Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    15/01/2014    7 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S: sapore
 
Dei cinque sensi quello che sicuramente Ranma amava di più era il gusto.
 
Da quando era entrato in casa Tendo lo usava tantissimo; amava assaggiare i manicaretti di Kasumi, fare spuntini notturni con le leccornie che trovava nella dispensa.
 
Adorava anche mangiare i gustosissimi piatti che gli portavano Shampoo e Ukyo, e in realtà, una frazione di secondo prima di addormentarsi steso da qualche sonnifero, apprezzava anche le portare di alta cucina di Kodachi.
 
Era proprio per l’amore che aveva per il gusto che si rifiutava di assaggiare qualsiasi piatto fatto da quella pazza scappata dal manicomio che portava il nome di Akane.
 
Ci teneva al suo palato, lui!
 
Eppure, strano a dirsi, la cosa che gli aveva lasciato il sapore più buono del mondo gli era stato dato proprio dalla sua fidanzata.
 
Era successo quando lui si era gattizzato per la prima volta e l’aveva baciata.
 
Lui non si ricordava di niente, aveva negato l’evidenza fino allo stremo, ringhiando contro chi osava fare un commento a tale proposito.
 
Ma a se stesso non poteva negarlo.
 
Il sapore che gli era rimasto per giorni sulle labbra aveva avuto la capacità di farlo sentire appagato e in pace con se stesso.
 
Eh sì, avrebbe fatto di tutto per risentire quel sapore, anche rinunciare a una delle prelibatezze di Kasumi.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606