Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: deepdarkness    16/01/2014    1 recensioni
Nel 2025, un gruppo di studenti delle superiori, dovrà fuggire per salvarsi dagli Host. Grazie all'aiuto di un uomo misterioso proveranno a raggiungere la cittadella fortificata di Colosso, un ex avamposto militare situato in Russia, divenuto ormai l'ultimo baluardo dell'umanità...
Genere: Drammatico, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo quaderno è tutto ciò che resta di noi, quindi vi chiedo scusa in anticipo se quando leggerete le sue parole incontrerete degli errori, io ho sempre odiato scrivere però è giusto lasciare un solco della nostra esistenza su questa terra, che ormai sembra essere l'anticamera dell'inferno. Ci sono uomini che urlano come bestie, e quei pochi che non urlano non lo fanno perchè ormai di umano han poco. Questo quaderno è forse l'unica cosa che mi da la forza di non arrendermi, ho come il bisogno di farlo, forse per la paura di ammettere che morirò, senza nemmeno aver potuto provare nella vita ad inseguire i miei sogni o le mie ambizioni. Per concludere questa specie di introduzione, vi dico che iniziammo a contare i giorni dal momento dell'inizio dell'inferno, forse perchè non aveva importanza ormai sapere che giorno fosse oggi o che giorno fosse ieri. L'unica cosa che importava era sopravvivere, quindi inizierò a scrivere dal primo giorno di inferno, il giorno 0...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: deepdarkness