Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: whitesary    02/06/2008    1 recensioni
Notte della finale dei mondiali di calcio 2006, un uomo è alla sua scrivania e...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seto Kaiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA CREAZIONE DI KAIBAMAN
By Sary

Ecco una fic urgente che il mio cervello ha partorito mentre guardavo l’episodio dove compare qst personaggio (era venerdì se non sbaglio... sì sì, venerdì 7 luglio!!! Ammazza che memoria!!!), così mi sono imposta di scriverla subito (ok, è domenica sera, ma almeno non guardo la partita).
No, non dite che non sono patriottica xkè non tifo Italia, è solo che se io guardo la partita la squadra che tifo perde e qst è un dato di fatto!!! (infatti prima, mentre cenavo, ho guardato e la Francia ha fatto 1 a 0).
FORZA AZZURRI!!!
Le virgolette ‘ ... ‘ sono i pensieri
Enjoy it!!!


Notte buia e senza luna. In un palazzo a noi noto, posto nel centro di Domino, la luce dell’ufficio all’ultimo piano è ancora accesa.
Seto: no, no, nooooooooo!!!! Che cacchio fai, marcalo, marcalo stretto!!! Idiota, segui quella palla del cavolo!!! DOVETE FARE GOAL!!!! GOAL, DO YOU UNDERSTAND?? TU AS COMPRIS?? BUFFON DEL CAVOLO, PARA, PARA... NOOOOOOOOO!!!
La febbre dei mondiali ha colpito tutti! We all speak football! (voglio i diritti d’autore!!!è___é- ndCocaCola) A fine partita...
Seto: e vabbè, dai, mi sono rilassato troppo... adesso devo tornare alla mia impegnatiiiiiiiissima attività: la partita a Super Mario che ho cominciato ieri e che non ho ancora finito! Mi ci sono voluti mesi e mesi di allenamento e in 2 giorni, finalmente sono riuscito ad arrivare davanti al boss finale, hehehe... (a me risultava che lui facesse l’imprenditore... mah... –ndSary)
Seto schiaccia “continue” e si impegna col boss.
Seto: ecco, ora così... salta, salta!!! No, le palle di fuoco!!! Le ho perse!!! Accidenti, sono tornato piccolo... no, no, no, ti prego, risparmiami!!! é____è
Boss: col cavolo, mi hai tenuto qui immobile x tutta la partita del mondiale, adesso ti faccio il culo nero, tiè! è_____é
Seto: NOOOOOOOOOO!!!
Game Over
Seto: ora che scopo avrà la mia vita?? Che farò io?? no, non mi arrendo, adesso faccio “New Game” e poi...
Sary: FERMATIIIIIII!!!
Seto: no, io devo farlo, devo vincere, io sono Seto Kaiba, duellante numero 1 in assoluto (anche se ora, temporaneamente, sono il numero 2), indiscusso miglior presidente di società nel settore dei giochi e cliente affezionato dello Spizzico!!!
Sary: ma guardati, Seto... hai delle occhiaie pazzesche, sei trascurato, non ti lavi da ormai 5 mesi, hai la barba e i baffi da eremita, i capelli lunghi alla fan dell’ heavy metal, mangi quello che capita come nella pubblicità dei Tuc, ti sei incollato a quella poltrona...
Seto: è molto comoda, sai?
Sary: ma non mi sembra un buon motivo per farti un buco nella poltrona e collegare questa al water!!! Mica sei handicappato!!!
Seto: ma... ma è comodo non dover alzarsi per andare al bagno...
Sary: guarda come sei ora e come eri prima!!! *gli mette davanti due foto, una risalente al torneo della KC con la mascotte del parco e una che gli ha scattato prima di nascosto*
Seto: mmmmh... devo licenziare quel tizio nel costume da Occhi Blu, è venuto male nella foto, sembra che mi voglia saltare addosso...
Sary: posso farlo se vuoi!!! il saltarti addosso, intendo... ^__°
Seto: scordatelo! è___é
Sary: tornando al morivo per cui sono qui... tu sei giovane, devi uscire e divertirti, devi rimorchiare le ragazze (Seto! Siamo qui fuori! –ndRagazze) (AVVICINATEVI A SETO E VI FACCIO SALTARE IN ARIA COL MIO FUCILE A POMPA!!! –ndSary_col_fucile_puntato_su_di_loro), devi ancora uscire con me, sposarmi, avere dei figli... ne hai di robe da fare ancora!!!
Seto: e se io non volessi farlo?
Sary: cavoli tuoi!
Seto: adesso sparisci, devo riflettere sulle tue parole...
Sary: ma per esserne certa questo *prende il gioco di super mario* e questo *prende il pc* vengono via con me!
Seto: no, non riesco a ragionare senza di loro!!! é______è
Sary: devo farlo per il tuo bene e per noi, infatti mi trascuri troppo per Super Mario... O__O *sospetto* non è che tu mi tradisci con Super Mario???? è_____é
Seto: ma sei matta??? E poi noi mica stiamo insieme!!! è___é
Sary: era solo x esserne certa... adesso vado e mi raccomando, rifletti!!! E torna bello come prima, altrimenti nessuno si ricorderà del grande Seto Kaiba!!!
*l’autrice pazza salta giù per la finestra*
Seto: hehehe, x fortuna ho ancora quel giochino del Mcdonalds che nascondo nelle mutande x le emergenze!!! *lo tira fuori* (O___O –ndtutti) (scemi, tira fuori il gioco!!! Non quello che pensate!!! è___é –ndSary) (bastava specificare...-___-“”” –ndtutti)
Lupin: spiacente, quello lo rubo io, bwahahaha!!! Ecco che il ladro gentiluomo colpisce ancora!!! Fujiko, cherie (si dice “scerì” ma non so se è così che si scrive... –ndSary), arrivoooo!!!! *si butta giù dalla finestra*
Momento imbarazzantissimo di silenzio.
Seto: MA PORCA VACCA, ERA L’ULTIMO GIOCHINO CHE MI ERA RIMASTO IN UFFICIO!!! è____é DEVO CORRERE SUBITO A CASA A... *si alza ma si blocca stile colpo della strega* O___O... oh cavoli... e se quella demente di Sary avesse ragione? *guarda le foto* in effetti sono quasi irriconoscibile, la barba fa troppo vecchio matusalemme... ma anche evangelista... e troppo Gattuso... devo eliminarla!!! Ah, accidenti a lei, ora ho le sue parole in mente...
Parole nella mente: ...devi ancora uscire con me, sposarmi, avere dei figli...
Seto: O___O uscire con lei? Sposarla? Avere dei figli? Giammai!!!! è_____é
Parole nella mente:... nessuno si ricorderà del grande Seto Kaiba...
Seto: nessuno che si ricorderà di me... patetico... O___O no, oh, aspetta un attimo!!! Se io vado avanti così diventerò gobbo, obeso, con gli occhiali spessi 10 cm, tutte le mie fans mi vomiterebbero addosso... ah, beh, tutte tranne Sary... ^___^
Sary (da fuori): no no, ti vomiterei addosso anche io!!!
Seto: oh cazzo O___O””” ... devo fare qualcosa... devo fare in modo che i posteri si ricordino di me!!! Perchè io sono Seto Kaiba, numero 1 in assoluto (anche se ora, temporaneamente, sono il numero 2), indiscusso miglior presidente di società nel settore dei giochi e cliente affezionato dello Spizzico!!! Ma che cosa posso fare... *si mette a girare per la stanza* potrei far fare delle mie statue! No, i piccioni e pure Povia ci cagherebbero sopra e io non sopporto niente sui miei bellissimi capelli, che liscio sempre con la piastra “Bellissima” di Mokuba... vederli ricoperti di cacca mi farebbe stare male... no, meglio cambiare... *girottola ancora per la stanza* una canzone su di me? No, c’è il rischio che se la faccio ai fan di altri generi non piace così finisco per essere odiato, o peggio, rischio che la canzone si rivolga contro di me (i Gem Boy insegnano... –ndSary)... no, non va bene... *riprende nel mezzo del cammin di nostra vita* un testo scolastico sulla mia vita inserita come disciplina scolastica? No, gli studenti ci sputerebbero addosso e la userebbero per fare i falò sulle spiagge... *gira gira giraaa, gira per la stanza Seto Kaibaaaaaaa (direttamente dalla sigla di Comet principessa stellare o come cavolo si chiama)...* una scuola per futuri duellanti costruita a nome mio? non è male come idea... l’Accademia Del Duellante... ehi, suona bene!!! Teniamola da parte... però mi serve qualcosa da poter fare subito, così che la gente mi stampi nella mente e non mi dimentichi più...

SWISSS.... BONK!!! ---(è scivolato –ndSary)

Seto: AHIA!!! Ma chi cazzo ha lasciato queste carte di duel monsters di infimo livello sulla mia moquette nuova??? (oh cacchio... O___O ehi, non offendere il mio deck!!! è___é -ndSary)
O___O aspetta un attimo... ma certo!!! Le carte!!!! LE CARTE!!! BWAAHAHAHAHA!!! I’M A GENIUS!!!
Farò una carta a mia immagine e somiglianza così che tutti i duellanti sappiano che io sono Seto Kaiba, numero 1 in assoluto (anche se ora, temporaneamente, sono il numero 2), indiscusso miglior presidente di società nel settore dei giochi e cliente affezionato dello Spizzico!!! Mettiamoci anche futuro fondatore di un’accademia per duellanti, và!!!
Adesso mi metto subito al lavoro e... E CHE CAZZO, NON HO PIU’ IL PC, ME L’HA RUBATO QUELL’ AUTRICE PSICOPATICA!!! è___é E IO ORA COME FACCIO A CREARE LA CARTA??
*idea geniale*
Seto: ROOOOOLAAAAAND!!!!!
Roland: signore?
Seto: prepara l’elicottero che andiamo a trovare Pegasus!!!
Roland: come vuole, 5 secondi ed è pronto!
5... 4... 3... 2... 1...
Roland: prego signore.
Seto: non sapevo di avere dei servi così bravi... bel lavoro!
Roland: mi lusinga, signore... -///-
Seto: se siete così bravi posso anche tagliarvi lo stipendio, tanto lavorate bene lo stesso, no?
Roland: ...giusto, signore... ç______ç ‘mannaggia a te! Ho uno stipendio da fame e me lo tagli pure!!! STRONZOOOO!!!! ’

Seto va a casa di Pegasus.
Seto: Pegasus! sei in casa?
Maxy (Maximillion abbreviato –ndSary): salve mio caro Seto! Giusto in tempo per la pedicure della domenica! Vuoi unirti a me? ^___^
Seto: ma sì, perchè no...
I due vanno nella stanza della pedicure.
Seto: senti Pegasus...
Maxy: dimmi...
Seto: mi dai il numero di questa ragazza? Ti fa rilassare in una certa manieeeeeera...
Maxy: certo. Ti dò anche quello per andare a farti rifare totalmente perchè sei conciato veramente male... ma che hai fatto in tutto questo tempo? Non ti ho visto a nessuna conferenza e neanche alla grande riunione delle aziende del settore giochi! Detto tra noi Sigfried era vestito con un completo orrendo, gli sbatteva giù la cera in una maniera orrenda...
Seto: ma và?
Maxy: davvero!
Seto: senti, veniamo al motivo per cui sono qui. Devo essere ricordato dalla gente come il grande Seto Kaiba, numero 1...
Maxy:... in assoluto (anche se ora, temporaneamente, sono il numero 2), indiscusso miglior presidente di società nel settore dei giochi e cliente affezionato dello Spizzico!!! Dico bene?
Seto: ci ho aggiunto anche futuro fondatore di un’accademia per duellanti.
Maxy: buono a sapersi. Vuoi essere ricordato dalla gente, allora... dai, vieni a letto con me e vedrai che se ne parlerà per secoli! ^___^
BONK!!!
Seto: idiota di un Pegasus!!! quante volte devo dirti che io sono etero e non gay?!?! è___é
Maxy: eddai, era un’idea!!! Ahio, mi hai fatto male... ç___ç che ne dici di un quadro? Ti ci vedrei bene in un nudo! ^___^
BONK2!!!
Maxy: ma non si può più neanche scherzare, adesso? Ahiaaa... ç___ç
Seto: maniaco idiota... io avevo pensato a una carta di duel monsters a mia immagine e somiglianza
Maxy: pensavo a una carta da briscola...
Seto: è_____é
Maxy: aspetta, faccio da solo...
BONK3!!!
Maxy: %__%
Seto: bravo... comunque, mi puoi dare una mano visto che l’autrice mi ha privato di pc e pastelli? (ne avevo bisogno per un mio disegno!!! –ndSary)
Maxy: dimmi come la vuoi e io in neanche 1 settimana te la faccio recapitare a casa!
Seto: avevo preparato una lista, toh, ci sono tutte le indicazioni sul disegno. Guarda che tra una settimana, se non ho la carta pronta io ti ammazzo!
Maxy: prima però mi dai un bacetto d’addio?
BONK4!!!
Sary: PERVERTITOOOOOO!!! LASCIA STARE IL MIO SETUZZOLO O TI FACCIO BACIARE IL SEDERE DELLA CAPRA DI HAIDI!!!!! è_____é
Seto: grazie, ma ora sparisci!!! SUPER KIIIIIICK!!
Sary: TRANQUILLO SETO, RITORNEROOOOOOOòòòòòòòòòò *Blink*

...1 settimana dopo...
Postino: POSTAAAAAA!!!
Seto: la lasci sul pianerottolo!
Postino: mi serve una firma! È un pacco grande!
Seto *bagnato e con un asciugamano legato in vita*: dove devo firmare?
Postino: qui, qui e qui.
Seto: ecco fatto. Ora fuori dalle palle!!!
SLAM!
Seto: sah, vediamo che mi ha combinato quel maniaco... ma è un quadro! Sarà il prototipo della carta...
*scarta scarta*
Seto: ehi, però, niente male... niente male davvero... il vestito c’è, il richiamo a Occhi Blu anche, i capelli liscissimi eccoli... ma... mi ha ingrossato il pacco!!!! Però sta bene lo stesso... sì sì, direi che è perfetta... *guarda i valori di attacco e difesa* ... PERFETTA PER I PERDENTI!!! ACCIDENTI A PEGASUS!!! GLI AVEVO DETTO DI METTERE 768413541867856448975316579 IN ATTACCO E 335975615786415485615598420 IN DIFESA!!! BASTA, LA BRUCIO!!! NON POSSO ESSERE RICORDATO CON APPENA 200 DI ATTACCO E 700 DI DIFESA!!! BRUCIAAAAA!!!!
Mentre Seto cosparge la tela di benzina e sta per darle fuoco dal pacco sbuca un biglietto.
Seto: vediamo che c’è scritto... Caro Seto spero che la mia creazione ti piaccia bla bla bla bla... Uuuuuuuuuuh, che potere speciale!!!! FANTASTICO!!! SUPERBO!!! ROOOOLAAAAND!!! PORTAMI IL TELEFONO!!!
Roland: eccolo, signo... O////O si... signore!!! raccolga l’asciugamano e vada a vestirsi, per favore...
Seto: che c’è, mai visto un uomo nudo? Adesso non ho tempo... aaaah, che sensazione di libertà... dovrei girare nudo un pò più spesso...
Roland: o... ok signore... O///O ‘da quando in qua è un nudista? Mah, che strano ragazzo...’ *se ne va*
Tut-Tuuuut... Tut-Tuuuut... Click!
Maxy: pronto?
Seto: Pegasus, ce l’hai fatta!!!
Maxy: a convincerti a venire a letto con me? *ç*
Seto: piuttosto lo faccio con l’autrice!!! è___é comunque ti ho chiamato per la tela, è STU-PEN-DA!!! COMPLIMENTI!!! Mai pensato di fare il pittore a tempo pieno?
Maxy: guadagno di più facendo tele per le carte di duel monsters... comunque grazie per i complimenti! Se quel disegno va bene allora lo mando al processo produttivo delle carte e tra un paio di giorni è in commercio!
Seto: Maximillion Pegasus sei un grande!!
Maxy: lieto di sentirtelo dire! E te vai a farti mettere a posto, che mi sembri un eremita!!! Come vuoi che si chiami la tua craturina?
Seto: direi che Kaibaman è perfetto come nome!
Maxy: sì, fa molto super eroe e direi che ci sta a pennello... ha ha ha, capita la battuta? Ci sta a pennello... ed è una tela!!! Ha ha ha!!!
Seto: sì... ha ha ha... carina... ‘che umorismo del cavolo... -___-“”” ‘
Maxy: sono un genio... Ciao ciao Seto, alla prossima!
Seto: ciao!
Click!
Seto: ROOOOLAAAAND!!!
Roland * coprendosi gli occhi*: dica signore
Seto: chiama subito il mio parrucchiere e tutto il mio staff d’immagine, sta per tornare!!!
Roland: chi sta per tornare?
Seto: IO! sto per tornare a essere Seto Kaiba!
Roland: d’accordo signore! ‘altra crisi d’identità per questo povero ragazzo... chissà dov’era andato, poi...’
Seto: e già che ci sei porta un estintore perchè mi va leggermente a fuoco la casa!! (attenti bambini quando avete in mano un fiammifero non lanciatelo a caso per la casa, anche se leggete un biglietto importante!!! È da incoscienti!!!–ndSary)(che vuoi insinuare con questo?? è___é- ndSeto)(no, niente... –ndSary)

...2 giorni dopo...
Seto *davanti a uno specchio con un completino nuovo*: sì, sono proprio tornato Seto Kaiba. Anzi, sono ancora più figo di prima! E la mia carta va a ruba. Oh yeah!
Sary: Setuzzoloooo!!!!
Seto: oddio... che ci fai qui?
Sary: ti ho riportato il pc, il gioco e i pastelli e sono venuta per quello che hai detto!
Seto: il gioco puoi anche infilartelo su per il fondoschiena, non mi serve più, sono libero dalla sua schiavitù! (hai fatto rima! –ndSary)(sono un genio, non c’è che dire... u___u –ndSeto)
Sary: ok, allora li butto fuori dalla finestra! Il pc però tienilo, immagino che ti serva!!! E ora veniamo a quello che hai detto...
Seto: ?___?
Sary: non fare il finto tonto... l’hai detto a Pegasus!
Seto: ?_____? Ti sei drogata per caso?
Sary: sì, di te! ^__^
Seto: intendevo oltre a questo... -___-“”
Sary: ma proprio non ti ricordi? Guarda quello che riporto qua sotto e poi vediamo se hai ancora il coraggio di negare:

“...
Seto: Pegasus, ce l’hai fatta!!!
Maxy: a convincerti a venire a letto con me? *ç*
Seto: piuttosto lo faccio con l’autrice!!! è___é comunque ti ho chiamato per la tela, è STU-PEN-DA!!!
...”

Seto *legge la prima frase*: tu hai intercettato la mia telefonata?!? è____é
Sary: io sono l’autrice, non ho bisogno di simili trucchetti per sapere che succede... u___u
Seto: ma tu come facevi a sapere che... *legge il seguito* O___O... NO, QUELLO NON SONO IO, NON E’ POSSIBILE CHE IO ABBIA DETTO QUELLO E...
Sary: spiacente, ma stavolta sei tutto mio!!! *ç*
Seto: NOOOO, HEEEEEEEELLLLLLPPPPPP!!!!

FINE!

SPAZIO AUTRICEEEEE!!!!--------------------------------------------------------------------------------------
in realtà nella versione che avevo pensato durante l’episodio io non c’ero, ma ho voluto aggiungermi per avere una piccola parte nella storia come la ragazza che ha svegliato Seto Kaiba dal suo imbruttimento. Spero che la fic vi sia piaciuta! È una gran stronzata, ma almeno mi sono tolta una soddisfazione!
Seto: mi hai incastrato, maledetta! è___é
Sary: hai fatto tutto tu!!! Anzi, direi che qui ci sta pure il 2° round tra me e te...
Seto: no, ti prego, tutto tranne quello!!!! ç_______________ç
Sary: inizia il 2° round!!! Vieni qui, mio bel imprenditore!!!
Seto: noooooooo!!! @__@
ALLA PROX!!!!
Sary.

PS: ho appena saputo che L’ITALIA E’ CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!
Dai, tutti insieme: frateeeeeelli di’Italiaaaaa, d’Italiaaaa se destaaaaaaa...
Seto: ho qualche dubbio che si scriva così... ?__?
Sary: anche io... ma chi se ne frega, SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!!!! ^_______^
Seto: spirito patriottico a mille... e chi la ferma più, adesso... -___-
Sary: ve l’avevo detto che se non guardavo vincevamo!!! ^__^
Seto: bene, allora diventa cieca!!!
Sary: ^___^””””


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary