terroristi mondiali. Quindi seguitelo… - iniziò Gibbs, che poi guardò Jenny…
-E in più…ci sono agenti del Mossad lì a Roma con voi…già ve l’aveva detto Gibbs. Ma non ci aspettavamo che Eli David mandasse un certo Michael Rivin…- prese fiato e continuò -Ziva non voglio che ci siano complicazioni per te..so di Mosca e …
-Jenny… grazie dell’interesse. Abbiamo incontrato Rivkin la sera che siamo arrivati… Regola #39 : Non esistono coincidenze.- e guardò Gibbs-  Ma non vi preoccupate abbiamo tutto sotto controllo.
-Non esitate a contattarci …siete in missione, ma ciò non significa che dovete necessariamente essere in pericolo… Ziva- e stavolta fu lui a guardarla- Regola #35… ci aggiorniamo più tardi!
-Ciao Gibbs… Ciao Capo. – e chiusero. 



-------------------------------------------------------
Ci vediamo al prossimo capitolooooooooooo! :*   Spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo più lungo! 
Baci, Zivadavi
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid