Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: blinkina    02/06/2008    3 recensioni
Una ragazza che non ha mai trovato l'amore,o meglio non le interessa trovarlo. Un ragazzo, un musicista che non sa cosa vuol dire amare, che ogni sera dopo i concerti va a letto con una diversa. Fino a quando..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sara.

Sara,20 anni, non aveva mai trovato il grande amore, mai; e sinceramente non era molto interessata a trovarlo, stava bene così: sola, senza nessuno per la testa, senza problemi. Sola con la sua musica,

l’unica cosa che le ha sempre tenuto compagnia, l’ha aiutata a superare i momenti difficili e l’unica cosa che le ricorda la persona a cui ha voluto più bene al mondo: suo padre,un uomo che ha fatto della chitarra la sua vita.

 

 

 

David.

David, un musicista, per precisare un chitarrista.

Suona in una band da 5 anni, da quando aveva 16 anni.

Non c’è mai stato nulla da fare con lo studio, la scuola, lo sapevano tutti, la sua unica passione era la chitarra.

L’amore… non sa neanche cosa vuol dire, cosa si prova; ogni sera dopo i concerti nei piccoli locali sparsi per l’Inghilterra si porta a letto una ragazza diversa, si diverte e il giorno dopo non si ricorda neanche il suo nome.

 

                                         

                                           Londra.

Un gruppo di ragazze era fuori da un locale, in fila per riuscire ad entrare e passare una serata tra amiche e in compagnia di buona musica, quella sera avrebbe suonato un gruppo rock, genere musicale che le tre ragazze amavano.

“ Ragazze allora cosa prendete da bere? “ disse una ragazza non molto alta, con i capelli neri neri e gli occhi di un bellissimo azzurro

“ Sara secondo te? “ risposero in coro le amiche

“ ok il solito 3 birre! Woow siamo originali eh! “ e andò a al bancone a ordinare.

 

2 ore dopo.

“ Dai ragazze andiamo almeno vicino al palco! Qua non si vede nulla! “ disse Sara

“ Ahh andiamo…! “.

Stranamente riuscirono a raggiungere le prime file…anzi la seconda fila dove si riusciva a vedere perfettamente i ragazzi che suonavano.

Tutto avvenne in un attimo, si proprio come le scene dei film dove tutto sembra fermarsi, le cose che ci sono intorno a te è come se non esistessero, guardi solo la cosa o in questo caso la persona che ti interessa.

Fu cosi per Sara, non riusciva a togliere gli occhi da un ragazzo della band, occhi verdi e capelli neri come i suoi , che stava dando il meglio di se con la sua chitarra.

 

 

Ok eccomi!

Io ci ho provato…lo so fa schifo… =(

Ma mi era venuta in mente e ho provato a buttar giù qualcosa.

Vi prego lasciatemi dei commenti… positivi o negativi!

Eh si saranno tutti negativi! Ma almeno saprò in cosa dovrò migliorare (in tutto!) e soprattutto se andare avanti.

Ciao!^^

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blinkina