Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mary178    16/01/2014    1 recensioni
Erano circa due mesi che ero arrivato a New Orleans facevo il doppio gioco con colui che si era soprannominato il "Re" beh io volevo spodestarlo ci sarei riuscito quello era il mio regno mi spettava di diritto e quando tutto sarà finito avrò bisogno della mia regina... A questo proposito ho le idee piuttosto chiare... " Sarò il tuo ultimo Amore" continuo a ripetermi e sono certo che sarà così!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì...
Dietro un albero la spiava mentre lei parlava con una ragazzina... una semplice umana, portava 2 enormi pacchi sicuramente pesantissimi ma lei era un vampiro di certo non faticava per niente nel sorreggerli.
Mi ero trasferito da circa due mesi e mezzo la distanza si faceva insopportabile così dopo un altra lite con Rebecca avevo cominciato a correre e correre finché non mi resi conto quale direzione stavo prendendo avevo fatto centinai di chilometri a piedi ma nel momento in cui la vidi mi resi conto di quanto mi era mancata sul serio, quel viso dolce e perfetto, quei suoi capelli color oro e quel suo buon profumo... e no non mi riferivo al suo profumo firmato, mi riferivo al profumo della sua pelle.
Caroline si sentiva osservava capiva che qualcuno la stava guardando con una banale scusa fece allontanare la ragazza con cui era e poi cominciò a guardarsi intorno e cominciare a gridare:
 " Chi sei fatti vedere, sai non mi sono mai piaciuti i guardoni e potrei seccarmi sul serio ti consiglio di uscire allo scoperto!"
Klaus era molto divertito dalla bella vampira l'aveva ascoltata e voleva prenderla in giro però decise di nascondersi per un altro pò le piaceva quando si impazientiva, quando si irritava mamma mia quanto era bella mentre era pronta a difendersi anzi forse ad attaccare!
"Ti ho detto di farti avanti, potrei farti male!"
A Klaus scappò una fragorosa risata non poteva più trattenersi dal ridere.
Caroline sentì da dove provenga quel suono si avvicino per capire di chi di trattava ma nel momento in cui arrivo chi era di fronte a lei fu così veloce da scappare non ebbe neanche il tempo di capire quando qualcuno dietro di se gli mise le mani sugl'occhi, lei percepiva il suo odore riconosceva che l'aveva già sentito penso subito che potesse essere klaus ma non era possibile lui era andato via aveva sicuramente di meglio da fare ma di fece coraggio e si decise a dire quel nome
"Klaus" disse quasi sottovoce
" sì my love proprio io in carne e ossa spero che tu non voglia farmi del male" disse lui con il suo solito sorriso beffardo...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mary178