Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Adele_Numb    16/01/2014    1 recensioni
Erano morti, corpi senza vita ed io ero lì, impotente e fragile come una foglia caduta.. In quel momento capii che nulla sarebbe stato più come prima e dovevo andare avanti da sola, non riuscivo a vedere la fine di questa agonia, ma solo un piccolo frammento di roccia a cui aggrapparmi, la musica, l'unica cosa che mi avrebbe fatto tornare in superficie insieme ad un' abbondante dose di psicofarmaci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jared Leto, Shannon Leto
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                   Capitolo 1

Fuori è una giornata piovosa e quella che tutti definirebbero triste, ma è proprio questo che mi piace,  la tristezza. Depressioni a parte oggi devo partire per Roma, dove abita mia zia per passare una settimana senza i miei genitori che fortunatamente per loro si godranno un'pò di relax.
Preparo la valigia e scendo, i miei mi aspettano già seduti in macchina e io senza perdere altro tempo mi infilo in macchina e senz ariferire parola metto le cuffie, una delle poche cose che mi fanno sentire a mio agio dopo ovviamente i miei idoli per eccelllenza, i Thirty Seconds To Mars. Li conobbi molti anni fa, al tempo di quella che io chiamo Old School, dove erano loro stessi e producevano la loro musica, da allora non li abbandonai mai, anche se in realta loro non mi abbandonarono, ma odio pensarla cosi perché mi fa sembrare debole e io non lo sono affatto, almeno spero.
A Beautiful Lie rimbomba nelle mie orecchie, adoro la musica punk, Jared ( nonchè il mio idolo per eccellenza e cotta adolescenziale) urla per me, esprime le mie emozioni in testi e questo mi aiuta molto, é come essere capiti e accettati.
Una siringa mi sveglia, mi gira la testa, non so dove sono e il perchè di questo caos intorno a me, vedo camici bianchi volare intorno a me, mi giro e concentrata a conficcare un ago nelle mie vene trovo un infermiera dal viso pallido e smunto, quando incontra i miei occhi sobbalza e balbetta qualcosa che la mia mente non riesce ad elaborare, presa dal panico la ragazza inietta tutta la sostanza della siringa nel mio braccio e perdo conoscenza all' istante. Le poche parole che riesco a percepire sono: " Mi dispiace, non meriti tutto questo". Sprofondo lentamente in un limbo senza fine... 



Spero vi piaccia, come primo capitolo puo sembrare insulso ma le sorprese arriveranno!;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Adele_Numb