Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: whitesary    02/06/2008    0 recensioni
finalmente Tristan si vuole dichiarare a Serenity...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serenity Wheeler, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA DICHIARAZIONE D'AMORE
by Sary

Ho avuto ispirazione da un fatto che mi è realmente accaduto di recente (vi dirò poi quale) e anche da un episodio di "le situazioni di lui e lei" che ho ritrovato per caso su una cassetta.
Tanto per accontentare una mia amica il protagonista della fic è Tristan, visto che lo trova carino (contenta, Sabry?).
Le dediche (ormai è un angolo intramontabile delle mie introduzioni ^___^):
1-alla mia amica e compagna di classe Serena, così poi non può dire che non la penso mai!
2-a tutte le giuliette che trovano il coraggio di dichiararsi al proprio Romeo
3-alla Mediaset (con la M maiuscola, ci tengo a precisarlo...), che finalmente ha iniziato a trasmettere la nuova serie di Yu-Gi-Oh! ammazza quanto è bono Seto...

T(Tristan): ... --->discorso
T: "...." ---> pensato
Penso si sia capito, no? Poi leggendo vi verrà spontaneo...
ARE YOU READY?!
C'MON!!! LET'S GO!!!

Prima di tutto spieghiamo che cavolo sta succedendo...
Tristan si è perdutamente innamorato di Serenity (e questo lo sanno tutti tranne lei...-ndtutti) e si è finalmente deciso a dichiararsi, ma c'è un problema: frequentano due scuole diverse, così la vede solo alla fermata dell'autobus alla mattina e al ritorno, così iniziano i suoi tentativi di dichiarazione...

Tentativo n.1
Prima mattina alla fermata.
Serenity è dall'altro lato della strada.
T: "forza, approfitta del fatto che è da sola... vai Tristan!!!"
Attraversa poco prima che il pulman lo investa, fa finta di essere capitato lì per caso e poi...
T: ciao Serenity, ecco io...
???: scusa, dici a me? io mi chiamo Mary, Serenity è appena salita sul pulman!!!
T: "MA PORC..." è___é

Tentativo n.1 FALLITO CON UNA FIGURA DI MERDA


Tentativo n.2
Pomeriggio. Finite le lezioni. Alla fermata.
Serenity è appena scesa dall'altra parte della strada.
T: "adesso o mai più!"
T: Serenity, dovrei...
SBAM!!!
Tristan viene investito da un camion.
Risultato: 4 settimane in ospedale.

Tentativo n.2 FALLITO CON UN OPERAZIONE ALLE OSSA DEL TORACE


Tentativo n.3
Stanza dell'ospedale.
T: " di sicuro avrà saputo del mio incidente, verrà di sicuro a farmi visita, così glielo dirò!!!"
Passano le settimane e di lei nemmeno l'ombra.
Tristan esce dall'ospedale.
J: ehilà, vecchio! stavo per venire a trovarti! ^____^
T: un pò in ritardo... -.-"
J: scusami, ma sono andato in vacanza al mare con mia sorella e sono appena tornato!!! ^____^
T: al... Mare... @________@
J: che hai, amico, non stai ancora bene? sei diventato totalmente bianco...
(avete presente il martello da 10tonnellate di Kaori di City Hunter? beh, la notizia gli ha fatto ancora più male...-ndSary)

Tentativo n.3 FALLITO PER COLPA DELL'ABBRONZATURA


Tentativo n.4
Entrata della scuola di Serenity.
T: "sono un genio! Fingendomi di quest'istituto per un giorno potrò finalmente dichiararle il mio amore!!!" ù___ù
???: Ehi, tu come ti chiami? Che classe frequenti?
T: io? ecco... sono un nuovo studente!
???: ...non mi risultano nuovi allievi. Seguimi per favore...
(Tristan ha avuto la sfiga di incontrare il preside...-ndSary)

Tentativo n.4 FALLITO PER VIA DEL PRESIDE


Tentativo n.5
Pulman che prende Serenity per andare a casa.
T: " anche se il preside mi ha rinchiuso nel suo ufficio per tutto il giorno ora potrò parlarle senza problemi, BWHAHAHAHA!!! I'm a genius!!"
Il pulman si ferma. Serenity scende e quello scemo neanche se ne accorge.
Arriva la fermata dopo.
T: "forza Tristan sei un uomo e sei il più figo sulla piazza!!! O la va o la spacca!!!"
Scende dal pulman. Aspetta che scendano tutti. Il pulman riparte e di lei neanche l'ombra.
T: "no, impossibile, era sul pulman, l'ho vista salire!!!"
T: scusa, sai dov'è Serenity?
A(amica): è scesa prima.
T: ah, grazie mille! "MA PORC... MA PROPRIO OGGI!!!" è______é###

Tentativo n.5 FALLITO ALLA FERMATA


Tentativo n.6
Stessa tattica del Tentativo n.5.
T: "stavolta non mi frega, scenderò alla fermata prima!!!"
Arriva la fermata. Tristan scende. Si prepara psicologicamente. Si guarda intorno: é sceso da solo.
T: "se non è sfiga questa..." -.-"""

Tentativo n.6 FALLITO ALLA FERMATA... PRIMA


Tentativo n.7
Tristan è deciso a farle una serenata sotto la finestra della camera.
T: "impossibile sbagliare: con questa mossa cadrà ai miei piedi!!!"
Alle 21.00 Tristan si mette sotto casa sua e impugna una specie di mandolino.
Neanche il tempo di mettere tre note in fila che parte una canzone dei Backstreet Boys a tutto volume dallo stereo in casa.
T: "forse faccio meglio a tornarmene a casa... Certo che il mio è un destino veramente crudele..." ç_____ç
(ovviamente il peso da 10tonnellate lo colpisce ogni volta...-ndSary)

Tentativo n.7 FALLITO PER COLPA DEI BACKSTREET BOYS


Tentativo n.8
Tristan chiede aiuto ai suoi amici (tranne Joey, sennò lo ammazza di sicuro).
Y: tirala da parte un attimo e diglielo.
D: ma figurati se ti aiuto a conquistare la donna della mia vita!
B: sii semplicemente te stesso.
S: ma per chi cavolo mi hai preso, eh?! Sono un uomo d'affari, non uno sportello per gli sfigati in amore!!!
M(marik): che cos'è l'amore?
T: ci rinuncio... ç_______ç

Tentativo n.8 MAI EFFETTUATO


Tentativo n.9
Tristan le compra un mazzo di fiori e dei cioccolatini.
T: "meglio non rischiare che Joey li trovi, altrimenti riciclerà tutto per Mai. Glieli lascio sul banco di scuola con un bigliettino"
Tristan si introduce nella scuola di notte e riesce a compiere la missione.
Il giorno dopo salta scuola per vedere la reazione di Serenity davanti ai suoi doni, ma trova la scuola chiusa. Sul cancello c'è un cartello: "SCUOLA CHIUSA PER UNA SETTIMANA CAUSA PIDOCCHI"
T: P-PIDOCCHI?! O____o
Tristan scappa a casa a farsi rapare i capelli.

Tentativo n.9 FALLITO CAUSA PIDOCCHI


Tentativo n.10 (l'ultimo!)
T: "ma quanto sono scemo... Potevo mandarle un messaggio sul cellulare e chiederle di incontrarci!!! Certo che sono proprio cretino..."
Tristan prende il cellulare e scrive il messaggio: CIAO SERENITY, COME VA?TI VA DI INCONTRARCI DOPO SCUOLA?DEVO DIRTI 1 COSA IMPORTANTE. VIENI DA SOLA.".
Il messaggio viene inviato e Tristan si prepara per la risposta.
Il campanello di casa inizia a suonare incessantemente.
T: arrivo! "forse è lei..."
Apre la porta e trova Joey inc*****o nero.
T: c-ciao J-J-Joey, co-come v-v-v-va? "quando è incacchiato nero mi fa paura!!!"
J: TU... COME... HAI... OSATO... MANDARE... QUEL... MESSAGGIO... A... SERENITY?!?!?! è______é########
T: l-l-l-las-lasciami sp-p-p-iegare J-J-J-Jo-Joey... é_______è
J: NEANCHE MORTOOOOOOOOOO!!!!! è_______é########
(a causa dell'inaudita violenza non descriverò la scena-ndSary)

Tentativo n.10 FINITO IN BOTTE


FINE!!!
Spazio autrice!!!-----------------------------------------------------------------------------
Allora? vi è piaciuta? A me sì, a voi non lo so...
Sapete che vi dico? Indovinate voi quale, tra questi 10 tentativi è capitato a me! Così vi obbligo a lasciare un commento, bwhahahahah!!! sono un genio!!!
Grassssssssieeeeeeee!!!! Grassie a tutti quelli che commentano le mie fic, sono commossa ragazzi, veramente, mia madre è preoccupata x me xke crede ke abbia qualche malattia ke mi fa commuovere di continuo!!!! ^______^
Grassie anche solo x aver letto senza lasciare opinioni, SIETE MITICI RAGAZZUOLI!!!!
Dimenticavo: Madagascar è bellissimo!!! I like you move it!!! E domenica 23 tocca a "I fantastici4"! (24/10/2005---> l'ho visto!!! che figata!!!! correte a vederlo, gente, W I FANTASTICI4!!!!soprattutto la torcia umana...)
See you soon!!
Sary.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary