Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: The Lady of His Heart 23    15/01/2014    7 recensioni
Gli Hunger Games erano tutto ciò che avevano sognato fin da bambini.
La gloria era tutto ciò che avevano sempre aspirato e desiderato.
Niente avrebbe potuto dividerli dalla vittoria, eccetto una cosa...l'amore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1: One day I asked if ...

Image and video hosting by TinyPic

Un giorno mi sono chiesta … e se morissi giovane? Mi piacerebbe essere avvolta in un telo di raso, distesa su un prato di rose e lasciata li in attesa di qualcosa o di qualcuno … adagiata su una vecchia barca galleggiando sull’acqua, mentre il mio corpo e il mio spirito vengono avvolti nella luce dell’alba e si confondevano con l’aria circostante …. mi piacerebbe che non si versasse neanche una lacrima pensandomi, ma tantissimi sorrisi. Penso che se riuscirei a trovare qualcuno da amare e se fossi ricambiata a mia volta, non morirei in vano, perché avrò qualcuno che mi terrà viva nei suoi ricordi. Ma ora come ora, non mi è possibile amare e provare sentimenti che mi rendano debole. Perché io sono una combattente e sempre lo sarò, rimpiango solo che senza qualcuno da amare non potrò essere ricordata da nessuno.

-Clove.

Un giorno mi sono chiesto … e se morissi giovane? Mi sarebbe piaciuto che la gente mi ricordasse per quello che sono, un vincente. Qualcuno che tutti in vita hanno temuto e rispettato … ma, onestamente, credo che nessuno mi rimpianga, magari se riuscissi a trovare qualcuno, la persona giusta per me, che ci tenga davvero alla mai persona forse … ma tanto so che non accadrà mai, sono nato per uccidere io, non per amare, anche se mi sarebbe piaciuto provare sentimenti del genere, essere ricordato con amore e non con timore.

-Cato.

Angolo dell'autrice:
Salve a tutti ragazzi, questa è la mia prima ff dedicata alla coppia Clato della saga Hunger Games, spero vi piaccia e che commentiate in molti, mi interessa il vostro parere. vi ringrazio di cuore, baci!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: The Lady of His Heart 23