Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: whitesary    02/06/2008    1 recensioni
Mai finalmente capisce cosa prova per Joey...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mai Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I PENSIERI DI MAI
by Sara
questa fic è dedicata a tutte le ragazze che scoprono di essere innamorate del proprio migliore amico. purtroppo ne so qualcosa anch'io (eh, i bei tempi delle medie...).
Buona lettura!!!


Ma cosa mi prende?! Per una volta che posso starmene tranquilla a casa mia, col mio bel gelato, la musica che mi piace nello stereo, maneggiando le mie carte dopo aver letto il classico giornale femminile dopo una bella doccia, mi vieni in mente tu...
Tu!
uno dei duellanti più idioti e carichi di fortuna che conosca! Tu che nel regno dei duellanti mi hai sconfitta e trattata come un'amica, tu che sei sempre nei guai in qualche modo, tu che mi salvi sempre quando sono io quella nei pasticci...
No, non può essere quello che penso!!! E' impossibile!!! Non posso essermi presa una cotta bestiale per te!!!
Assurdo...
Proprio io che odiavo gli uomini, quando lavoravo in un casinò su una nave da crociera: quelle stupide creature che perdono la testa solo per un bel corpo e un paio di occhietti dolci che nascondono solo una grande solitudine...
Solitudine che tu hai colmato: me lo hai detto tante volte che non sarei mai stata sola, che saresti sempre stato con me con lo spirito anche quando i nostri corpi non sarebbero stati l'uno accanto all'altro.
Il tuo corpo...
Ma che mi prende? Perchè arrossisco al solo pensarci?!
No...
No, non voglio credere che io, Mai Valentine, mi sono innamorata di una mezza tacca come Joey Wheeler!!! Escludiamolo!!! Perchè dopo tutto quello che gli ho fatto passare di sicuro avrà cambiato idea su di me, non mi considererà più sua amica...
Che strano, sto farneticando...E dire che non lo faccio quasi mai...
Bah, non riesco più a concentrarmi sulle mie carte e mi è pure passata la voglia di gelato...
Che strano effetto mi fai, Joey...
Mi hai veramente cambiata. Normalmente ti avrei mandato a quel paese e la storia sarebbe finita lì, stavolta invece non ci riesco.
Non posso mandarti a quel paese, non voglio mandarti a quel paese! Me lo ordina il cuore!
Sei un maledetto Joey, ma allo stesso tempo non voglio perderti, sei la persona più cara che ho, che si prende veramente cura di me, anche se questo significa fare del male a se stessi e mettere in pericolo i propri amici e la propria anima...
Grazie Joey. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Prima o poi capiterà che ti restituisca il favore e quel giorno saremo veramente alla pari.
Proprio io, Mai Valentine, colei che agisce sempre da sola, non vuole avere che te, Joey Wheeler, al suo fianco...Chi l'avrebbe mai detto che un giorno avrei pronunciato una frase simile?
Non posso più nasconderlo...Persino Valon se n'era accorto prima di me...
Io ti amo Joey...
Incredibile, vero? Nemmeno io potevo lontanamente immaginare che un giorno avrei detto queste parole.
Anche se ormai ho capito cosa provo non capisco proprio perchè tu...Io sono sempre stata attaccata ai soldi, anche durante il torneo di Pegasus volevo solo vincere il premio in denaro per godermi la vita e...
Lo confesso, per un piccolo periodo ho avuto una piccola cotta per Seto, ma solo perchè, oltre a essere un bel ragazzo, il suo conto in banca è un pozzo senza fondo... Poi sei arrivato tu Joey, un povero duellante inesperto che mi ha mostrato che i premi non sono fatti solo per godersi la vita e per vanto, ma anche e soprattutto per cause importanti, come guarire gli occhi della propria sorella...Quando ho saputo cosa ti spingeva a lottare con tanto fervore avrei dovuto mettermi subito da parte: i miei sogni egoistici non potevano battere l'amore fraterno...
Hai veramente un cuore d'oro, piccolo Joey...
Ti voglio veramente un bene infinito...Chissà se anche tu provi questi sentimenti...
Sì, ne sono sicura, altrimenti non ti saresti fatto in quattro per me per tirarmi fuori dai guai.
Chissà se un giorno riuscirò ad essere sincera con te, a dirti cosa provo, affrontarti faccia a faccia mettendo a nudo i miei sentimenti...
Dio...
Spero che quel giorno arrivi il più tardi possibile, perchè solo a pensarti qui, di fronte a me, con quegli occhi dolci, mi tremano le gambe!
Che bella luna che c'è stasera in cielo...una luna piena, che scalda ogni cuore con la sua candida luce bianca...
Non mi dispiacerebbe dichiararmi con uno scenario come questo, magari con qualche fuoco d'artificio solo per noi...
Ok, sto lavorando troppo di fantasia...
Comunque sappi, mio piccolo Joey, che sei sempre nei miei pensieri.
Dirti "ti voglio bene" è poco...
IO TI AMO.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: whitesary