Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: StarDoll95    15/01/2014    10 recensioni
Salve ragazzi ^.^
Pensieri di Vegeta, prima che si sacrifichi per distruggere Majin Buu...naturalmente il suo primo pensiero va a Bulma!
Spero vi piaccia!
Baci StarDoll95
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



Scelgo te


Questo è per te 
che non sei mai facile, 
questo è per te 
che non sai scusarti mai. 

Non so da cosa cominciare...
Premetto che non sarà facile, ma ho bisogno che tu mi ascolti solo con il cuore.
Non riuscirò mai a dirti queste parole, ciò che conta per me è che ti arrivi il mio pensiero. Non voglio considerarlo un addio, anche se so che lo sarà.
La mia vita è cambiata di colpo solo grazie a te.
Mi hai fatto scoprire sensazioni che non sapevo che il mio cuore potesse mai provare. 
All'inizio lo ammetto non è stato per niente facile, eri invisibile per me.
Avevo nella testa solo due obiettivi: sconfiggere Kakaroth e distruggere questo misero pianeta. Ma adesso non voglio parlare di me, la mia storia la conosci, sono un principe di una stirpe ormai estinta, spietato e crudele, ignaro di provare sentimenti ed emozioni.
Almeno credevo di essere così, ormai sono cambiato, tu mi hai cambiato.


Ammetto che su questa terra sei 
tutto quello che ho, quello che ho 
neve tra le mie dita.
Però quello che ho, 
io lo vorrei 
per ogni prossima vita vita vita 



Forse dire che sei la mia vita è troppo, davvero non mi riconosco solo a pensare una cosa del genere. Semplicemente adesso mi sono rammollito, ne sono consapevole, so che devo proteggere te e Trunks in qualsiasi modo, non posso permettere che quel mostro vi faccia del male.
Ormai niente e nessuno mi potrà fermare, ho preso una decisione, non ho altre possibilità, me le sono giocate tutte.
 Non voglio che sia Kakaroth a sconfiggere il pallone gonfiato, io ho provocato tutto questo e solo io devo porvi fine. 
Ascoltando il mio orgoglio, mi sono lasciato controllare da Babidi, l'ho fatto senza pensare alle conseguenze, solo per essere superiore a Kakaroth una volta per tutte.
Ma ho sbagliato perché non ho pensato che così facendo avrei fatto del male alle persone che veramente amavo. 
Adesso non posso più tirarmi indietro, ho scelto da solo di porre fine alla mia vita.
Lo farò per te per il piccolo Trunks, per le persone più importanti della mia vita che sono riuscite a scavare nel profondo del mio cuore.



Io scelgo te, 
fissata a me 
che altro potrei chiedere? 
Sazio di te, 
anche se, mi dai soltanto briciole 


Ho scelto te, lo so avrei potuto anche non farlo. Ma per la verità tu ci sei sempre stata, mi hai offerto di venire a vivere con te e io ho accettato, forse perché non sapevo dove altro andare.
A quel tempo ero solo uno sconosciuto, un crudele assassino, ma tu non hai avuto paura, vedevi una luce in me che gli altri non riuscivano a vedere.
Mi hai saputo sfidare e tenere testa, mi hai mostrato tutte le tue attenzioni, mi hai curato le ferite e mi hai amato.
All'inizio ti ho trattata male, ti ho lasciata da sola con un bambino in grembo.
Ho sbagliato, lo so, ma devi sapere che avevo dei buoni motivi.
Tu piano piano stavi diventando la mia donna, io non potevo avere distrazioni, non volevo essere fragile stando al tuo fianco, mi dovevo allenare per l'imminente arrivo dei cyborg, eri una debolezza per me.
Ma con la morte di Trunks del futuro ho capito quanto poteva essere importante per me quel bambino che non avevo mai conosciuto e che non avevo voluto.
Così sono tornato da te, tu mi hai accolto a braccia aperte per la seconda volta.
Mi hai perdonato perché non avevi mai smesso di amarmi, ma anche io non ti avevo dimenticata, come avrei potuto farlo!




Oltre l’orgoglio sei.. 
Tutto quello che ho, quello che ho 
Il sale e la ferita 
Però quello che ho 
io lo vorrei 
per ogni prossima vita vita vita 



Sei tutto per me, tutto quello che ho sempre voluto, oltre l'orgoglio sei il mio punto debole, ma allo stesso tempo anche la mia forza che mi permette di andare avanti, ogni cosa che scelgo di fare adesso è per te, solo per te.
Mi dispiace, la situazione mi è sfuggita di mano, credevo che questa volta ci sarei riuscito, ma ero troppo sicuro di me e delle mie capacità e non ho considerato i miei limiti.
Adesso me ne pento, avrei dovuto pensarci prima, ormai è tardi per tornare indietro.
Spero che il mio sacrificio serva a qualcosa, spero che perdendo la mia vita possa salvare quella di miliardi di terrestri, ma soprattutto possa salvare te e Trunks.
Ho dato l'ultimo saluto al piccolo Trunks, gli ho raccomandato di prendersi cura di te, mi fido di lui, è un bravo bambino, so che farà di tutto per proteggerti.
Non so esattamente cosa mi aspetterà dopo la morte, Junior mi ha spiegato che il mio corpo si dissolverà e diventerò un'altra persona.
Non so se potrò portarti con me, ma spero di cancellare il tuo ricordo, perché se no sarebbe solo una sofferenza in più.
Non voglio morire e ritrovarmi nell'altro mondo ricordandomi di te e sapendo di non poter fare nulla per proteggerti e vederti felice. So che starai bene senza di me, non credo che sarò una grande perdita per i terrestri, ma per te sarà di sicuro diverso.
Mi dispiace solo non averti potuto dare l'ultimo saluto...




Io scelgo te te te.. 
Tu sei quello che ho quello che ho, 
Il fuoco tra le dita 
ed è poco lo so 
ma lo vorrò 
per ogni prossima vita vita vita 
Io scelgo te. 
Che altro potrei chiedere? 


Mi dispiace, lo potrò anche ripetere all'infinito, ma non credo possa servire a qualcosa! Spero tu possa capirmi, non giudicarmi male, prova a metterti al mio posto, non lo faccio per farti soffrire, ma per porre fine a tutto questo.
Sono solo quello che sono, non posso essere ciò che non sono, altrimenti non sarei me stesso...
Non è il destino ne la sorte che sceglie per me, sono io.
Devi capire che nessuno mi costringe a farlo, sono io che ho deciso che le cose vadano in questo modo.
E’ nato l'amore in me, ormai lo ammetto, è questo ciò che provo per te.
Il tuo sorriso mi ha insegnato che
dopo la tempesta ci sarà sempre il sole.
Forse sarà così, forse un giorno ci rivedremo, non posso dirti quando, ma so che succederà.
Ti vorrò sempre Bulma, sei tu la mia scelta!

FINE 

 

 

 

**************************************************************************************

 

 

Spazio d'autrice

Ehi! :)

È da un po' che non ci sentiamo! Come va?

Io per non cambiare sto immersa nei compiti! 

Allora che ne pensate? Vi é piaciuta questa song? 

Credo sia proprio azzeccata per questa coppia, sembrano proprio i pensieri del nostro principe.

Ho cercato di mettermi nei suoi panni per descrivere ciò che secondo me abbia provato nel momento del sacrificio.

Questa song è la prima della saga di Majin Buu, la mia saga preferita!

Allora alla prossima :)

Baci StarDoll95 ^.^

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StarDoll95